Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
dragonzo
Perle su perle in quel topic :asd:
esprimono solo pensieri personali (cit) :tsk:
-
Questa sarà l'ultima pausa del campionato giusto?
Si tira un pò il fiato e ci si prepara al volatone finale :rullezza:
-
-
Citazione:
hansolo
Quello che invece mi ha lasciato perplesso è stato che le ultime due vittorie del Milan, secondo me, sono state molto 'aiutate'.
Solo le ultime due? :asd:
-
Incidente brutto davvero, non oso immaginare l'altro a quanto andava per aver distrutto un porsche chicane facendolo sbattere contro una fermata della metropolitana (distruggendo anche questa :facepalm:).Se fosse stato su un auto più piccola non so se avrebbe fatto la stessa fine.
-
Ma chi è che l'ha pure fotografato, santo Iddio :facepalm: ...
-
Citazione:
dragonzo
Incidente brutto davvero, non oso immaginare l'altro a quanto andava per aver distrutto un porsche chicane facendolo sbattere contro una fermata della metropolitana (distruggendo anche questa :facepalm:).Se fosse stato su un auto più piccola non so se avrebbe fatto la stessa fine.
Beh, se ti prendono perpendicolarmente sul fianco, mentre stai andando a una velocità normale, non serve che il botto sia ad alta velocità.
Probabilmente con un'auto più leggera avrebbe capottato.
PS: Porsche Cayenne, che è 'so Chicane :D ?
-
Citazione:
tomlovin
Sarebbe quella a forma di S, no? anche nella variante zigzag
-
-
Citazione:
tomlovin
:asd:
ops!
-
Citazione:
firewall76
quando tu scrivevi una cosa del genere, ti è stato chiesto da chi arrivassero le direttive. Peccato che, come sempre, anche in quell'occasione, tu ti sia guardato bene dal rispondere, sostenendo che fossimo noi a non aver capito cosa scrivessi.
Quindi ci vorrai perdonare se continuiamo a considerare i tuoi apporti alla conversazione destituiti di fondamento.
E per la cronaca quest'episodio conferma quanto sapevamo già: che in molte sedi giornalistiche, si fa di tutto per alimentare polemiche contro la juve.
allora, esempio: abbiamo l'episodio dubbio che tanto dubbio non è, al telefono con il conduttore discutiamo del fatto per esempio che il pallone ha passato la linea di porta, lui fa: aspettate perchè stasera ho ospite Tizio quindi il pallone non Ha varcato la linea, e noi: ok ci pensiamo noi non si preoccupi :chebotta:
è più chiaro? Se vuoi ti faccio l'elenco di tutti gli episodi che abbiam taroccato, che sia chiaro riguardavano principalmente anche Inter e Milan. Ma puoi capire bene perchè anche se son passati anni, sarebbe meglio rimanere sui generis
-
Confermato per Caceres il mese di assenza?
-
si è rotto chiellini :facepalm:
-
Beh dai in realtà pare non abbia un cazzo, se così fosse a casa dalla nazionale e gg, tanto di guadagnato :alesisi:
-
speriamo solo torni a casa e si metta al 100% per il bayern
-
Citazione:
Duc Jehan
si è rotto chiellini :facepalm:
Spero nulla di grave anche qui.
-
Citazione:
hansolo
I dati sui rigori mi lasciano abbastanza indifferente perchè il rigore può esserci effettivamente e quindi giusto.
Quello che invece mi ha lasciato perplesso è stato che le ultime due vittorie del Milan, secondo me, sono state molto 'aiutate'.
Sia col Genoa che col Palermo, ma in effetti anche col Cagliari. Però tutti parlano dei go' de Turone e de Muntari.
non era rigore ieri su balotelli? col genoa che aiuti ci sarebbero stati? a parte non aver espulso 8 giocatori del genoa?
-
Citazione:
<-DooM->
non era rigore ieri su balotelli? col genoa che aiuti ci sarebbero stati? a parte non aver espulso 8 giocatori del genoa?
http://gifwall.net/gif/gw-close20door.gif
-
Citazione:
PotoFap
mi dispiace che non tu non sia capace di scrivere :snob:
-
Citazione:
f3de
allora, esempio: abbiamo l'episodio dubbio che tanto dubbio non è, al telefono con il conduttore discutiamo del fatto per esempio che il pallone ha passato la linea di porta, lui fa: aspettate perchè stasera ho ospite Tizio quindi il pallone non Ha varcato la linea, e noi: ok ci pensiamo noi non si preoccupi :chebotta:
è più chiaro? Se vuoi ti faccio l'elenco di tutti gli episodi che abbiamo taroccato, che sia chiaro riguardavano principalmente anche Inter e Milan. Ma puoi capire bene perchè anche se son passati anni, sarebbe meglio rimanere sui generis
nessuno all'epoca ti ha mai chiesto di fare nomi e cognomi. Si voleva capire da dove arrivassero le pressioni ossia se fosse il dirigente a chiamare la redazione oppure fosse una linea editoriale.
Da quello che scrivi, se ho ben inteso, si trattava di una scelta editoriale per compiacere l'ospite di turno. In siffatto caso, direi che da biasimare è il "giornalista" :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
mi dispiace che non sei capace di scrivere, sei un cercopiteco evidentemente :snob:
Un cercopiteco che non sbaglia i congiuntivi :tsk:
-
Citazione:
PotoFap
Un cercopiteco che non sbaglia i congiuntivi :tsk:
ma per piacere, non fare il fenomeno eh scimpanzè, ti farei una lezione di italiano e sulla possibilità o meno di usare ilcongiuntivo ma sei una scimmia e non capiresti bamboccio ;)
-
Citazione:
<-DooM->
ma per piacere, non fare il fenomeno eh che avrei 15 anni e mi tocca offenderti
Sei durato 1 post e mezzo, che delusione * :(
-
ma per piacere, stai zitto pagliaccio! :rotfl:
-