Infatti, io sono felicissimo.
Jovetic mai all' odiata Juventus. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Infatti, io sono felicissimo.
Jovetic mai all' odiata Juventus. :sisi:
Llorente viene gratis, e questa è una cosa che conta sempre quando si tratta di dare un ingaggio a qualcuno: il milan diede 4.5mln a flamini, se non ricordo male :sisi:
Vidal prende 2.7mln l'anno.
Stai certo che il prossimo anno verrà cmq ritoccato in alto.
Il fatto è che se ti siedi al tavolo con Llorente tetto massimo di ingaggio è un discorso.
Se ti siedi al tavolo con Ibra a 12mln secondo me è un altro... tutto qui
Chi lo dice? Nessuno.
Ma il contrario chi lo dice? Nessuno.
Ora, possiamo basare una discussione su una ipotesi che hai buttato lì tu e che non è nè confermata nè smentita :asd: ?
Sarebbe come parlare delle tendenze filonaziste di Conte, no?
Dove si sono mai sentite? Da nessuna parte, le ipotizzo io in questo momento.
Poi ok, sul fatto che la possibilità esista, sono d'accordo anch'io, soprattutto in una squadra di giocatori sottopagati (da sempre) come quella juventina.
Però un conto è il campione, un conto è il giocatore forte: noi giocatori forti ne abbiamo tanti, campioni nessuno.
Se dessimo (tipo) 6 mln a Suarez, chi dei nostri potrebbe saltar su a chiedere aumenti?
Secondo me giusto giusto 2-3 giocatori, a dir tanto 4.
Imho i giocatori lo sanno che se vieni a parametro zero qualcosa di più la becchi.
E se ti fai un anno di panca pur di venire alla juve ti rispetto pure :bua:
Sono in parte d'acccordo con Bobo e in parte con Tom.
I giocatori non sono invidiosi, secondo me, se viene un giocatore veramente forte che prende il doppio di loro, si incavolano se vedono che uno scarso prende molto più di loro.
Io credo che i soldi bisogna darli a chi li merita.
Vediamo un po': sanchez,jovetic,suarez,higuain,gomez,ibra,villa voi realmente su chi spendereste 30 mln ad occhi chiusi?
Ma su questo sono d'accordo anche io :sisi:
Se dovesse venire un Ibra a 12mln, di certo non verrebbe a bussarti un Padoin... che se ne trovano a buttare in giro e se mi rompi troppo le palle ti caccio via e ne prendo un altro.
I problemi ci potrebbero essere per quelli che attualmente sono i nostri "top" e che hanno anche mercato.
Perchè magari ora Vidal viene a bussarti per avere 3.5 + bonus (con i quali arrivare magari a 4.5-5mln l'anno, nella migliore delle ipotesi).
Ma se in rosa hai un sanchez che prende 7mln o un ibra che ne prende 12... beh, a quel punto Vidal, che è uno dei pilastri di questa squadra, può tranquillamente venire da te a dirti "uè, visto che il tetto massimo è passato da 4.5 a 12, che ne dici se a me ne dai 6 puliti puliti? Ho la fila davanti la porta, dove sta scritto che valgo meno di sanchez ed un terzo di ibra?"
Vi sembra davvero improbabile uno scenario simile?
Suarez e Higuain.
Sugli altri manco 15.
Se prendi Sanchez e gli dai 7 milioni, Vidal ha tutto il diritto di chiedertene 15 all'anno :bua: a Sanchez non darei più di quanto prende Quagliarella :asd:Citazione:
Ma su questo sono d'accordo anche io
Se dovesse venire un Ibra a 12mln, di certo non verrebbe a bussarti un Padoin... che se ne trovano a buttare in giro e se mi rompi troppo le palle ti caccio via e ne prendo un altro.
I problemi ci potrebbero essere per quelli che attualmente sono i nostri "top" e che hanno anche mercato.
Perchè magari ora Vidal viene a bussarti per avere 3.5 + bonus (con i quali arrivare magari a 4.5-5mln l'anno, nella migliore delle ipotesi).
Ma se in rosa hai un sanchez che prende 7mln o un ibra che ne prende 12... beh, a quel punto Vidal, che è uno dei pilastri di questa squadra, può tranquillamente venire da te a dirti "uè, visto che il tetto massimo è passato da 4.5 a 12, che ne dici se a me ne dai 6 puliti puliti? Ho la fila davanti la porta, dove sta scritto che valgo meno di sanchez e la metà di ibra?"
Vi sembra davvero improbabile uno scenario simile?
Ma se viene un Suarez e gli dai 8 milioni e Vidal te ne chiede altrettanti, prendi Vidal, lo impacchetti e lo vendi a 35 milioni. Perchè con tutto il rispetto a centrocampo per quanto Arturo sia forte con Pogba e Asa abbiamo già i sostituti in casa.
Perché non hai visto giocare Cisbah :sisi:
Si scusa :asd: 30 e subito per Suarez, e' una potenza di giocatore fisico e tecnica, e non ha un ingaggio alto. Poi anche stamane su di un giornale inglese diceva che vuole fare la CL o lascia il Liverpool.
Onestamente anche il Chicarito non mi dispiacerebbe.
be però almeno siamo d'accordo su un punto tutti: Suarez sarebbe un vero e proprio TOP player :sbav:
poi ripeto,imho è impossibile che vadano a spendere 35 - 40 milioni su un giocatore :bua:
E Villa comunque dopo l'infortunio, e per l'età, ha perso un po' di rapidità.
non lo dice nessuno, ma è quantomeno possibile supporlo in base all'esperienza.
il punto è domandarsi la dirigenza ha intenzione di scucire dei soldi per il monte ingaggi in questa maniera, anziché basandosi su un aumento dei ricavi? :boh2:Citazione:
Poi ok, sul fatto che la possibilità esista, sono d'accordo anch'io, soprattutto in una squadra di giocatori sottopagati (da sempre) come quella juventina.
Però un conto è il campione, un conto è il giocatore forte: noi giocatori forti ne abbiamo tanti, campioni nessuno.
Se dessimo (tipo) 6 mln a Suarez, chi dei nostri potrebbe saltar su a chiedere aumenti?
Secondo me giusto giusto 2-3 giocatori, a dir tanto 4.
Al momento Suarez è impressionante.
Se solo lo avessimo preso quando era all'Ajax.
Anche se già il Liverpool l'ha pagato 25 milioni.