Spero che Giovinco faccia la gara della vita martedì altrimenti si giocherà come al solito con un uomo in meno.
Visualizzazione Stampabile
Spero che Giovinco faccia la gara della vita martedì altrimenti si giocherà come al solito con un uomo in meno.
Contro i tedeschi poi.. Sembrerà di vedere in campo un bambino di otto anni. Sigh...
Tra l'altro se non ho letto male, il Bayern potrebbe presentarsi martedì già matematicamente vincitore della Bundesliga :bua:
Speriamo, così festeggiano e magari ci scappa qualche birra di troppo :asd:
Mah non e' un idea malvagia di avere il Nano titolare contro il Bayern, effettivamente Dante e Van Buyten sono abbastanza lenti e prevedibili, ma appunto come dici sono gli altri che mi preoccupano in fase difensiva, i vari Cavalcaporci e Gustavocomesichiama che dovrebbe giocare al posto di Martinez, non lo conosco ma dicono che non sia male e sopratutto sono grossi ed il Nano quando vede quelli grossi per contratto gli deve rimbalzare contro.
Da una parte il Bayern in casa non farà le barricate, quindi teoricamente è possibile che il nano trovi degli spazi, d'altra parte è probabile che sarà la juve a fare le barricate quindi spesso le punte si troveranno a dover giocare isolati contro 2 o 3 giocatori avversari.
Boh, io a volte Conte non lo capisco
è giusto far giocare a Giovinco la partita più importante della stagione :sisi:
Bah, non penso si vada a fare barricate, anche perche' in questo caso i goals li prendi sicuramente, giocandola magari si riesce a prenderli di contropiede, appunto in velocita' e si riesca a segnare, ripeto per me l'importante e' farne 1, se poi si perde 2-1 va anche meglio.
Per me la partita piu' importante e' quella di oggi, saro' strano ma consolidare la posizione a discapito della seconda, ed in vista delle settimane successive dove ci sconteremo con Lazio e Milan un risultato utile oggi e' importante.
La gazzetta dice che oggi schiereremo matri-quagliarella.
Il che significa che dice una scemenza (quante volte è capitato, quest'anno, che partissero titolari entrambi?).
io pensavo le giocasse entrambe, invece staattina in effetti dicono matri-quaglia davanti.... e mirko-nano saranno i titolari per il bayern.. cosa anche coerente alla fine visto che per conte sono loro due la coppia titolare e li mette nella partita più importante :D
Che la Gazzetta dello sport fosse ridicola si sapeva(come del resto tutti gli altri giornali...),che certa gente deve pur campare in qualche modo è vero,però l'idea è sempre quella: sembra tanto che vogliano creare polemiche,questioni e problemi anche dove non ci sono...penso che il male del calcio sia proprio che ormai è diventato più uno sport di chiacchiere che di fatti per la maggior parte dei tifosi...
Oltretutto capisco che il calcio è lo sport che domina,ma se magari certi quotidiani iniziassero a parlare più di altri sport nelle prima pagine magari certa gente potrebbe scoprire altre passioni (per la serie: è meglio che si danno all'ippica :asd: ).
Fatto sta poi che nel giorno di Inter-juve potevano mettere altro,e non cercare (invano) che si crei qualche polemica tra Conte e i tifosi della Juventus...
Per la partita contro il Bayern:
onestamente io sono dell'idea che nelle partite che contano Quagliarella dovrebbe giocare al posto di Giovinco: ha diciamo più "carattere" rispetto a tutti i nostri attaccanti(ricordiamoci il gol contro il Chelsea,anche se come esempio lampante di voglia di "esserci" nelle partite che contano mi viene sempre alla mente quel gol in Sudafrica ai mondiali del 2010: in una situazione tesa come quella in cui l'Italia si giocava la qualificazione,fece quel gol a pallonetto spaventoso...solo uno con le palle quadrate così può fare ste cose...).
Alla fine sono dell'idea che la personalità di un giocatore viene prima dell'aspetto tecnico ed in questo Quagliarella IMHO è il meglio che abbiamo...
Però dopotutto Conte se schiera Vucinic - Giovinco contro il Bayern si dimostra coerente...
poi magari Giovinco farà la partita della vita,chi può dirlo?
... e magari c'era pure la marmotta che confezionava la cioccolata :asd:Citazione:
poi magari Giovinco farà la partita della vita
Comunque sono d'accordo con stevegeta , rispetto a quella di martedì questa partita è molto meno importante . Quindi un pareggio oggi e vittoria a Monaco sarebbe un doppio risultato ottimo .
Certo vincerle entrambe sarebbe da spruzzo estremo...
Si, poi arriva la marmotta e... :asd:
e basta co stà marmotta :asd:
Quando Giovinco segnerà una doppietta al Bayern vedremo :tsk:
formazione ufficiale
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Matri.
giochiamo con Peluso contro il Bayern ? :pippotto:
La ricaduta di Chiellini a quanto è quotata? :uhm:
Buffon ha dei tappi nelle orecchie :D
Sarà perchè si sta scaldando sotto la curva :bua:
Ce la fara' un giorno Asa a parlare in Italiano?