Davil's pass.
Non è malissimo solo che non riesco a spiegarmi il tutto, i conti non mi tornano perchè o non so contare io o c'è un buco enorme come un canion :pippotto: accetto volentieri delucidazioni
Visualizzazione Stampabile
Davil's pass.
Non è malissimo solo che non riesco a spiegarmi il tutto, i conti non mi tornano perchè o non so contare io o c'è un buco enorme come un canion :pippotto: accetto volentieri delucidazioni
The Human Race: un lungo episodio di The Twilight Zone e/o The Outer Limits. Merito o demerito?
The Banshee Chapter: Ted Lavine giganteggia, il film langue.
Chariot: lineare, prevedibile ma allo stesso tempo accattivante.
Ma come stona? Anzi è come se finalmente il film si aprisse (peccato che poi finisca :chebotta: )
Ma non c'è un trailer su Savages di Oliver Stone? No perché l'ho visto ieri ed è una discreta figata con un Del Toro immenso e non trovo un topic a riguardo. :uhm:
Si ma lo apre ad una dimensione totalmente opposta al tono di tutto il film. Capisco la valenza evocativa ma mi ha lasciato parecchio interdetto
by Nexus5
World' s end.
:rotfl:
Visto infine Open Grave. :nono:
Troppo lungo, troppo diluita la tensione e rovinate ottime premesse. Sviluppo claudicante in alcune scelte, della sceneggiatura e dei singoli personaggi.
Il finale sa di superflua assistenza allo spettatore incapace di far il punto della situazione.
Peccato.
Open Grave. Non male (anche se ci sono limiti piuttosto evidenti).
Survival of the dead. Vena ironica piuttosto inusuale. E zombie on a horse. Mah. La prova "camera a mano" di diary of the dead (o forse era un altro?) non mi era dispiaciuta, ma questo esperimento comedy bah
Her.
Non so. A me Jonze non ha mai convinto totalmente. Questa volta si vede che ci mette tanto impegno, è palese anche grazie a Phoenix però è come se gli mancasse sempre qualcosa in quello che fa e non riesco ancora ad individuare cosa. È come se fosse sempre li li per una seria consacrazione visto che il sentore suggerisce che in fondo se la potrebbe meritare ma poi non ci riesce, è in un limbo, a metà strada, sempre.
Strange days.
:uhm: Non so che dire, forse mi era stato venduto troppo, ma a me non ha detto niente di che. Leggo di recensioni entusiaste su questo film, ma io l'ho trovato come un insieme di eventi sconnessi e ricollegati un po' alla buona per far quadrare tutto.
Carina l'idea in generale, ma ho letto di accostamenti a Blade Runner, forse solo nell'ambientazione, perché a me BR è piaciuto molto.
Sinceramente ho bisogno di aiuto su questo film, solitamente riesco ad apprezzare quasi tutto :bua:
Ho visto Piano Forest
http://www.nanoda.com/public/images/...ano-forest.jpg
Carino, leggero. Niente di eccezionale ma carino.
Harry, dopo 20 minuti di Wolf Children sono depresso. :bua:
Cos'ha di così bello?
(devo ancora vederlo)
No, è che è il classico anime con tremila livelli di lettura e il mindfuck è sempre dietro l'angolo.
Non ricordavo quella scena di Aprile (è aprile vero?). Un po' facile prendersela con strange days, meglio quando alza il tiro e se la prende con heat la sfida :asd: