la carriera è la sua,se vuole sfondare lo sforzo deve essere il suo e non degli altri.
dopo due partite del genere attendo la reazione,se non c'è allora è un mediocre nonostante abbia il talento.
Visualizzazione Stampabile
la carriera è la sua,se vuole sfondare lo sforzo deve essere il suo e non degli altri.
dopo due partite del genere attendo la reazione,se non c'è allora è un mediocre nonostante abbia il talento.
Si ma è anche un ragazzino, cosa vuoi capire cosa la carriera a 17-18 anni ?
bravo danny, è un ragazzino di 19 20 anni.
c'e' una sensazione di involuzione perche' pare mancare di personalita' nelle giocate, e le poche volte che ci prova , tipo dribblare, perde palla subito e non ci prova piu'.
che non fosse messi si era capito, mi aspettavo pero' qualcosina ina ina di piu'.
detto questo, piano a bocciare uno di 19 anni , andiamoci veramente molto piano, dopo solo 2 partite in una squadra tra l'altro tutt'altro che fenomenale.
quando il topic boccia qualcuno dei giovani non sbaglia mai, vedi pato silurato già in tempi non sospetti :caffe:
A FM avremmo 20 in Giudizio Abilità Potenziale
Il Pazzo convocato in nazionale.
Cassano no.
:fag:
:asd:
ma il campo del napoli? :asd: ma che e' lol un campo di patate ai primi di settembre...assurdo..
è stato attaccato da un fungo
un topcampo
che gol di maxi lopez :pippotto:
e gol anche di cassano :bua:
eh si meno male che all'inter hanno Cassano
sto guardando inter-roma. Ragazzi questi, in particolare la Roma sanno cosa fare, dove andare, che posizione tenere ecc. Cosa che il nostro simpaticone in panchina neanche sa di cosa parlo. Possiamo anche divertirci a giudicare le prestazione di elsha, noce, boa ecc...ma chi di voi ha giocato a calcio sa che se vai in campo e DEVI improvvisare...o ti chiami Messi, Pelè, Maradona, Di Stefano e compagnia bella, oppure vai incontro a figuracce . Ribadisco il mio pensiero
(vecchio di un anno) Allegri se ne deve andare.
Amala!!!! :alesisi:
Codesta Roma vi mangia in testa. :sisi:
simo pure il cazzo di catania ci mangia in testa :asd:
Quindi quest'anno tifi roma?! :fag:
Bentrovati :ciaociao:
La notifica mi porta qui e' il club giusto?
Mentre recupero 200 pagine di topic e 3 settimane lontano dai media mi confermate solamente che almeno i colori sociali sono sempre quelli ? :look:
no adesso sono bianco rossi , come puoi vedere dalla maglia dell'ultima partita :asd:
ciopa taca bentornatooooo :vojo: :baci:
Ve lo dicevo io hhe dovevamo homprare Lazzari!
\
http://www.mediagol.it/public/news/1572012145743b.jpg