Re: Il baretto di City 17
hanno chiuso la beta di ff xiv :frigna: :piange: non so riuscito manco ad arrivare al livello 10 :frigna: :piange:
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
hanno chiuso la beta di ff xiv :frigna: :piange: non so riuscito manco ad arrivare al livello 10 :frigna: :piange:
Come chiusa? L'avevo appena installato, ma che cazzo :facepalm:
Citazione:
ZioYuri78
Come chiusa? L'avevo appena installato, ma che cazzo :facepalm:
Please wait until the next Beta test.
:sad:
Tra l'altro spero che comunque i pg rimangano...ci misi almeno un'ora a testa per crearli :bua:
Ah, per chi lo aveva chiesto qualche pagina fa.
Sì, ff xiv avrà la quota mensile, esattamente come l'undici...purtroppo.
Citazione:
Trickster..
Hardcore + molto difficile, l'ho appena reiniziato (ero arivato all'inizio di Primm), nel 3 ricordo che al livello massimo di difficoltà mi distruggevo i predoni e gli animali come niente e pure i super-mutanti non erano granchè. Fu una delle cose che me lo fecevo disisnstallare:sisi: (ero arrivato alla nave)
In NV con la modalità sopravvivenza o come si chiama devi bere, mangiare e dormire, inoltre le munizioni hanno un peso. :sisi:
complimenti, quante ore ci hai messo?
Citazione:
Trickster..
Hardcore + molto difficile, l'ho appena reiniziato (ero arivato all'inizio di Primm), nel 3 ricordo che al livello massimo di difficoltà mi distruggevo i predoni e gli animali come niente e pure i super-mutanti non erano granchè. Fu una delle cose che me lo fecevo disisnstallare:sisi: (ero arrivato alla nave)
in new vegas ci sono le zone non autolivellate, quindi soprattutto all'inizio bisogna stare molto attenti a dove si mette piede.
il counter di steam segna 478 ore, pero' e' sfalsato... a volte lo lasciavo in idle anche per ore mentre facevo altro, altre volte lo dimenticavo aperto :asd:
mi e' appena uscito sto messaggio sul market:
You have created 152 listings this year. Before you can sell or list more than 200 items in a calendar year, we are required to collect certain information from you.
Please click here to provide the necessary information. To find out more about this requirement, please visit
the FAQ.
mi tocca fornire i dati ora? :uhm:
Citazione:
the truth
il counter di steam segna 478 ore, pero' e' sfalsato... a volte lo lasciavo in idle anche per ore mentre facevo altro, altre volte lo dimenticavo aperto :asd:
You have created 152 listings this year. Before you can sell or list more than 200 items in a calendar year, we are required to collect certain information from you.
Please click here to provide the necessary information. To find out more about this requirement, please visit
the FAQ.
No, regala tutte le tue carte a me :sisi:
Citazione:
the truth
the FAQ.
bah, io gliel'ho dati, fottesega, tanto è roba per u.s. only principalmente...
Citazione:
the truth
the FAQ.
Vai tranquillo, io li ho forniti tre giorni fa e la finanza non si è ancora vista :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Vai tranquillo, io li ho forniti tre giorni fa e la finanza non si è ancora vista :sisi:
Il problema è che la Finanza viene se NON li fornisci :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Il problema è che la Finanza viene se NON li fornisci :sisi:
Ma se non li fornisci non sa dove sei. :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Ma se non li fornisci non sa dove sei. :sisi:
Ma il messaggio che ti arrivà sul Market lo sa :sisi:
Citazione:
Glorfindel75
Ma il messaggio che ti arrivà sul Market lo sa :sisi:
Dici che potrebbe fare la spia? :uhm:
Votate tutti per Van Helsing :alesisi: :asd:
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
compilato il form, apparte qualcuno che sta suonando alla porta, e ad un leggero prurito anale, tutto ok per il momento :sisi:
Mi sbaglio o l'hitbox di RO2 fa cagare? con l'm1 si snipera qualsiasi cosa nell'arco di 200 metri, pure in movimento. :uhm:
finalmente dopo 2 anni ho finito le quests della main story di borderlands 1...
e devo ancora giocare tutti e 4 i DLC :facepalm: :facepalm:
Citazione:
Marcx
finalmente dopo 2 anni ho finito le quests della main story di borderlands 1...
io l'avrò iniziato 5 o 6 volte borderlands 1, ogni volta ho dovuto formattare poco dopo o è successo qualcosa al pc :bua: non lo installo più per scaramanzia
lo zio è un uomo d'onore, io vi lo dico :snob: , non come certa ggente quaddentro :snob: