Re: [IL CLUB PAZZO-MONDO] Milan
Al di là della prestazione della squadra, per tutto il match non sono mai riuscito a tifare o comunque appassionarmi, perché non riconoscevo più il gruppo...un senso di disorientamento allucinante, tra facce nuove e maglia orrida, mi sembrava di vedere un giocatore dell'Inter, della fiorentina e "squadrearandom" con la maglia rossonera quasi per trollare...
Orribile...
beh normale , ci vuole il giusto tempo per capire tutto sto marasma di nuovi (mediocri) giocatori.
vedrai , fra poche partite li maledirai come se li avessi maledetti da sempre :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Il primo rigore (come il secondo) sono al limite, ma se guardi le immagini c'è il difensore che per primo blocca Pazzini, poi si strattonano a vicenda e alla fine Pazzini si sta involando con l'altro che, nonostante sia a terra, lo tiene ancora per la maglia. E' rigore.
Stai trollando spero.
come si fa a dire che è rigore?
Citazione:
MrWashington
Stai trollando.
fixed
Citazione:
MrWashington
Stai trollando spero.
il fallo lo inizia pazzini (mezzo e mezzo col difensore a dire il vero) arbitro non fischia, difensore trattiene pazzini cadendo dopo aver perso equilibrio, pazzini cade, fallo.
rigore.
io piuttosto direi "come fa tagliavento ad arbitrare ancora" piu' che altro.
c'e' un netto rigore a favore del milan ,poco prima, in area.
su un corner boateng viene trattenuto e abbattuto mentre la palla si dirige nella sua zona.
stasera vediamo episodi dubbi in inter roma e vediamo un po', al primo dubbio per l'inter mi accampo sul vostro thread e non ne esco piu' :sisi:
Citazione:
lambro
il fallo lo inizia pazzini (mezzo e mezzo col difensore a dire il vero) arbitro non fischia, difensore trattiene pazzini cadendo dopo aver perso equilibrio, pazzini cade, fallo.
rigore.
io piuttosto direi "come fa tagliavento ad arbitrare ancora" piu' che altro.
c'e' un netto rigore a favore del milan ,poco prima, in area.
su un corner boateng viene trattenuto e abbattuto mentre la palla si dirige nella sua zona.
stasera vediamo episodi dubbi in inter roma e vediamo un po', al primo dubbio per l'inter mi accampo sul vostro thread e non ne esco piu' :sisi:
:rotfl:
ma cosa rigore :rotfl:
Suvvia, sii onesto.
Re: [IL CLUB BOJAN-MONDO] Milan
Citazione:
Edoric
El Shaarawy a gennaio viene mandato in prestito a una squadra da retrocessione, io vi lo dico.
Cioè, lo rivendiamo al Genoa che ce lo ridarà in prestito?
Re: [IL CLUB PAZ-MONDO] Milan
che magari alla fine il difensore trattiene un pò il pazzo ok,peccato però che prima la maglia di cherubin si allunga cosi tanto che diventa una XXXL :asd:
appunto il fallo lo inizia pazzini e li doveva fischiare :boh2:
Citazione:
Franko
Ho visto concedere rigori più scandalosi di quello di ieri.
strano :rotfl:
si ma non toglie che quello di ieri non c'era
Re: [IL CLUB BOJAN-MONDO] Milan
Citazione:
BlackLotus
credo sia la tripletta più ridicola che io abbia visto nella storia del calcio
http://www.youtube.com/watch?v=cOmkl1I8vvg
ci temono tutti, un mio amico juventino ieri si e' affrettato immediatamente a scrivermi "rigore vergognoso", non si fidano del nostro disfattismo, ci temono ancora e non capiscono che non faremo male ad una mosca :asd:
Siamo il Milan, la Juve ci temono
Citazione:
lambro
ci temono tutti, un mio amico juventino ieri si e' affrettato immediatamente a scrivermi "rigore vergognoso", non si fidano del nostro disfattismo, ci temono ancora e non capiscono che non faremo male ad una mosca :asd:
effettivamente io non mi fido lambro :D
Davvero, durante il calcio mercato e dopo le cessioni Ibra-Silva si leggeva di Milan da 5° posto. Indubbiamente la rosa è stata depotenziata di molto ma questo mi sembra un disfattismo...
Citazione:
Parudio
Siamo il Milan, la Juve ci temono
:rotfl: