Eccalla' problemi al ginocchio per Bonucci.... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eccalla' problemi al ginocchio per Bonucci.... :asd:
Sicuro?
Con Bonucci, Caceres e Chiellini a rotti....contro il bayern rischiamo di giocare con Giovinco terzino :asd:
Notare le differenze tra queste due formazioni di squadre del campionato italiano . Noi due stranieri, loro due italiani ...Citazione:
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Samuel, Chivu; Zanetti, Gargano, Kovacic, Pereira; Alvarez; Palacio, Cassano.
In panchina: Belec, Carrizo, Silvestre, Guarin, Kuzmanovic, Rocchi, Cambiasso, Benassi, Jonathan, Pasa, Nagatomo.
All. Stramaccioni
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Matri.
In panchina: Storari, Rubinho, Pogba, De Ceglie, Giovinco, Peluso, Anelka, Giaccherini, Marrone.
All. Conte.
Ma a Buffon hanno prestato la maglia gli arbitri ?
Quagliaaaaaaaaaaaaaaa
VAI FABIO VAAIIIIII!!!! Ed ora concentrati e farne un altro...
Avete preso un nuovo attaccante?
Spoiler:
Stiamo soffrendo pero', lasciamo troppo la palla in mano interista.
E' qui che si gode? :asd:
Ma perche' ci mettiamo a fare i ghirigori in area avversaria invece di tirare in maniera ignorante crispio.
Boh ma nel secondo tentativo Handanovic va dritto su Vidal :uhm:
Quando cazzo danno il giallo a Pereyra?
E ma è un intervento di poco conto . Cit.
Vabe' ma che cazzo ti arriva una palla del genere tira una lecca al volo no...
ma barzagli che giocatore è? no seriamente, non è umano
Ma che cazzo ma devono per forza entrare con la palla in area? Non ho visto un tiro da fuori tranne il goal...cribbio.
cmq ci son 2 rigori per noi :look:
Quello su Vidal non mi sembrava tutto sto rigore, e' stato pirla Arturo a non tirare una minella al volo.
Scusate ma il secodno rigore per la Juve quale sarebbe? :uhm:
Ecco, sono gli stessi dubbi che ho avuto anch'io...
Credo il tocco di mano di Zanetti.
Ma per me si pareggia con quello in area nostra (Barzagli, credo, dopo averla toccata col piede).
Cazzo significa, che una cosa non esclude l'altra... Vidal non ha tirato quando poteva, ed IMHO il rigore non c'era, sono due cose staccate tra loro.
Comunque partita interpretata bene ma ci sono leggerezze che non si riesce a capire, Chiellini chepassa al centro una rimessa laterale, facendo partire il contropiede interista, ghirigori a non finire al limite avversario e nessuno che tira da fuori. C'ha provato il Quaglia ed ha segnato. Come scritto prima sembra che debbano entrare in area con la palla per forza. Gli esterni non mi stanno piacendo, non so cosa abbia chiesto Conte ma sopratutto Asa perde troppi palloni ed avanzano poco e niente. Pirlo che gioca al piccolo trotto ma distribuisce palloni d'antologia. Vidal non mi sembra molto in palla ed a volte si perdono in fraseggi inutile nonostante Conte abbia detto di giocare semplice e veloce.
Ah ecco Pereira ha liberta' di uccidere chiunque, tre interventi sulle gambe e manco un giallo.