Fate zero merita assai :snob:
E ufotable è uno studio della madonna :snob:
Sto recuperando i KNK altà qualità, che m'ero perso a metà del guado, bello bello bello
Visualizzazione Stampabile
io aspetto questo
http://www.raspberrypi.org/
e poi mi spaparanzo sul divano a guardarli sul 32"
Mawaru lo stavo guardando già da prima del fattaccio :sisi:
L'unico che mi interessa è Last Exile 2, ma devo ancora terminare la visione della prima serie :bua:
cmq, mi sa tanto che devo ricomprarmi mobo+cpu+ram, cosa che non volevo fare in questo periodo :cry:
che è KNK ?
EDIt: ha ok, Kara no Kyoukai, già posseggo
che ci riproduci con questo? :uhm:
diventa più significativo dopo il 5; il 5 stesso è assai peculiare, un pò torce le budella (anche letteralmente :asd:) un pò sembra un'opera d'arte moderna
il finale di serie è ... :)
"davvero non posso più vedere niente con Shiki?"
un paio di serie che non sarebbe male veder prodotte da ufotable sarebbero Ataraxia ed un adattamento in anime di TsukiHime (c'è chi sostiene che il precedente, in realtà, non esista :asd:)
Non so di quale "precedente" tu stia parlando, ma non esiste alcun anime di Tsukihime
Te pensa,
che mi fermai al 4 film la volta precedente, perchè l'avevo trovato un pò lento e fiacco.
Che cresca dal 5 in poi non può che farmi piacere :)
Last Exile 2
Meh,
siam partiti con l'acceleratore a mille, non capisco che continuity abbiano dato con la vecchia saga, apparte il respwan di Dio :fag: :bua:
La OST l'hanno riciclata, per quanto bellissima, vergogna! :mad:
:rotfl:
dai almeno a titolo di informazione citiamo questo, però non esiste :nono: :asd:
per quanto riguarda il 5, è un pò come guardare memento mentre stai piroettando :sisi: però senza la nausea :sisi:
Ah... quello, intendi dire...
Spoiler:
Non è un brutto anime, semplicemente hanno preso la novel solo come vaga ispirazione.
Per certi versi mi viene da dire che va bene così, Tsukihime non è mai stato un gran ché. L'unica roba veramente notevole è che pone le basi per parecchio Lore del Nasuverse.
Fate/Zero #05:Sto anime è iddio, le battaglie diventano sempre più epicheSpoiler:
Shana III #04: Shit just got real.Spoiler:
Ben-To #04: Inaspettato, veramente un bel fighting anime con componente SoL molto forte, figo davvero.
Working'!! #05: Ho passato 15min con le lacrime agli occhio, ogni puntata ne inventano una nuova.
Sukunai #04: Anche qui grasse risate, ed oramai hanno presentato tutti i personaggi,Spoiler:
Persona 4 #04: Anime un po pesante se non si è giocato il gioco, anzi questi time skip veloci li sto trovando un po fastidiosi anche io, vabé che nel gioco queste 4 puntate volano in 2-3 orette di gioco e poi si stabilizza però così è un po eccessivo, avrei allungato un po il brodo, almeno per un paio di puntate, magari ficcando qualche filler tra attività scolastiche ed esplorazione nella televisione, per poi arrivare alla puntata 6 per liberare Yukiko e con qualche personaggio secondario presentato.
Horizon #04: boh la mmerda, "plot" stravolto in mezza puntata,Spoiler:
Ma è una serie TV?
Potrebbe occupare il "Kaidan Restaurant" slot...
Keka, ti rubo la firma
Ecco qui il nuovo e scintillante topic sui nostri DILF preferiti (e per quella senzatette di Saber) :proud:
Grazie keka
Approviamo sentitamente
http://ch.yahoo.co.jp/warnerbros/index.php?itemid=217
nuovo trailer di Berserk
Fanno 3 film.
hai ragione :sisi:
Il primo arco narrativo sarà adattato con 3 film, il resto dicono di volerlo fare su un periodo di 10 anni.
Studio 4°C, lo staff ha già lavorato insieme su un corto di Batman Gotham Knight, musica di Sagisu e Hirasawa (start fapping like there's no tomorrow).
http://www.youtube.com/watch?v=EKutjjJiNYE