ma vai via vai
Visualizzazione Stampabile
adesso manca solo simofail e siamo al completo pure per oggi
Niang in Primavera, possibile maglia da titolare :eek:
:rotfl:
l'avevo letto pure io quel " possibile " :rotfl: praticamente ha i gap pure per la PRIMAVERA :uhoh:
sarebbe interessante calcolare quanti soldi sono stati spesi nei vari niang,adyah,cardacio,grimi,mattioni,quell'altro che stava con cardacio,zigoni,albertazzi,vivac dilà eccetera.
per me ci viene fuori il cartellino di un buon giocatore.
viene fuori un prezzo che aggiungendoci altri 15-20 milioni ti compri un manuboy :sisi:
niang non era aggregato "assolutissimamente" con la prima squadra?
vero :asd:
http://sport.libero.it/calciomercato...s-niente-milan
ma perchè, si era mai parlato di fabregas al milan?! :bua:
Purtroppo mi hanno appena avvisato che è saltata anche la trattativa per Messi.
Ma voi allora questa non l'avete letta?
De Jong: "Milan in ricostruzione. Ma si gioca sempre per vincere"
Parla l'olandese: "C'è la stessa situazione che c'era al City nel 2009: via i senatori, la squadra è giovane ma sono orgoglioso di farne parte. Il gruppo mi ha accolto molto bene. Possiamo competere su tutti i fronti"
Solo io noto che a differenza del City ci manca il Miliardario spendaccione??
pero' il miliardario del city mica c'ha na figlia cosi' :pippotto:
http://cdn.blogosfere.it/spettacoli/.../BarbaraB2.jpg
ustiboiaaaa!! :pippotto:
Girolamo :rotfl:
vabbè ma volete far passare barbare per una figa imperiale :asd: ?
sembrate tutti degli ANGELS :asd:
Diciamo che si valorizza mooolto meglio rispetto a qualche anno fa, poi dal vivo mi sa che è abbastanza diversa ma non l'ho mai vista. C'ha le bracciotte ad esempio, e un po' di mascellona. :uhm:
Pure la Marcegaglia mi sembrava l'imperatrice delle MILF e vederla dal vivo mi ha smontato come mai mi era successo in vita mia. :sad:
:alesisi:Citazione:
Nel corso di un’intervista rilasciata recentemente, l’attaccante dell’Atletico Madrid, Radamel Falcao ha dichiarato che uno dei suoi idoli calcistici di sempre è Filippo Inzaghi. Tramite il connazionale Mario Yepes, El Tigre avrebbe chiesto la maglia di Superpippo che l’attuale allenatore degli Allievi Nazionali del Milan gli ha fatto recapitare prontamente proprio attraverso Yepes.