Permettimi ma questa è davvero pessima :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Balotelli mi sta sui coglioni, 19 anni tutto quel talento, quella fortuna che ha e cosa fa? la butta via? ma che si fotta.
Sempre detto le fortune arrivano alle persone sbagliate.
Che palle sta telenovela
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...47539363.shtml
Doppia rovesciata alla Holly e Benji :pippotto:
http://tv.repubblica.it/copertina/la...ji/46086?video
:eek:
10 minuti di Arnautovic sono stati meglio di 90 minuti di Huntercoso in Palermo Milan. Secondo me è da tenere sto ragazzo :sisi:
Se hai visto la partita, hai notato l'impegno..la corsa, l'umiltà di questo giovine. E giocava contro l' Atalanta. Balotelli dovrebbe imparare da lui. Cribbio.
Ha fatto un tiro di poco fuori, uno altissimo ma la partita era già finita. Una ottima apertura laterale (buona visione di gioco), tanta corsa e impegno.
Tutto quello che Balo non ha fatto col Barca nei suoi 10 minuti.
Il tiro ce l'ha sto ragazzo
http://www.youtube.com/watch?v=timU4f6PW1A
Mi preoccupa snejederino...ha avuto un risentimento, speriamo non sia grave...certo mu poteva farlo riposare tutta la partita cribbio...
Naaaa resusciterà come le altre 3289483248932 volte :asd:
sticaffi, davvero, speriamo che si ripigli, sneijder è l'uomo più importante ora come ora
Stiramento... :stress:
Difficile che recuperi per mercoledì... :cattivo:
Stiramento...mi sa che stavolta salvo miracoli non ce la può fare...
Un bel GG a Mourinho che fa turnover solo coi giocatori che per ruolo devono correre di meno e lascia dentro Milito, Eto'o e Sneijder che corrono come dannati :facepalm:
In effetti, non l'ho caputa questa mossa...vabbè milito non ha alternative, ma snejeder l'avrei fatto riposare, magari avrei fatto giocare stankovic tutta la partita al suo posto (non gioca a barca), mentre invece è uscito prima...vabbè ormai è andata è inutile ripensarci.
mah, speriamo sia la solita pretattica ma ne dubito
eliwan che ti avevo detto che l'inter quest'anno vinceva tutto?
Complimenti per il prossimo Grande Slam! :o
Ma io faccio il tifo per voi. Per tanti anni avete visto noi vincere (magari non dei grandi slam :asd: ) sarebbe un'esperienza incredibile :uhm:
:rotfl: no è vero, son curioso
uno come mio padre a malapena ha visto le coppe dei campioni vinte da herrera e gli è toccato vedere 5 coppe dei campioni nostre (anzi forse tutte e 7 :asd: ) voglio vedere che effetto fa :uhm:
Se quello che dici non è uno dei tuoi giochi mentali allora la tua reputazione per me passa da mediocre a men che mediocre :tsk:
Un Milanista non può tifare per l'Inter :tsk:
"Impresa quasi impossibile" direi proprio di no.
E direi nemmeno "Impresa netta".
Ci vuole una partita a metà strada tra la "grandissima prestazione" e l'"impresa". :sisi:
Ma SOLO perchè davanti hai questo Barcellona, al Camp Nou strapieno, a cui mancano 'solo' Iniesta e Puyol.
In ogni altro caso, contro qualsiasi altra squadra contemporanea, un 3-1 casalingo per QUESTA Inter sarebbe stata quasi 'ordinaria amministrazione' qualificarsi per la finale.
Si ovvio.
Le % di qualificazioni andranno di pari passo con i minuti che passano.
Se fate 1 gol nel primo tempo, IMHO, passate quasi sicuro.
E penso pure se manteneste lo 0-0 a fine primo tempo. :sisi:
In fondo anche loro sono 'uomini' eh! mica marziani veramente :asd:
Mentre al contrario se vi fate schiacciare subito e loro trovano pure il gol allora potrebbe rivelarsi durissima e diventare un'impresa titanica per voi....
Ma stiamo parlando dell'acqua calda cmq.. :asd:
ma secondo me state sottovalutando l'Inter, all'andata si è difesa 100 volte meglio del Barcellona e rifilato 3 banane, poi bò chiaro che se il Barcellona fa la partita perfetta l'Inter rischia.
è per questo che è la finale anticipata, perchè è una partita talmente aperta che neanche sul 3 a 1 per l'inter si hanno grandi certezze
non immagino se dovessimo fare una "valencia" 3..
babba bia, poche volte nella vita potevo avere un attacco di cuorre per una partita
Beh se giocate come quell'anno col Valencia dubito che possiate passare il turno :look:
beh se giochiamo come col Valencia vuol dire che il portiere para anche gli sputi quindi passiamo :asd:
ora che ci penso, Toldo a Valencia parò anche gli sputi ma si fece espellere... no way :|
ah ah, che ricordi... toldo che sembrava la dea kalì da tanti tiri parava... e sbaglio o farinos andò in porta? :rotfl:
poi ci pensò jon dahl nel turno dopo, mi pare :fag: