Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Furion
No vabè non esageriamo, il calcio al Berlusca è servito per la scalata politica al paese, De La per ora in politica ancora non c'è, di sicuro gli ha dato un ritorno d'immagine, ma nulla di paragonabile secondo me.
Il "me ne vado" lo dice una volta si e una no, e quando non lo dice va di "le regole del calcio son queste, o ci si adegua o niente" (un paio di volte ha anche detto questo). Mica bisogna crederci, lui è il primo a sapere che la cosa non è in questione.
Tra l'altro, il discorso dell'intascarsi i soldi l'ho sempre trovato relativo, il discorso del "Il Napoli è in attivo ma non spendiamo, De La ladrone si è preso i soldi della cessione del Pocho, presidè cacc 'e sord!!1!111!" lasciamolo ai tifosotti da bar. De La e sua moglie percepiscono il compenso in quanto amministratori della società, ma i soldi che la società guadagna restano alla società (almeno ufficialmente).
Semmai farà soldi se e quando cederà la società, visto che ora vale millemila fottilioni di euri in più di quando l'ha presa :asd:
Sì, è più o meno quel che penso anche io.
Il paragone con Berlusconi era proprio sul ritorno di immagine, infatti: poi, il fatto che Berlusconi l'abbia sfruttato in politica e De Laurentiis (ancora?) no è vero ma è una cosa successiva.
Al fatto che con le società di calcio si facciano i soldi, non credo assolutamente manco io, perlomeno se ci si riferisce alle squadre di serie A.
Anzi, io è da anni che lo vado dicendo :asd: ...
-
E con lo scudetto sempre più vicino buona pasqua a tutti, e speriamo bene per martedì.
-
Buona Pasqua a tutti . E speriamo che la colomba o l'uovo vadano storti ai bavaresi ...
-
Mi accodo agli auguri, buona pasqua :alesisi: .
-
Auguri a tutti, rilassiamoci per bene questi due giorni, che martedì ci sarà da soffrire :asd:
-
Buona pasqua a tutti :alesisi:
-
-
Il rosik scorre forte in quel forum, poracci, veramente mi fanno pena. :asd:
Ah Canale 5 parla di "errore grave" di Rizzoli per non aver dato il rigore a Cassano, ma niente sul placcaggio di Handanovic su Vidal.. :asd:
-
Stramaccioni si crede dio in terra dopo averci battuto a Torino.
-
Citazione:
terrornoize
puoveretih :consola:
-
http://www.youtube.com/watch?v=;uaa_kaATEm4
sono forti per carità, ma la difesa dell'amburgo pare narcotizzata, nessuno a saltare sui cross, nessuno a contrastare..errori che neanche in c2..in italia griderebbero alla partita venduta e aprirebbero inchieste
-
Citazione:
freddye78
http://www.youtube.com/watch?v=;uaa_kaATEm4
sono forti per carità, ma la difesa dell'amburgo pare narcotizzata, nessuno a saltare sui cross, nessuno a contrastare..errori che neanche in c2..in italia griderebbero alla partita venduta e aprirebbero inchieste
Quell oche andavo predicando io ieri, bisogna prender sto 9-2 con i dovuti distinguo, senza nulla togliere al Bayern ovviamente.
Il terzo goal e' da :rotfl: Robben arriva indisturbato da centrocampo, entra in area e pare si spostino pure quelli dell'Amburgo....vieni vieni che c'e' Arturo.... :asd:
-
Ma solo io vedo qualcosa di strano nel come giocano i difensori dell'amburgo in quel video :uhm:
sin dal primo gol subito non sembrano metterci un minimo di agonismo :uhm:
sembra un'amichevole estiva dove nessuno interviene per non farsi male e rovinarsi la stagione :uhm:
non è che sotto sotto sta partita se la sono mezza venduta per non far stancare troppo il BM :fag:
-
Buona pasqua a tutti :D
Mi è piaciuto quello che abbiamo trovato dentro l'uovo :snob:
:asd:
-
Se non fosse che in Germania sono onesti :snob: avrei da pensare su quella partita, anche io ho visto errori di posizione e cose assurde per una squadra di Bundes.
Magari era la giornata no di tutti. Comunque il BM ha preso due goal su colpo di testa, Dante e' una pippa a difendere.
-
venduta no!! e poi non in quel modo ,a nessuno al mondo farebbe piacere beccarsi 9 pappine, ma sicuramente a campionato oramai strachiuso non ci hanno messo l'anima, chi glie lo faceva fare di correre contrastare e ridschiare un infortunio a vacanze imminenti? una cosa e' certa pero' se succedeva in italia ed in particolar modo ad un'avversaria della juve di farsi impallinare in quel modo, tutti ad urlare allo scandalo e di partite comprate e vendute e uffici inchiesta indaffaratissimi ad indagare sul fatto
-
AUGURI !!! :D
Citazione:
tomlovin
Il problema è proprio quello: PERCHE' NON GIOCA?
Non può essere per motivi fisici, quindi è per scelta tecnica... e questo è terrificante: se va a finire nella black list di Conte insieme a Krasic ed Elia, saranno o no 19 mln buttati?
.
Ah,beh...sì. In questo senso sì. Ovvio che se non gioca son soldi buttati. Ma non è un errore delle dirigenza...così come non lo sono stati krasic ed elia (scelti per giocare nel 4-2-4 di Agosto, diventato 4-3-3 a settembre).
-
Ma davvero De LAurentis voleva giocare lunedì di pasquetta (immagino quanti tifosi allo stadio :asd ) o, addirittura, Martedì (con lazio-juve impegnate in europa)?? :asd:
-
Non so se già ne avete parlato:
Citazione:
Stramaccioni: Cambiasso? Un fallo che può starci
MILANO - "L'Inter ha fatto un'altra partita importante, ci resta un po' di amaro in bocca": l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni vede comunque positivo dopo il ko interno contro la Juventus. "Il gol di Quaglierella dopo pochi minuti ha messo la partita su un binario più consono alla Juventus - ha detto a Sky - Noi abbiamo giocato a viso aperto e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Peccato che il loro secondo gol sia arrivato nel nostro miglior momento. La nostra intensità di gioco sta crescendo e i nostri obiettivi stagionali non cambiamo", ha aggiunto Stramaccioni che sul presunto fallo di rigore di Chiellini su Cassano taglia corto: "di episodi non parlo". Piuttosto Stramaccioni vuole spendere due parole in favore di Esteban Cambiasso protagonista in negativo nel finale di partita per il bruttissimo fallo su Giovinco (con tanto di espulsione): "Cambiasso ha fatto sicuramente un brutto fallo - ha detto Stramaccioni - ma a fine partita è entrato nello spogliatoio della Juventus per chiedere scusa. Sono falli di gioco, duri ma possono starci, apprezzo le scuse del ragazzo", al suo primo 'rosso' dopo 227 partite in serie A.
"Se non c'è calcio di rigore su Cassano allora c'è un giallo per simulazione. Senza nulla togliere al risultato finale non ricordo a memoria una squadra di vertice senza un calcio di rigore a favore per un girone intero. Eppure in area ci entriamo anche noi". Lo ha detto in conferenza stampa l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, commentando il contatto in area nella ripresa tra l'attaccante e Chiellini. "Ci sono state un paio di decisioni non chiare, nel caso dell'espulsione di Cordoba abbiamo solo chiesto al quarto uomo di aiutare l'arbitro", ha aggiunto Stramaccioni.
Fallo di gioco un paio di palle.
Senza nulla togliere a Cambiasso, che è un giocatore che sempre mi è piaciuto e che si è subito reso conto della minchiata che ha fatto, quello è un fallo da galera... a tempo scaduto tra le altre cose.
Cambiasso era nervosissimo già prima di entrare, e lì ha avuto un momento di black out assoluto.
Concordo con Caressa... 5 giornate di stop ci stanno tutte... altri che "fallo che può starci".
E ci sarebbe pure mancato che non chiedesse scusa, a mente più fredda...
-
Io non so se Stramaccioni abbia il permesso di rilasciare dichiarazioni non concordate con i senatori argentini dello spogliatoio :bua:
-
Vabbè ma povero stramaccioni, dopo la partita d'andata pensava di avere il mondo in pugno....quando l'ha riaperto s'è trovato na manciata di mosche e poco altro....che dovrebbe dire d'altro ora....
-
Citazione:
Camus
Io non so se Stramaccioni abbia il permesso di rilasciare dichiarazioni non concordate con i senatori argentini dello spogliatoio :bua:
:asd:
Citazione:
Reri
Vabbè ma povero stramaccioni, dopo la partita d'andata pensava di avere il mondo in pugno....quando l'ha riaperto s'è trovato na manciata di mosche e poco altro....che dovrebbe dire d'altro ora....
Beh, potrebbe quantomeno evitare di rilasciare dichiarazioni del genere :asd:
Cmq l'inter ha giocato bene... e complessivamente contro di noi, tra andata e ritorno, ha giocato meglio.
All'andata ci hanno fatto a fette (ok che noi non eravamo esattamente al massimo, ma ci hanno fatto a fette) e pure ieri il pareggio ci poteva tranquillamente stare.
-
Citazione:
frittole
Se non fosse che in Germania sono onesti :snob: avrei da pensare su quella partita, anche io ho visto errori di posizione e cose assurde per una squadra di Bundes.
Magari era la giornata no di tutti. Comunque il BM ha preso due goal su colpo di testa, Dante e' una pippa a difendere.
c'è un problema:noi di gol di testa ne facciamo ogni morte di papa, quando qualcuno azzecca un cross
-
Citazione:
Bobo
Cmq l'inter ha giocato bene... e complessivamente contro di noi, tra andata e ritorno, ha giocato meglio.
All'andata ci hanno fatto a fette (ok che noi non eravamo esattamente al massimo, ma ci hanno fatto a fette) e pure ieri il pareggio ci poteva tranquillamente stare.
se per giocare meglio intendi più grinta ed agonismo si
-