Ho letto in giro che sarebbe cambiata l'offerta per Jovetic: 15 milioni + Giovinco + metà Marrone
Se la metà buona rimane da noi per la durata della comproprietà e abbassassero a 10 milioni direi che è un affare che ci ripaga dei 25 milioni regalati per puppaMelo.
20-03-13, 08:10:39
LukeKaiWalker
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Doom libero!!! :rullezza:
20-03-13, 08:11:09
hansolo
Sinceramente i 25 buttati (BUTTATI) per Melo, come i 12 per Martinez, quelli gettati per Almiron, quelli bruciati per Tiago ecc., potranno essere ripagati solo se prendessero Messi :asd:
20-03-13, 08:16:22
tomlovin
Citazione:
Originariamente Scritto da Camus
Penso di essere d'accordo con Buffon. Se non è il primo è il secondo.
La juve di Capello era fortissima ma era una corazzata per quanto riguarda l'organico e giocava male, era brutta e noiosa da vedere. Quella di Ancellotti molto meglio ma comunque è inferiore a quella di Lippi o Conte.
Per il confronto Lippi Conte poi c'è da valutare il punto di vista di Buffon e il nostro. Buffon ha giocato solo ai tempi del Lippi bis, noi invece abbiamo visto due juventus.
A livello di gioco, imho questa juve è inferiore solo alla prima juve di Lippi mentre può reggere il confronto con la seconda che si affidava più ai singoli che al gioco corale.
Oddio, non penso che Buffon conoscesse meno di noi la prima Juve di Lippi :D ...
Per il resto sono d'accordo, attualmente Conte non ha ancora raggiunto i risultati del primo Lippi (che nei suoi PRIMI due anni alla Juve fece una doppietta terrificante campionato-champions, roba da annali del calcio) e difficilmente riuscirà a farlo perchè i tempi sono diversi e l'organico lippiano della prima champions era probabilmente superiore.
20-03-13, 08:16:26
LukeKaiWalker
Ma Martinez e' ancora a stipendio??? :bua:
20-03-13, 08:29:04
hansolo
Mi pare di si.
Adesso è al mitico Cluj, ma solo in prestito.
No, però lo stipendio glielo paga la squadra in cui gioca.
20-03-13, 08:32:57
freddye78
Iaquinta2 la vendetta io ve lo dico :snob:
20-03-13, 08:49:45
hansolo
Ah, tranquillo non hai bisogno di dircelo.
Il bello è che ci eravamo convinti di esserci liberati di questi gatti attaccati alle paxxe, con Tiago, poi con Amauri, adesso Iaquinta, Martinez...ma quando finiranno? (escono dalle fottute pareti) :asd:
20-03-13, 09:11:47
Angels
Vabbe Iaquinta siamo quasi al termine, Martinez quando scade?
Io sono sicuro che Conte l'anno prossimo almeno resta.
Io sono sicuro che Conte l'anno prossimo almeno resta.
Ma lui ha detto che resterà parecchio, non solo il prossimo anno.
20-03-13, 09:43:27
Angels
Citazione:
Originariamente Scritto da hansolo
Ma lui ha detto che resterà parecchio, non solo il prossimo anno.
Non guardiamo così lontano, ci spero ma non è facile in Italia la pressione ti divora e su Conte ce ne è tantissima.
20-03-13, 09:51:14
hansolo
No, vabbè, magari non resterà 15 anni alla Juve, ma per me già 3-4 anni sono tanti.
Onestamente non voglio un tecnico alla Ferguson, ma uno che non stia in una squadra solo perchè lo pagano, mi piace.
Leggo ogni volta cose catastrofiche del tipo: 'Conte se ne andrà perchè in Italia fra processi in aula e quelli mediatici, lo stanno colpendo duro' oppure 'Se Marotta non gli prende il top, Conte lascerà la Juve' :facepalm: queste cose sono davvero squallide.
http://net-storage.tccstatic.com/sto...98ecf8427e.jpg
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un tifoso del Napoli che, insieme ad altri sostenitori partenopei, hanno intenzione di denunciare l'allenatore della Juventus Antonio Conte per alcune affermazioni rilasciate nel post partita di Bologna-Juventus, su alcuni atti incivili dei sostenitori di casa all'arrivo del pullman bianconero:
"Buongiorno. Sono Maui, un tifoso del Napoli e di Napoli, seguo il Napoli dappertutto e da anni. Ho 500 trasferte alle spalle, vivo per il Napoli e proprio in trasferta alcuni parenti e amici mi hanno convinto a formare un gruppo chiamato 'Globuli Azzurri Mau' per far sì che tutti noi, potessimo seguire e sostenere il Napoli in trasferta ovunque va. Noi globuli e penso tutti i cittadini e tifosi del Napoli siamo stufi di essere attaccati continuamente dalle offese di certi personaggi e delinquenti che si sono vendute le partite. Mi riferisco ad Antonio Conte che ci offende puntualmente durante le conferenze stampa com'è successo dopo la trasferta di Bologna. Lui spiega come la gente civile di Bologna possa offendere, bestemmiare, buttare pietre contro il pullman della Juve e lo può capire se questo succede a Napoli ma non a Bologna. Questa è una grande offesa per la città di Napoli e offende tutti i napoletani. Noi siamo pronti a fargli causa."
E quest'altro:
Citazione:
L’avv. Michele Marra denuncia alla Procura di Torino i cori razzisti puntualmente intonati allo ”Juve Stadium” contro i tifosi del Napoli e la gente del Sud Italia: “punire chi inneggia odio razziale, Daspo e chiusura stadio per fermare cieca violenza nei confronti dei meridionali”
Ricordiamoci che Marra fu lo stesso che denuncio' la Lega e Mazzoleni dopo la partita di Supercoppa ad Agosto.... :asd:
Pieno di lavoro questo Avvocato...
20-03-13, 10:47:27
freddye78
credo che queste "affermazioni" si commentano da sole, tra l'altro piene di falsità visto che mettono in bocca a conte cose che non ha mai affermato :facepalm:
sull'avvocato inutile commentare, è il solito che si cerca pubblicità
Vuoi sapere come sarebbe la classifica della Serie A senza gli errori arbitrali? Non è certo una novità ma sull'App Store si trova anche questo.
Sta facendo discutere tra gli appassionati di calcio la App 'Moviola 2012/2013' che cerca di dare anche queste risposte. Tutti i risultati della Serie A come sarebbero stati senza gli errori arbitrali.
I risultati di "Moviola" vengono aggiornati il giorno successivo alle partite dopo che le partite sono state analizzate dai maggiori quotidiani nazionali.
Chi guida la classifica virtuale? La Juventus davanti alla Roma e alla Fiorentina che meriterebbe una terza posizione ai danni di un Napoli a cui sarebbero stati 'regalati' cinque punti. Il Milan scivola addirittura in settima posizione, essendo la 'squadra che sarebbe stata maggiormente favorita'. La squadra più penalizzata? La Roma davanti ad Atalanta e Torino.
ma si riferisce al fatto che mazzoleni ha permesso una caccia all'uomo nel primo tempo ammonendo la prima volta solo nella seconda frazione di gara? :uhm:
20-03-13, 12:05:47
dragonzo
Citazione:
Originariamente Scritto da frittole
Hanno la faccia come il culo......
Globuli Azzurri Mau :rotfl:
Che nome di merda che si sono dati, come possono essere presi sul serio con quel nome, dai! :asd: