Si vede che puntavano a fare collezione di biscotti anziché di coppe, contenti loro :asd:
in b4 "Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri."
Visualizzazione Stampabile
Si vede che puntavano a fare collezione di biscotti anziché di coppe, contenti loro :asd:
in b4 "Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri."
sto rosicando abbestia, comunque complimenti, avete meritato ampiamente meritato il passaggio del turno :sisi:
Che delusione sto barca.
E buffo vedere come le 2 squadre in finale abbiano passato il girone per il rotto della cuffia, il bayern sia passata immeritatamente con la fiorentina, mentre l'inter non dico non sia passata con merito col chelsea, ma diciamo che a livello arbitrale sarebbe potuto uscirne sconfitto.
Alla faccia di chi dice che nel calcio il gioco è tutto, sta sera ho visto passare il turno una squadra di fabbri contro una squadra che fino a ieri potevo definire IL calcio. cvd l'importante è sempre il risultato, anche se giochi da schifo.
E per arrivare in finale ci vuole anche un po' di fortuna, lassù qualcuno vi vuole bene, troppi segni ci sono stati e ci saranno nell'aria (Ribery out ad esempio). Se non la vincete quest'anno allora sono convinto che non la vincerete mai più :asd:.
ah dimenticavo.
Ibrahimovic :lul:
Stasera c'è stato solo un Messi in campo!---> "Messi d'accordo". :bua:
..battute a parte.
Ovviamente non posso essere a conoscenza dei 'fatti'. :asd:
E quanto da me detto potete prenderla come vi pare: provocazione/rosicata/gufata/delirata/stronzata.
Non mi interessa.
Fattostà, ripeto, che ho letto/sentito (prima) e visto sul campo (poi) cose troppo 'strane' riguardanti questa partita.
Atteggiamenti 'inediti' per il Barca.
Il Barcellona ha giocato 70 minuti senza MAI nemmeno provare a cambiare ritmo.
E contro una squadra in 10 uomini. :look:
Ho visto praticamente tutte le partite degli spagnoli negli ultimi due anni e MAI ho assistito ad una cosa simile (nemmeno col Chelsea dello scorso anno, che cmq giocava in 11 eh!!).
E rigiro la frittata: voi, mie delirate a parte, vi stupireste davvero cosi' tanto se gli 'amici' Laporta e Moratti (autori tra l'altro di uno scambio di mercato importante) si fossero messi d'accordo? Ma quanto cavolo la sogna questa Champions Moratti? Da quanto tempo? Laporta l'ha vinta o no lo scorso anno?...
http://img153.imageshack.us/img153/1888/piquesign.jpg
Ma è Busquets? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grandissimi, complimenti :sisi:
ah, nice rosik qualche post più su :asd:
Ti devi essere perso Chelsea-Barça l'anno scorso, è stata pressochè identica,solo Iniesta ha tolto il coniglio dal cilindro...fermo restando che il secondo goal era buono
Cmq teorie veramente fantastiche :bua:
Mamma mia sono commosso, con le lacrime. Che eroi! :piange:
No giuro non sto rosicando.
Ho smesso di vederla a fine primo tempo. :sisi:
Avrei rosicato, veramente, se l'Inter avesse dimostrato di essere superiore al Barcellona.
Ma dopo una partita come questa di stasera dove una squadra è rimasta ferma in 10 in difesa a guardare e l'altra a giochicchiare manco fossero sul 4-0 di cosa dovrei rosicare? :D
Cmq, ripeto, non ci vedo nulla di strano dai...ma davvero ci scandalizziamo per partite come queste? :facepalm: ....ma calciopoli, la Korea ai mondiali del 2002, la finale mondiale del '98 in Francia, lo scudetto 2008 dell'Inter e tanti altri esempi sono cose realmente esistite oppure le ho inventate io?
sono appena tornata, dopo aver visto la partita circondata da milanisti e gobbi che tifavano barcellona... ora, non ho seguito il calcio per due anni, perché ho subito sviluppato una grande antipatia per Mourinho, trasformata in PROFONDISSIMO RISPETTO dopo il suo ingresso in campo di oggi.
ma scherziamo!? tifare CONTRO una squadra italiana!?!?!
tornatevene in coppa del nonno, NOIandiamo a madrid.
Ripeto,l'hai vista Chelsea-Barça?
E il Chelsea non aveva neanche il vantaggio "larghetto" dell'Inter.
Poi con un'espulsione al 28' non si poteva fare molto di più...diciamo che il Barça fa un gioco straordinario ma,per l'appunto,fa solo quello,se c'è da sporcarsi le mani un po' di più non sanno cosa fare...una squadra molto chiusa e concentrata (e ovviamente munita di campioni) in ogni istante li mette parecchio in crisi,soprattutto se anche loro non sono brillantissimi (e mi pare si dicesse già prima del match che in questo periodo i blaugrana non andassero proprio a mille).
Simo, fai il serio, su su, non devi fare questo teatrino come i tuoi tifosi e giocatori catalani. :asd:
Aspetto con ansia i giornali spagnoli di domani per rifarmi una sega :sisi:
fresche fresche... :asd:
da hey germano per rallegrare ancor di più la serata :asd:
http://img180.imageshack.us/img180/8969/barca2k.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/9043/barca1ad.jpg
Ragazzi a me sembrava MODERN WARFARE 3: ROAD TO MADRID.... :asd:
Vi giuro che a un certo punto sul viso di Beppe Baresi mi è sembrato di riconoscere le fattezze del Capitano Price... :asd:
E ANDIAMOOOOOOOOOO!!!!!!
Busquets :rotfl:
L'urlo è la mia nuova foto di facebook
Dio bono dio bono, WAAAAAAAAAAAAAAA
come godo.
Le pic di boschetto sono fantastiche :rotfl:
MA ANDIAMO CAZZO ANDIAMO!
NOS VAMOS A MADRID!!!
Che sofferenza, loro comunque han fatto una partita mediocre :sisi:
Vincitori morali della serata: Ibrahimovic e Raiola :asd:
vi si può dire solo BRAVI. :sisi:
ed ora vinca il migliore contro i tedeschi...
ah,la borra che scorre a fiumi.....
il bello è stato vedere la partita con milanisti e juventini ridotti a gufare e a dover ammettere che non è da tutti qualificarsi contro il barça in 10 contro 11 per 70 minuti
Grazie ragazzi
guardate, possiamo perdere la finale.
noi la champions nostra l'abbiamo vinta, facendo fuori chelsea e barcelona, facendo fuori nasone. stragodo.
"no ma io me ne vado dall'inter per vincere"
insert trollface.jpg ad libitum
Sparati va là...
.....ah...gia che ci sei, mentre fai un pompino alla beretta, rifletti sul fatto che gli atteggiamente ''strani'' del barca...quelli che in 2 anni non hanno mai avuto, sono dovuti a una cosa sola....Che per la prima volta in due anni, i campioni dell'universo si sono cagati in mano....sia prima della partita, che durante....e dopo rosicavano abbestia, scorretti e antisportivi che non sono altro, Messi in primis. Noi abbiamo passato il 5 maggio, le millemila champions e finali di milan e juve...millemila eliminazioni e figuracce.....per noi la remuntada, le magliette celebrative, i ci lasceremo la pelle....sono cazzate col botto....Noi siamo L'inter e non abbiamo paura di nessuno!
Cazzo fa Victor Valdes? :asd:
complimenti davvero perchè sta botta ve la siete meritata alla grande :)
per quelli che dicono il contrario cosa avrebbero dovuto fare non ho capito?
la partita fino a prova contraria doveva farla il barca,perchè facilitargli le cose aprendo gli spazi e aumentando il ritmo?
SPETTACOLO. ho perso 10 anni di vita, ma per una giusta causa.
Ottimo anche il piatto della vendetta servito a Ibracoso che non solo viene SCONFITTO ed ELIMINATO, ma viene pure sostituito nella ripresa e al suo posto di punta è andato a giocare lo STOPPER piquè :rotfl:
Ho bisogno di PIU' sperma :sisi:
Ibracoso ieri sera (e in tutta la stagione :asd: ) era qualcosa di inguardabile. Io ancora non capisco perche' l'abbiano preso. :bua:
Rallenta il gioco....sta' li fermo come un ebete....mai che prova ad andare negli spazi. Un mezzobusto di gesso sarebbe stato piu' utile ieri. :bua:
e aggiungo che lo STOPPER piquè, una volta andato a sostituire Ibra, nel giro di 5 min ha fatto gol :rotfl: (anche se in fuorigioco :sisi: )
E che gol....ha uccellato portiere e difensore con un fintone d'altri tempi. :asd:
Complimenti :sisi:
davvero. A parte gli scherzi, questo Piquè è davvero un gran giocatore, fortissimo, e considerata la testa di ca**o che si ritrova, lo vedrei bene anche tra le nostre fila :bua: diamine è un '87...sarebbe l'ideale per il dopo Lucio :sisi: