Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
edit. mi han fregato in pieno, c'è quel cazz di universe sandbox :facepalm: maledetti :bua:
-
-
Qualcuno ha preso il pack di marvel heroes con l'early access e può dare un parere? lo proverò free ma magari un'anticipazione mi fa evitare una decina di gb di download
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gangrel
noto che hai levato ubisoft :lol:
e tra parentesi EA è LAMMERDA originale e non ha fatto Orange ma Origin. non conosco molti giochi ea di qualità per cui valga la pena spendere soldi. non è spendendo milioni e milioni di dollari che si fanno i gioconi
Blizzard la considero una grande decaduta ormai,Starcraft 2 e Diablo 3 non sono neanche parenti dei loro predecessori imho.
l'ultima grande sh è VALVe,per il resto credo che gli sviluppatori indipendenti siano il futuro del gaming.
EA ormai campasolo grazie a BF, Fifa e The Sims (anche se da molto che non sento di gente che ci gioca).
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Kepper
EA ormai campasolo grazie a BF, Fifa e The Sims (anche se da molto che non sento di gente che ci gioca).
Negli USA vende anche NFL, NHL e NBA.
-
Citazione:
Kepper
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Non si parlava di quantità, ma di qualità.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Se vi interessa ho fatto una recensione di The Swapper. È un indie, puzzle, molto particolare. Al momento è in sconto del 25% fino al 6 Giugno.
http://www.youtube.com/watch?v=0zIxyPdztUQ
-
Ma sai che son belle le tue rece? :uhm:
-
Citazione:
MalfaPC
Se vi interessa ho fatto una recensione di The Swapper. È un indie, puzzle, molto particolare. Al momento è in sconto del 25% fino al 6 Giugno.
l'ho finita di vedere giusto ora :sisi:
in effetti è interessante, avevo visto una preview da TB e oltre ad essere una gioia per gli occhi (nella sua semplicità) sembra promettente :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Ma sai che son belle le tue rece? :uhm:
confermo :snob:
però quando giochi a BF3 o a Crysis 3 mi fai morire :rotfl:
-
Citazione:
NOXx
l'ho finita di vedere giusto ora :sisi:
in effetti è interessante, avevo visto una preview da TB e oltre ad essere una gioia per gli occhi (nella sua semplicità) sembra promettente :sisi:
confermo :snob:
però quando giochi a BF3 o a Crysis 3 mi fai morire :rotfl:
I modelli fatti in argilla sono bellissimi perché si riesce proprio a percepire la ruvidità e lo spessore delle superfici. Idea molto azzeccata.
Per quanto riguarda BF3 e Crysis 3 sono fatti più che altro per alternare i contenuti all'interno del canale, altrimenti rimarrebbero dei buchi temporali eccessivi tra una rece ed un'altra, anche perché non ho la possibilità di recensire ogni singola cosa che esce.
-
che offerte ci sono in questi giorni?
-
Citazione:
BlueHeaven
che offerte ci sono in questi giorni?
Bah, poca roba e niente di interessante :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
Bah, poca roba e niente di interessante :uhm:
Oggi alle 20 La weeky di Humble Bundle :jfs3:
-
ho comprato carrier command gaea mission e non me lo installava
vado nella libreria e non c'era
"modalità offline"
m'è venuto il cagotto :asd:
-
fermi tutti...Planetary Annihilation a 83€!??!?!?!?!?!? http://store.steampowered.com/app/233250/
ma che cazz...sono pazzi!?
già che a me pare da psicotici e gran teste di cazzo™ mettere un gioco qualsiasi a più di 40€...ma qui stiamo esagerando...ed è un fottuto pre-access!? 83€ per una cazzo di alpha...
in compenso son ben felice di vedere FINALMENTE unEpic! 7€, non credo nemmeno sia tanto, se proprio devo essere sincero...
-
Citazione:
NOXx
fermi tutti...Planetary Annihilation a 83€!??!?!?!?!?!?
http://store.steampowered.com/app/233250/
ma che cazz...sono pazzi!?
già che a me pare da psicotici e gran teste di cazzo™ mettere un gioco qualsiasi a più di 40€...ma qui stiamo esagerando...ed è un fottuto pre-access!? 83€ per una cazzo di alpha...
Citazione:
Our pricing for this stage of early access was determined by our Kickstarter. The stages of our early access for ALL users, which was determined during our Kickstarter, is:
June through August: $90 for early alpha access, during the time where we're still locking down features and making tweaks to the flow of the game.
In pratica fan pagare l'ealy access come il pledge che lo dava nel kickstarter
Non è sbagliata come idea
-
è sbagliata l'idea di far pagare quasi 90 sacchi per un cazzo di giochino...con 30 euro di più mi prendo una cazzo di ps3 in bundle con l'ultimo god of war!
per me rimane una cosa FOLLE
se mai lo proverò, sarà solo e soltanto coffato.
-
Citazione:
NOXx
è sbagliata l'idea di far pagare quasi 90 sacchi per un cazzo di giochino...con 30 euro di più mi prendo una cazzo di ps3 in bundle con l'ultimo god of war!
per me rimane una cosa FOLLE
se mai lo proverò, sarà solo e soltanto coffato.
Citazione:
In pratica fan pagare l'early access
Il gioco costerà di meno quando uscirà
Chi voleva l'alpha durante il KS ha pagato di più,chi la vuole adesso paga di più
A me pare non sia sta grossa novità eh tra l'altro :asd:
-
Citazione:
Fenris
Il gioco costerà di meno quando uscirà
Chi voleva l'alpha durante il KS ha pagato di più,chi la vuole adesso paga di più
A me pare non sia sta grossa novità eh tra l'altro :asd:
guarda, ho visto giochi in early access messi a 20 euro anche se diventeranno f2p...ma quasi 90...dai...
-
Citazione:
NOXx
in compenso son ben felice di vedere FINALMENTE unEpic! 7€, non credo nemmeno sia tanto, se proprio devo essere sincero...
Io l'ho preso da GoG in sconto, mi hanno dato un seriale da registrare sul sito di UnEpic (che mi permette di sbloccare la versione demo presa da lì se non voglio usare la versione di GoG) e sul sito mi hanno dato un seriale da registrare su steam... :uhm:
Chissà cosa mi daranno su steam a questo punto. :uhm:
-
Citazione:
Fenris
esatto. Mi pare giusto nei confronti di chi l'ha preso da kickcoso, anche se il prezzo è veramente alto, in fondo gli facciamo da alpha e beta tester...
-
Planetary Annihlation manco so che è...aspetto che lo regalino quasi o almeno qualche recensione!
-
Citazione:
Fenris
Beh, è sbagliata nella misura in cui uno che non ha seguito tutti i cazzi del Kickstarter va sulla pagina di Steam e vede che il prezzo minimo per il gioco è 83 euro; quello chiude la pagina e non torna mai più indietro...
Quanto meno dovrebbero specificare chiaramente che il prezzo alla release sarà (voglio sperare) normale
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Planetary Annihlation manco so che è...aspetto che lo regalino quasi o almeno qualche recensione!
successore spirituale di total annihilation
il che non basta per farmi goatsare il portafogli, sia chiaro...
-
Ma chi è il malato di mente che può spendere quella cifra per un gioco?