-
Re: [Valve MOBA] DOTA 2 -Complaining about Fenris' complaints corner
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Ovviamente era chiaro che non fosse offensivo, stavo scherzando :)
Pero' l'inglese e' un punto per me molto importante. Trovo inaccettabile che nel 2015 gente giovane (o almeno dalla mia eta' di 4x anni in giu') non sappia l'inglese ad un livello almeno sufficiente per capire testi scritti e interagire per le necessita' piu' elementari. Infatti sto insistendo tantissimo con mia figlia, usando principalmente quello che ha insegnato l'inglese a me: i videogiochi :sisi:
Thumbs up per i vg come scuola di inglese, alle elementari ero invidiato da tutti perchè sapevo termini come to sell, to buy, etc. Tutto perchè giocavo a pokemon al pc su un emulatore e con una rom inglese, non avendo il gameboy :bua:
L'inglese è veramente un punto tragico. Non hai idea di quanto siamo visti male all'estero sotto questo punto di vista, e la maggior parte degli italiani che vedo arrivare qua a CPH non fa altro che confermare la reputazione... :sad:
-
io mi immagino la ulti di ww usata contro una ulti di troll
o ursa
-
Citazione:
BenG_P87
io mi immagino la ulti di ww usata contro una ulti di troll
o ursa
Chaos knight :asd:
Se riesci a beccare l'originale,si ammazza da solo in metà del tempo dell'ulti :asd:
-
-
Io pensavo che kemper fosse un giovine :uhm:
-
Ricordate quel che ho detto sulle stack da 4?
:sigh:
Alla terza volta che van 3 contro 5 di fila morendo come delle papere perdiamo perche gli altri tiran dritto in una lane e fan l'ancient direttamente
Questo essendo 14k exp,non so quanti gold e una barracks in vantagio noi nonostante earthshaker :facepalm:
-
-
:asd:
Ah,Year beast attive tra 46 minuti
https://www.youtube.com/watch?v=CXRlROd6Gws
:rotfl: :rotfl:
-
Fatta la prima year beast.Alla fine è una partita normale con il megacreep che viene comandato a cazzo da tutti e muore dando millemila exp a ogni respawn :asd:
Vinto set vecchio come il cucco per Invoker :bua:
P.s:chi ha più punti è terrificantemente avvantaggiato :bua:
-
-
Si son accorti della cazzata :asd:
Prima avevi 350 punti bonus ogni giorno in aggiunta a quelli fatti
Ora,con la patch che hanno appena messo,ne hai 8k :asd: quasi uguale.Ora dovrebbe essere un minimo più bilanciato (almeno il primo tier di upgrade della beast si riesce a farli :bua: )
Ah,tra 45 minuti la seconda tornata
Edit:come non detto,apparentemente è solo per questo giro :bua:
-
Aspetto 20 minuti per giocare la sfida con la bestia
Connessione alla rete di dota 2
Sfiga infinita
-
No,era abbastanza ovvio sarebbe successo prima o poi :asd:
-
-
Va su e giu.Vediamo che succede tra 40 minuti :bua:
-
Ok,il terzo giro retto il server.Avrei voluto di no ma ha retto
Team pickato a cazzo con 3 eroi che non servivano a niente (si,è come l'anno scorso,ci sono eroi che son insensatamene forti per farla fuori [in genere tutta la roba che cura/fa danno in % degli hp e chi puo permastunnare],anche considerando che è di base un game normale quindi un minimo di senso standard nei pick va applicato :asd: ).Io prendo juggernaut per l'healing ward.Come spawna la prima la mandano dritta sotto le T3 dell'altro team e muore.
In più mi trovo in lane con uno il cui concetto di "giocare witch doctor" è tirare casket ogni cd in direzioni random :asd:
Da li in poi è prevedibile come sia andata :bua:
-
Solo a me la Wyvern più che eroe support sembra più un nuker? Alla stregua di zeus, solo che WW ha anche la possibilità di curare... cooldown bassissimi su tutte le spell, costo mana molto basso.... prevedo qualche nerf :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Solo a me la Wyvern più che eroe support sembra più un nuker?
:sisi:
una sola spell che fa danno senza fra l'altro un bersaglio sicuro mi sembra un po' poco per essere un nuker :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Solo a me la Wyvern più che eroe support sembra più un nuker?
sì :asd:
-
Attacco a distanza (fino a 1000), abilità di rimbalzo che fa fino a 340 di danno a tutti nell'area di 500 (cooldown 7 secondi e costo abbastanza basso, visto che viene utilizzata solo a livelli alti quindi con parecchio mana), cura (cooldown al massimo in 17 sec e 75 di mana), ult ogni 90 sec.
Se si vanno a vedere le build delle abilità, la cura è potenziata solo per il primo livello.
Mai visto usare da support, anzi, visto in mid che gankava... prevedo comunque un nerf, almeno sul costo di mana o cooldown delle abilità :sisi:
E' vero che non fa danni con attacchi normali, ma le sue abilità visti i tempi ristretti di cooldown e di costo mana fanno sì che il suo danno comunque lo sappia fare molto bene.
Vedremo comunque come evolverà l'utilizzo di Wivern. Per ora non viene usato come support :bua:
-
attaccare a distanza non è un nuke, curare non è un nuke e ultimate non è un nuke. Mentre splinter blast è un nuke solo se ci sono altri nemici. Che possa avere comunque successo mid è un discorso, che possa essere paragonato a Zeus o Lina proprio no.
-
Quindi il poter castare spell in poco tempo e a costo basso voi lo definite essere support?
Ci fosse la categoria spammer rientrerebbe tra quella :asd:
-
non è tanto importante il cooldown, ma cosa fa la spell.
-
il curare, salvare i compagni, bloccare e rallentare l'avversario e gli item che si fa lo definiscono support, anzi, ancor meglio disabler. Spammare 3 o 4 spell a costo relativamente basso, cd basso e danno alto lo definirebbe nuker. Lui che fa danno ne ha 1, e il danno che fa è relativo al fatto che ci sia gente attorno al bersaglio, e non è proprio spammabile a livelli bassi. Secondo me è un po' pochi per definirlo nuker.
-
Non so, non rientra nella mia idea di support sinceramente come eroe :sisi:
Vada per il disabler, ma lo trovo poco adatto a fare il full support :sisi:
E' più un eroe che rapporto a un necro che ad un witch doctor per dire.
Non mi da proprio l'idea con quelle skill di supportare il team. Bhò, sarà che devo giocarlo di più, ma a me sembra un po' troppo polivalente come eroe. Relegarlo al mero supporting è uno spreco, un po' come sarebbe uno spreco un necro full support (di kill ne può fare a palate necro).
Vedremo, ma secondo me verrà nerfato un pochetto :sisi: