Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Mmh uccio, essere obiettivi quando si vince nn vi riesce? vabbè che nn siete tanto abituati, specialmente massimo che negli anni scorsi deve aver patito davvero tanto :asd:
-
Diciamo che è meno facile.
Il problema è l'insensatezza delle accuse.
Magari preparate un dossier.
-
a quello ci pensa kivan... :asd:
-
Allora stiamo freschi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uccio
Ma come, qualche ora fa Collina puniva Rizzoli per il rigore e tu lo sottolineavi, adesso nuovamente il gol di mano che lo stesso Collina aveva ammesso l'involontarietà del gesto. Basta che tu ti decida eh :rotfl:
Poi vabbè, ad essere obiettivi quando si perde una partita sì e l'altra pure son bravi tutti, anch'io ero obiettivo quando ci allenava Orrico :asd:
E comunque sì, siamo fatti per l'Inter, e la cosa non mi disturba.
no il gol di adriano 'è mia personale opinione' che fosse irregolare :asd:
-
ah, quindi una cagata :asd:
-
-
:lul:
bello lo slogan in greco :asd:
-
Citazione:
uccio
Allora stiamo freschi :asd:
non c'è ancora nessuno che abbia avuto da ridire in maniera sensata e col regolamento dalla sua
-
Citazione:
ilfuso
tu riesci a dire che era dentro? sappiamo tutti che hai la Verità infusa, ma non c'è MAI stata una ripresa televisiva che togliesse il dubbio. potrebbe venire in mente che l'assistente decentemente piazzato potrebbe aver visto bene, anche perchè non mi ricordo proteste eccessive di Bizzarri
Ma te ancora gli dai retta?
Il dossier-Kivan è infarcito di "probabile", "sospetto", "forse", poi fortuna che dovrei essere io a confutare quello che c'è scritto :rotfl:
Ah, tra l'altro secondo quella lista avremmo dovuto avere 200 ammonizioni e 50 espulsioni contro, senza contare i 15 rigori a sfavore, no ma continua che mi fai morire :rotfl:
-
Citazione:
Angels
In uno sport che si chiama calcio, un goal di mano dovrebbe essere sempre irregolare, volontario o meno.
Pigliatela con la FIGC :rotolul:
-
Citazione:
uccio
io ci vedo uno che ha detto le cose come stanno
Che la juve ruba e l'inter no ?
E' sicuramente vero.
Citazione:
krathos 88
sbaglio, o collina ha detto invece che il goal di adriano era regolare?:uhm:
:rotfl:
-
Citazione:
Cocoon
Pure te, pigliatela con la FIGC :rotolul:
http://www.corrieredellosport.it/Not...regolare%C2%BB
Ah ma, evidentemente Collina e il giudice sportivo sono interisti (quest'ultimo poi è schizofrenico, visto che Adriano neanche un mese prima si è preso tre turni)
:ciaociao:
-
Citazione:
Cromat82
Ma te ancora gli dai retta?
Il dossier-Kivan è infarcito di "probabile", "sospetto", "forse", poi fortuna che dovrei essere io a confutare quello che c'è scritto :rotfl:
Ma ti divertire a mentire in maniera così vergognosa?
Sei solo e soltanto un bugiardo.
C'è un solo probabile :lol:
edit il fallo era volontario perchè adriano muove nettamente, e ripeto nettamente, la mano in avanti appena la vede andare verso il braccio
-
Citazione:
Cocoon
http://sport.virgilio.it/calcio/seri...-regolare.html
:fag:
-
Gol regolare del derby?
E i due rigori per il milan? :roll:
-
Citazione:
Kivan
edit il fallo era volontario perchè adriano muove nettamente, e ripeto nettamente, la mano in avanti appena la vede andare verso il braccio
SBROTFL
certo, giudicherò più obiettivo il parere di un tifoso della Roma su un forum piuttosto che quello di un designatore ex-arbitro internazionale o del giudice sportivo.
datti al cabaret :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
Pure te, pigliatela con la FIGC :rotolul:
http://www.corrieredellosport.it/Not...regolare%C2%BB
Ah ma, evidentemente Collina e il giudice sportivo sono interisti (quest'ultimo poi è schizofrenico, visto che Adriano neanche un mese prima si è preso tre turni)
:ciaociao:
Veramente dice questo:"Io ero in tribuna a San Siro e nessuno si è accorto del tocco di Adriano - ha detto - E anche in campo era difficile vederlo in diretta. E Platini non ha detto che la rete del brasiliano nel derby era irregolare... Ha detto che i giudici di porta avrebbero potuto valutare il tocco da più vicino" Sta cercando giustificazioni o sbaglio ?
Ma da gente con queste idee in testa cosa aspettarsi ? "Con due arbitri vicini alle porte... Inoltre, «si parlerà di un cartellino arancione, di espulsione a tempo - ha concluso Collina - Quando un rosso è troppo e un giallo è poco».
:azz:
-
Citazione:
Cromat82
SBROTFL
certo, giudicherò più obiettivo il parere di un tifoso della Roma su un forum piuttosto che quello di un designatore ex-arbitro internazionale o del giudice sportivo.
datti al cabaret :jfs2:
come vuoi
E i rigori per il milan?
-
Citazione:
Kivan
E i due rigori per il milan? :roll:
Piano piano li moltiplichiamo... ah, fossero stati per l'Inter immagino che invece di "rigori" avresti detto "episodi dubbi" :jfs2:
-
Citazione:
Cromat82
Piano piano li moltiplichiamo... ah, fossero stati per l'Inter immagino che invece di "rigori" avresti detto "episodi dubbi" :jfs2:
bel modo di evitare di rispondere :asd:
-
Citazione:
Cocoon
bel modo di evitare di rispondere :asd:
come prima
Mente e scrive solo cose che non c'entrano nulla :lol:
-
Citazione:
Cocoon
Veramente dice questo:"Io ero in tribuna a San Siro e nessuno si è accorto del tocco di Adriano - ha detto - E anche in campo era difficile vederlo in diretta. E Platini non ha detto che la rete del brasiliano nel derby era irregolare... Ha detto che i giudici di porta avrebbero potuto valutare il tocco da più vicino" Sta cercando giustificazioni o sbaglio ?
Ma da gente con queste idee in testa cosa aspettarsi ? "Con due arbitri vicini alle porte... Inoltre, «si parlerà di un cartellino arancione, di espulsione a tempo - ha concluso Collina - Quando un rosso è troppo e un giallo è poco».
:azz:
Citazione:
La regola: «Parla di volontarietà, se il braccio va verso il pallone o il pallone verso il braccio. Parla poi di distanza - ha continuato Collina - se è poca l'arrivo del pallone è 'inaspettato'. Poi conta la posizione delle braccia. Le linee guida della Uefa parlano di posizione naturale rispetto al gesto tecnico che il calciatore sta compiendo». «Certo, la regola più facile per gli arbitri sarebbe: tutte le volte che il pallone tocca la mano è da punire. Ma torneremmo al tiro alla mano, a un episodio che Roberto Baggio ha raccontato nel suo libro, a Italia-Cile del Mondiale del 1998...»
Ripeto, pigliatevela col regolamento...
Ah, Kivan mi deve spiegare, se è tanto palese, perché il giudice sportivo ha ritenuto involontario il tocco di mano :fag:
-
Per lo stesso motivo per il quale il giudice sportivo, o chi per lui, non ha chiesto la prova tv per la simulazione di balotelli e per lo stesso motivo per il quale spalletti è stato squalificato :jfs2:
-
Al limite avrei dato quello su Ambrosini (ma non ricordo bene la dinamica).
Quello su Inzaghi è inesistente.
Quindi? Vogliamo farci altre seghe mentali? Giuro che mi sto divertendo un mondo :asd: