Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vergil
su pc è uscito tipo nel 2009 :sisi:
forse intendeva saint's row 3 :bua:
-
Che fail che sono! intendevo proprio il 3! :facepalm:
Avevo visto il topic in news... poi l'avevo perso di vista. :blush:
-
Udraw -Wii- prenotato per mio nipotino ( anche se non mi convince del tutto ancora)
E anche se leggermente fuoti topic: Blu Ray e Dvd di un piccolo capolavoro:Vallanzasca ,Gli Angeli del Male....
(Il dvd e' per un regalo)
-
Citazione:
eric_starbuck
è uscito? :eek:
C'è una demo sul live? Sono rimasto indietro con le news!
sì saint row 2 è uscito tipo nel 2008 :asd:
-
Su zavvi danno The Witcher 2 a 28€ spedito :sisi:
-
ma zavvi ti fa la conversione 'adeguata e maggiorata' in € e c'è rischio di pagare la dogana?! :uhm:
-
Citazione:
vampires
piccolo capolavoro:Vallanzasca ,Gli Angeli del Male....
:facepalm:
-
Citazione:
<-DooM->
ma zavvi rischio di pagare la dogana?! :uhm:
no
-
c'è crysis warhead a 2.50 euro su steam
che fai, lo lasci lì? :roll:
-
Citazione:
Ruka-san
:facepalm:
Guarda mi spiace,rispetto i gusti e giudizi degli altri ma posso solo dirti che Odio a Morte il cinema italiano contemporaneo e questo film e' l'unico che mi sia piaciuto da anni...poi racconta della mia zona...
-
Citazione:
<-DooM->
ma zavvi ti fa la conversione 'adeguata e maggiorata' in € e c'è rischio di pagare la dogana?! :uhm:
No usa la conversione Pound > Euro del giorno, è leggermente più alto ma roba di 1€ massimo, e comunque non paghi la dogana perché spediscono con la royalmail.
-
Citazione:
vampires
Guarda mi spiace,rispetto i gusti e giudizi degli altri ma posso solo dirti che Odio a Morte il cinema italiano contemporaneo e questo film e' l'unico che mi sia piaciuto da anni...poi racconta della mia zona...
per carità de gustibus, ma quel film lì oltre a far passare un assssino per quello che non è (non dico sembri un santo, ma di certo non traspare per quello che è stato ovvero un assassino senza coscienza) è pieno di buchi spaventosi
per non dire che anche il titolo fa schifo (in un contesto di racconto realistico quale dovrebbe essere)
poi oh piace saw
ergo non ci si deve stupire di nulla
-
Confesso che Taxi Driver non l'ho mai visto, ma aprofitto della versione restaurata per vederlo.
-
Citazione:
Ruka-san
per carità de gustibus, ma quel film lì oltre a far passare un assssino per quello che non è (non dico sembri un santo, ma di certo non traspare per quello che è stato ovvero un assassino senza coscienza) è pieno di buchi spaventosi
per non dire che anche il titolo fa schifo (in un contesto di racconto realistico quale dovrebbe essere)
poi oh piace saw
ergo non ci si deve stupire di nulla
Il film, se fosse una storia inventata e Vallanzasca fosse davvero un antieroe romantico come viene dipinto, non sarebbe neanche male...
Ma sono d'accordo con Ruka su tutto il resto...
-
Citazione:
Bl@ck
No usa la conversione Pound > Euro del giorno, è leggermente più alto ma roba di 1€ massimo, e comunque non paghi la dogana perché spediscono con la royalmail.
e quanto ci mette più o meno ad arrivare la roba?
-
Citazione:
<-DooM->
e quanto ci mette più o meno ad arrivare la roba?
da 10 ai 15 giorni...o più :bua:
-
beh basta che arrivi :asd:
-
Mi scuso con l'OT.
La maggior critica invece che ho ricevuto da gente che diciamo era "indirettamente implicata" in quel periodo ( io sono del 74) e' stata quella che la regia di Placido , come ex-sbirro, si vede tutta.
Poi vero che ci sono dei buchi ,ma da quello che ho letto sono questioni di adattamenti di temi cinematografici.
Comunque alla mia vista e' un antieroe ,ma inopugnabile che fosse stato anche un criminale ;ma reputarlo senza etica mi spiace non concordo .
-
Citazione:
vampires
Mi scuso con l'OT.
La maggior critica invece che ho ricevuto da gente che diciamo era "indirettamente implicata" in quel periodo ( io sono del 74) e' stata quella che la regia di Placido , come ex-sbirro, si vede tutta.
Poi vero che ci sono dei buchi ,ma da quello che ho letto sono questioni di adattamenti di temi cinematografici.
Comunque alla mia vista e' un antieroe ,ma inopugnabile che fosse stato anche un criminale ;ma reputarlo senza etica mi spiace non concordo .
Cos'è l'etica?
Ti risparmio la definizione ufficiale che conoscerai e puoi trovare ovunque.Più interessante è invece una delle definizioni alternative:
L'etica può anche essere definita come la ricerca di uno o più criteri che consentano all'individuo di gestire adeguatamente la propria libertà nel rispetto degli altri.
Da questo punto di vista, una delle perle etiche di Vallanzasca è: "Vittime? Il poliziotto che mi spara, non poteva pretendere che gli mandassi mazzi di fiori...Dal momento in cui un poliziotto prende l'indennizzo, sa di poter avere un conflitto a fuoco con Vallanzasca...A me mi sono morti quattro SOCI sotto gli occhi..."
Ho messo SOCI in stampatello di proposito, non è nemmeno riuscito a chiamarli AMICI.
Se questa è etica...
-
Comprato Iphone4 da 16 giga con contratto tim a 300 euro, il prezzo mi è sembrato buono e quindi non me lo sono fatto scappare :rullezza:
-
300 ero totale x quanti mesi?
-
10 euro al mese per 30 mesi e in più ho dovuto passare la mia sim da vodafone a tim :sisi:
Oltretutto mi hanno dato 2 mesi di navigazione internet gratuita ed illimitata
P.S: In offerta c'era anche quello da 32 giga ( 12,50 euro per 30 mesi ) e quello l'iphone 3gs da 8 giga ( 7.50 euro per 24 mesi )
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
10 euro al mese per 30 mesi e in più ho dovuto passare la mia sim da vodafone a tim :sisi:
Cioè, fammi capire: tu paghi 300€ subito ed i restanti 300 in rate da 10€ al mese per 30 mesi?
Ma c'è qualche promozione compresa? Tipo navigazione internet, sms, chiamate ecc?
-
-
A volte sui prezzi/offerte Gamerush rimango perplesso.
Sono entrato per dare un'occhiata veloce agli usati e sono uscito con:
Fallout 3 GOTY Xbox360 a 14,99 (nuovo)
Batman AA + Mass Effect 2 in offerta 2x1 a 19,99 (nuovi)
Sega Superstars Tennis Xbox360 a 1,00 (era destinato al noleggio)
Ero già convinto di aver fatto ottimi acquisti, poi alla cassa mi hanno consegnato un buono sconto di 5 euro per l'acquisto di un usato qualsiasi.
Dulcis in fundo, dentro la custodia di Sega Superstars Tennis ho trovato, oltre ovviamente al gioco, il disco di tale "Xbox Live Arcade Compilation", di cui ignoravo l'esistenza al mondo.
Stanno smobilitando oppure tentano una politica di prezzi super aggressiva? :|