Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
-
abitati un cazzo :asd:
valige e ciao bel paese di merda :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cla24
Sinceramente era facile pronosticare una vittoria della destra....
visto che tu sei là..mi spieghi perchè in Campania la destra ha così tanto successo?
Così come in Calabria...
Non capisco davvero..
-
Citazione:
The Great Guerra
abitati un cazzo :asd:
valige e ciao bel paese di merda :asd:
bravo, ti accorgerai che all'estero non è il Bengodi e soprattutto non è così facile inserirsi in un altro posto :asd:
-
-
Citazione:
Manu
bravo, ti accorgerai che all'estero non è il Bengodi e soprattutto non è così facile inserirsi in un altro posto :asd:
cercherò una nazione decente, sta tranquilo ce ne sono MOLTISSIME più decenti di questo schifo.
ah, l'inserirsi.. ti dirò che conosco gente che è andata all'estero e non ha trovato difficoltà.. ma sicuramente tu ne sai di più
-
Citazione:
The Great Guerra
cercherò una nazione decente, sta tranquilo ce ne sono MOLTISSIME più decenti di questo schifo.
ah, l'inserirsi.. ti dirò che conosco gente che è andata all'estero e non ha trovato difficoltà.. ma sicuramente tu ne sai di più
io conosco gente che dopo qualche anno è tornata, ma sai quanto me ne frega? Vai, vai, scegli una nazione sul mappamondo e prenota :asd:
Ma poi vai via per cosa? tra qualche anno silvio schiatterà, no? :fag: aspetta
-
schiatterà se non sconfiggerà il cancro.. secondo me ha detto che lo fa entro 3 anni perchè quello è il tempo che gli rimane a lui, sennò non trovo una logica nelle sue dichiarazioni :asd:
-
secondo me con la scusa delle staminali silvio farà in modo che si trovi un rimedio alla calvizie :sisi: :asd:
cosa che a qualcuno qui servirebbe pure :fag: :asd:
-
Citazione:
dragonzo
visto che tu sei là..mi spieghi perchè in Campania la destra ha così tanto successo?
Così come in Calabria...
Non capisco davvero..
forse perchè hanno risolto il problema dei rifiuti e stanno sconfiggendo la mafia?:asd:
-
cvd....su facebook ce ne fosse uno contento della vittoria della destra in Piemonte....tutti che votano altro, sì certo!!! :facepalm:
Citazione:
Brasato di Pollo
forse perchè hanno risolto il problema dei rifiuti e stanno sconfiggendo la mafia?:asd:
:facepalm: ecco perchè vince...tu ne sei la prova vivente!!!Grazie Bras :lol:
-
Citazione:
dragonzo
Così come in Calabria...
Non capisco davvero..
In Campania era prevedibile una vittoria della destra dopo la fallimentare gestione bassoliniana di lunghissimo corso. Avevano contrapposto a Caldoro un ottimo candidato, De Luca, che ha fatto ottime cose per Salerno, tuttavia non è bastato per meritarsi la fiducia della maggior parte dei campani.
E poi Berlusconi ha risolto il problema della monnezza..... :jfs2:
E poi Berlusconi curerà il cancro in tre anni (ipse dixit) :snob:
:facepalm:^:facepalm:
-
dimmi un po' cla... il problema dei rifiuti, attualmente, com'è?
-
De Luca tifa Salernitana non Napoli, non posso appoggiarlo (cit. De Laurentis) :fag:
-
Citazione:
Manu
dimmi un po' cla... il problema dei rifiuti, attualmente, com'è?
Va a tratti e molto dipende dalle zone in cui si risiede. Una cosa è certa, non hanno risolto proprio niente, l'hanno occultato più che altro.....in ogni caso il buon Vitor, che è un giornalista serio e informato (molto di più di parecchi pagliacci appartenenti a questa categoria), saprà farvi un sunto della situazione più dettagliato e preciso :sisi:
-
-
Citazione:
н¢ε
De Luca tifa Salernitana non Napoli, non posso appoggiarlo (cit. De Laurentis) :fag:
Non mi meraviglia l'appoggio di De Laurentiis a Caldoro, l'ho sempre visto parecchio in linea con Silvio :facepalm:
Magari se avesse appoggiato De Luca avrebbe vinto la sinistra in Campania :asd:
-
forse senza Grillo avrebbe vinto la Bresso :look:
-
sì, si dice così....ma infatti che si fotta pure Grillo.
-
partiamo col dire che sono tutto tranne che serio e soprattutto informato :asd:
essenzialmente, non hanno fatto altro che individuare nuove discariche e metterci dentro i rifiuti. in molti casi anche nelle caserme dell'esercito :asd:
fortunatamente è partito - dopo anni di gestazione - il termovalorizzatore di Acerra, che brucia una discreta quantità di monnezza. ma in proposito ci sarebbe da scrivere un trattato, perché è un inceneritore nato già vecchio, con parametri di sicurezza scadenti già in occasione della presentazione per la gara. Ma la gara la doveva vincere la Impregilo e allora l'han costruito loro, anche se gli standard di sicurezza non raggiunsero la sufficienza nelle valutazioni :fag:
Il problema è che il progetto originario di Berlusconi e Bertolaso prevedeva un incremento della differenziata che finora non s'è visto e la costruzione di altri inceneritori, per i quali non è stata fatta manco una gara.
Napoli città è pulita (per quanto possa essere pulita Napoli), ma se ci si fa un giro nelle province di Napoli e di Caserta capita spesso di imbattersi in cumuli.
qua c'è un articolo de L'Espresso (sì lo so, è L'Espresso) con un video interessante
http://espresso.repubblica.it/dettag...bluff/2123808/
-
Citazione:
Ma la gara la doveva vincere la Impregilo
un'impresa a caso :asd:
-
Citazione:
Vitor
partiamo col dire che sono tutto tranne che serio e soprattutto informato :asd:
Ah, dimenticavo che è anche modesto :snob:
-
Vitor è un grande giornalista :rullezza:
-
"senza grillo avrebbe vinto la bresso"
torniamo al voto utile :uhoh:
La Bresso ha perso perchè evidentemente ha fatto cacare per 5 anni, Grillo o non Grillo
-
beh anche, però i votanti di grillo chi avrebbero votato? non penso tutti per il centrodx