Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seblon
Ho visto il primo episodio di Allen Gregory, teribbbile.
Emh, il tag anime non è messo a caso,
presumo cmq che se si voglia parlare extra jap non sia un problema...
Finito KNK, complessivamente molto bello,
però il settimo film non m'è piaciuto per niente.
Storia banale, trascinata (si poteva chiudere tranquillamente con mezz'ora di meno), villain brutto e finale abbastanza meh.
Pure il dialogo dell'appendice finale in chiusa un pò meh, mi chiedo, dalla trasposizione dalla novel, quanti pezzi ci siamo persi per strada? :bua:
Ultima domana, ma Shiki
Citazione:
Battlerossi
Emh, il tag anime non è messo a caso,
Va bene, apriamo un nuovo thread e lo chiamiamo "Nuove Serie [animazione inside]"? Il solo farlo notare è demenziale, manco avessi occupato pagine su pagine di commenti no-anime.. Scusate il disturbo, continuate pure.
Citazione:
Seblon
Va bene, apriamo un nuovo thread e lo chiamiamo "Nuove Serie [animazione inside]"? Il solo farlo notare è demenziale, manco avessi occupato pagine su pagine di commenti no-anime.. Scusate il disturbo, continuate pure.
Hai voglia di trollare? Cerchi di attirare l'attenzione?
Citazione:
Seblon
Take it easy, c'è scritto anime nel titolo, si parlerà di anime, no? ora prenditi una camomilla.
conviene non uscire dal seminato ed ignorare i precedenti post di seb, sono offtopic qui dentro (magari interessanti, ma offtopic) almeno fino a cambio destinazione di questo thread. lo stesso post è invece chiaramente benvenuto nel subforum.
tornando a bomba, non ho purtroppo memoria di quando shiki perda il braccio; ma forse succede durante il confronto di quella che non sente dolore.... se non erro c'è una scena cruenta che riguarda il braccio (non sto usando lo spoiler perchè è un fatto veramente minore, che non ha peso nella sceneggiatura degli OVA)
Citazione:
wxyz
persona: filler, grazie al cielo, filler! meglio della trama principale :asd:
Non è un filler, ma è comprensibile che possa essere visto come tale da chi non ha giocato al gioco :sisi:
Calmi su, qui si può tranquillamente parlare delle serie animate di ogni Paese, se nel titolo c'è scritto "anime" è solo perché nel 99% dei casi vediamo e commentiamo serie nipponiche
buongiorno; suggerirei allora un fix al titolo :raffag:
Citazione:
The Keka
Calmi su, qui si può tranquillamente parlare delle serie animate di ogni Paese, se nel titolo c'è scritto "anime" è solo perché nel 99% dei casi vediamo e commentiamo serie nipponiche
L'unico agitato era lui :asd:
@tutti: dai anche io più volte ho infilato qua dentro roba non jap, poi che non se la caghi nessuno è un dato di fatto :asd: quindi basta lasciar correre
lasciate fare, non c'è bisogno di fixare il titolo, per quei due o tre robi non jap all'anno che si affacciano qua dentro
@seblon: prendi tutto troppo seriamente, sopratutto qua dentro in Feca è la cosa più sbagliata da fare
Se è per questo spesso si parla anche di "vecchie serie"
Sono eccezioni che confermano la regola, diciamo così :sisi:
>amagami ss+
>zero no tsukaima f
>yet another haruhi clone
http://timesofindia.indiatimes.com/photo/5492655.cms
Non mi tengo informato e quindi non so se è nuovo :look: però ho visto il primo episodio e sembra fatto molto bene :look: quindi vi segnalo: Xam'd Lost Memories
Lux tempismo perfetto :rotfl:
non è nuova ma (de gustibus) effettivamente molto ben fatta ed assai meno irritante di eureka seven di cui sostanzialmente assomiglia ad una versione più matura, ma molti mi sa che sono di diverso avviso
also, prossima stagione forse un pò meno vuota di quella attuale.... chi sta apprezzando più di due serie a questo giro alzi la mano :asd:
Citazione:
wxyz
Lux tempismo perfetto :rotfl:
non è nuova ma (de gustibus) effettivamente molto ben fatta ed assai meno irritante di eureka seven di cui sostanzialmente assomiglia ad una versione più matura, ma molti mi sa che sono di diverso avviso
also, prossima stagione forse un pò meno vuota di quella attuale.... chi sta apprezzando più di due serie a questo giro alzi la mano :asd:
http://routenote.com/blog/wp-content...3/Hands-up.jpg
Sto seguendo 16 anime e tra questi mi piacciono parecchio 6 serie, direi che schifo non fa affatto.
Citazione:
Lux !
Non mi tengo informato e quindi non so se è nuovo :look: però ho visto il primo episodio e sembra fatto molto bene :look: quindi vi segnalo: Xam'd Lost Memories
TL; DR
Inizia bene, svacca nel finale, sii consciente di ciò
Citazione:
Bl@ck
Sto seguendo 16 anime e tra questi mi piacciono parecchio 6 serie, direi che schifo non fa affatto.
Li sta! Li sta!
Io sto apprezzando:
-Fate Zero
-Chihayafuru
-Working II
-Ika musume II
Guilty pleasures:
-Un-go
-Mirai nikki
-Ben-to
Poi c'è Penguindrum che però viene dalla stagione precedente...ho visto trimestri assai peggiori :sisi:
Citazione:
Bl@ck
Mica sono così PVO,
non sum dignus :(
Citazione:
Ronove
Ron :rotfl:
Io sto seguendo poca roba perchè mi sono perso le prime stagioni di molte serie (Ika musume, working, shana) o non conosco il setting (persona, fate), però tra quelli che sto apprezzando, a parte Mawaru, ci sono Boku wa Tomodachi, Bento e Tamayura, e anche Guilty e Mirai mi sembrano abbastanza decenti.. :uhm:
Però oltre a questi (e Idolm@ster) non sto guardando altro :asd:
Rebuild of Madoka?
http://www.animenewsnetwork.com/news...oject-launches
(Ma cosa ci sarà poi ancora da raccontare, oltre la serie...)
Citazione:
TreeWalker
Ron :rotfl:
Io sto seguendo poca roba perchè mi sono perso le prime stagioni di molte serie (Ika musume, working, shana) o non conosco il setting (persona, fate), però tra quelli che sto apprezzando, a parte Mawaru, ci sono Boku wa Tomodachi, Bento e Tamayura, e anche Guilty e Mirai mi sembrano abbastanza decenti.. :uhm:
Però oltre a questi (e Idolm@ster) non sto guardando altro :asd:
Guardati fate che non servono conoscenze del setting per goderselo :P