Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Comunque Shadowcoso lo hanno messo free su Steam per risolvere il problema delle key (e fanno prima) :asd:
-
Secondo me la qualità dei giochi di Steam in questo periodo è di un livello bassissimo. Ma forse è solo l'impressione.
Van Helsing com'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkAlien
Secondo me la qualità dei giochi di Steam in questo periodo è di un livello bassissimo. Ma forse è solo l'impressione.
Van Helsing com'è?
explain :roll:
-
Citazione:
DarkAlien
Van Helsing com'è?
non e' la qualita' dei giochi steam, e' la qualita' dei giochi stessi al massimo...
comunque non e' vero, ci sono giochi belli e giochi meno belli come e' sempre stato... se poi dobbiamo entrare in discorsi gia fatti piu volte del peggioramento dei giochi/difficolta' ok :D
tutto questo imho :asd:
-
Citazione:
Gangrel
explain :roll:
Forse si riferisce a quelli che stanno uscendo, non a tutti quelli già presenti :asd:
:uhm:
-
Citazione:
DarkAlien
Ma cosa cazz..:asd:
-
bhe dust è un piccolo capolavoro eh.
-
Citazione:
DagonCultist
bhe dust è un piccolo capolavoro eh.
ho visto che ne ha parlato strabene anche TB...mi toccherà provarlo :uhm:
ALAN WAKE AL 90%.
se l'avete perso nell'humble SBRIGATEVI (non so se è un errore di steam :bua: )
edit. appunto, il negozio non mi fa più :muroblu:
edit again. WHAT THE FUCK. mi ha pagato IN AUTOMATICO con il wallet. nessuno glielo aveva chiesto. ma porco...
-
Citazione:
DarkAlien
Sai com'è Ubisoft ha creato UPlay, EA ha creato Orange, e Blizzard non vende su Steam....
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Sai com'è Ubisoft ha creato UPlay, EA ha creato Orange, e Blizzard non vende su Steam....
quanti fail in così pochi caratteri :rotfl:
-
Ah già perchè non mi regali Mass Effect 3 su Steam? Grazie...Ma volendo anche Fifa 2013 e World of Warcraft...
Solo Ubisoft pubblica ancora qualcosa su steam.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Ah già perchè non mi regali Mass Effect 3 su Steam? Grazie...Ma volendo anche Fifa 2013 e World of Warcraft...
Solo Ubisoft pubblica ancora qualcosa su steam.
Se quelli sono gioconi io sono Johnny Depp
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
No hai semplicemente sparato una megaminchiata solo per sfottere.
Purtroppo per te EA e Blizzard non pubblicano su Steam ed anche Ubisoft limita le uscite quando può...
-
Bhè, dai, i giochi che non escono su Steam sono quattro in croce e sono evitabilissimi. Ubisoft, con Uplay, non sta facendo nessuna concorrenza a Steam anche perchè tutti i titoli escono anche su Steam (l'ultimo gioco Ubisoft, Call of Juarez Gunslinger, è addirittura Steamworks). Buona parte dei giochi EA sono su Steam, tranne alcuni casi. Blizzard è un mondo a parte. Però il 98% dei giochi lo si trova su Steam...
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
No hai semplicemente sparato una megaminchiata solo per sfottere.
Purtroppo per te EA e Blizzard non pubblicano su Steam ed anche Ubisoft limita le uscite quando può...
noto che hai levato ubisoft :lol:
e tra parentesi EA è LAMMERDA originale e non ha fatto Orange ma Origin. non conosco molti giochi ea di qualità per cui valga la pena spendere soldi. non è spendendo milioni e milioni di dollari che si fanno i gioconi
Blizzard la considero una grande decaduta ormai,Starcraft 2 e Diablo 3 non sono neanche parenti dei loro predecessori imho.
l'ultima grande sh è VALVe,per il resto credo che gli sviluppatori indipendenti siano il futuro del gaming.
-
:sisi: Alan Wake, minchia che offertone. Stavolta me lo gioco serio.
L'avevo già più o meno giocherellato su consolle da amici e non mi era dispiaciuto. Certo, alcune meccaniche non mi avevano particolarmente entusiasmato tanto da comprarmene una copia a prezzo pieno...ma la collector's più American Nightmare a quel prezzolo... mio! :nod:
Così magari stacco un pò da Dota...che sto sotto. :bua:
-
Citazione:
DarkAlien
http://numero6.altervista.org/_alter...uybrushmeh.jpg
-
Citazione:
Numero_6
Tutta sta caciara per un commento buttato lì? Comunque credo che prenderò Spec Ops ne parlano tutti benissimo :sisi:
-
Citazione:
DarkAlien
Tutta sta caciara per un commento buttato lì? Comunque credo che prenderò Spec Ops ne parlano tutti benissimo :sisi:
Ma spiegaci cosa volevi dire.:asd:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma spiegaci cosa volevi dire.:asd:
ma anche no
-
preparatevi, domani al 99% c'è skyrim scontato :bua:
-
-
Citazione:
Caduta massi
wut?:pippotto:
ieri morrowind, oggi oblivion, se tanto mi da tanto... :asd:
-
le espansioni al 75% le prendo (mah anche al 66)
-
Citazione:
mav.erick
le espansioni al 75% le prendo (mah anche al 66)
Secondo me mettono al 50... :uhm:
Inviato tramite il mio Rutto Ipersonico