Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
sto vedendo i video, mi sembra terribilmernte ripetitivo :/
personalmente non mi sono per niente stancato,semmai era troppo corto e ne avrei voluto ancora :asd: (l'ho finito in circa 6 ore + una per finire quei pochi achievement che erano quasi finiti tipo tot numero di kill,ecc..)
ah altro difetto è che le bestemmie partono molto facilmente :snob:
e poi lo svolgersi degli eventi e il modo di "raccontarli" è stato fatto bene,non è solo un "ammazza tutti e ciao".
c'è un bel viaggione mentale da fare per comprendere ogni dettaglio della storia :snob: o almeno è sicuramente più profondo della maggior parte dei titoli tripla a :bua:
in hotline miami le bestemmie partono veramente troppo facilmente...
secondo me non e' ripetitivo, i livelli sono molto tosti, soprattutto piu avanti... pero' una volta capito come si muovono i nemici di quel livello e' relativamente "facile" superarlo...
non so se lo rigiochero' quando lo finisco, pero' indubbiamente merita :D
Citazione:
Hellvis 2012
sto vedendo i video, mi sembra terribilmernte ripetitivo :/
è un gioco trial & error, è ovvio che sia ripetitivo...
Citazione:
Marcx
in hotline miami le bestemmie partono veramente troppo facilmente...
è bello, mi è costato solo 700 e passa tentativi. :asd:
Citazione:
Trickster..
C'è qualche bel mod grafico per New Vegas? Per ora ho trovato Nevada Skies che pare interessante:uhm:
io resterei leggero per evitare crash, ho giocato di recente un paio di dlc visto che all'epoca ho finito solo il gioco base e ho messo su nevada sky e nmc.
Citazione:
ZioYuri78
:facepalm:
Non avevo capito fosse QUEL Mad Max :O
Game of the century NOW :snob:
No Mel Gibson no party
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
è una mia impressione o si è rotto steam :look: ?
il market non va e se provo ad installare qualcosa, mi dice sempre server occupati x(
Citazione:
sync
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sottoscritto :sisi:
Lo Zio diventerà il nuovo gabe. Mi aspetto che accompagnato dal motivetto in sottofondo :doshdoshdoshdoshdosh: regali soldi a tutti. :sisi:
Skyrim sta a 0 euro nella scelta della comunità:asd:
Citazione:
Trickster..
Skyrim sta a 0 euro nella scelta della comunità:asd:
Lo compro! Ho visto anche io :asd:
Citazione:
ZioYuri78
mi pare la solita cagata che sfrutta un nome conosciuto... si salverà se faranno un solido gameplay survival, altrimenti scaffale
Finito Hotline Miami :rullezza: giocone
Citazione:
Lisbeth Salander
Lo Zio diventerà il nuovo gabe. Mi aspetto che accompagnato dal motivetto in sottofondo :doshdoshdoshdoshdosh: regali soldi a tutti. :sisi:
85 kg, son sulla buona strada :sisi:
sono indeciso se comprare reus o no...ho già saltato scribblenauts (aspetto il dlc della DC) e monaco...tra l'altro son quasi sicuro che me li ritrovo in qualche bundle a 1€ prossimamente...che faccio...resisto? :bua: per ora ho preso solo mcpixel e hotline miami (pagati 0 grazie agli over9000€ tirati su con le carte quando ancora erano in beta :asd:)
Ma sbaglio o New Vegas è più difficile del 3? Sto giocando "a difficile" ma in confronto il "difficile" del 3 era ridicolo. E che spasso a colire la dinamite mentre la tengono in mano :asd:
A me invece è sembrato decisamente più facile del 3 :uhm: però spè, on è che a difficile hai pure la menata dell'acqua/sole/riposo/cibo? :uhm:
Citazione:
EddieTheHead
A me invece è sembrato decisamente più facile del 3 :uhm: però spè, on è che a difficile hai pure la menata dell'acqua/sole/riposo/cibo? :uhm:
Hardcore + molto difficile, l'ho appena reiniziato (ero arivato all'inizio di Primm), nel 3 ricordo che al livello massimo di difficoltà mi distruggevo i predoni e gli animali come niente e pure i super-mutanti non erano granchè. Fu una delle cose che me lo fecevo disisnstallare:sisi: (ero arrivato alla nave)