-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Cmq siamo a pagina 777 del televideo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krizalid
Cmq siamo a pagina 777 del televideo.
Eravamo:asd:
-
comunque qui in 2 settimane abbiamo fatto 78 pagine :asd:
siamo emigrati nel topic flammone-lamerone e siamo a quota 36 :asd:
ovunque andiamo siamo produttivi :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
E' come Oro di SF3, si lega una mano perchè è troppo forte :jfs2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Wikipedia
Oro - Maestro di arti psico-fisiche, medita constantemente sulle montagne brasiliane. Passa la maggior parte del tempo in riposo e meditazione, ma la sua abilità in combattimento è micidiale: è uno dei personaggi più forti; da ammirare il fatto che combatta senza un braccio, perso durante la difesa di una persona a lui cara.
;)
-
eh anch'io andrei sulle montagne brasiliane... specie quelle che viaggiano in coppia! E chi ha orecchie!!
-
Citazione:
Krizalid
eh anch'io andrei sulle montagne brasiliane... specie quelle che viaggiano in coppia! E chi ha orecchie!!
Il problema delle montagne brasiliane è che spesso ci sono promontori di troppo :asd:
-
no no no, i promontori no!
A me piacciono le colline, specialmente quelle...di VEnere!
-
comunque siete degli ingrati :sisi:
abbiamo una nuova generazione che si sbatte per il bene del forum: popeye,emmanuellevil, il demiente, wlady, entertheowned, bishop (:asd:)
cosa volete di più? gente di classe così non capita tutti i giorni :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
no no no, i promontori no!
A me piacciono le colline, specialmente quelle...di VEnere!
L'importante è che non incontri la colonna di Ercole :asd:
Urka vedo ora che il Somax mi ha preceduto x(
:asd:
-
bourne ultimatum inutile come pochi (per quanto krav maga è sempre spettacolo) mentre shooter carino per quanto una trama che ti raccomando
-
Citazione:
GauL2077
bourne ultimatum inutile come pochi (per quanto krav maga è sempre spettacolo) mentre shooter carino per quanto una trama che ti raccomando
:look:
Solo io non ho capito
1)una mazza
2)cosa centri questo con un qualsiasi intervento da 3 pagine a qua
?
-
abbi pazienza, è un nuovo utente, deve ancora imparare ad esprimersi in maniera comprensibile :sisi:
:jfs2:
-
-
Per me aveva aperte n+1 tab. Purtroppo doveva scrivere quel post nell'ennesima invece che nell'n+1esima :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Per me aveva aperte n+1 tab. Purtroppo doveva scrivere quel post nell'ennesima invece che nell'n+1esima :asd:
L'unica spiegazione è che dovesse scrivere quel post in un forum arabo :sisi:
:asd:
-
allora meno male che non ha postato qualche torbida storia di sesso e sottomissione che magari starà raccontando con un fake in TSM :jfs2:
-
no no tutto giusto
che sono fuso è un dato difatto
è un commento
voi guardate le partite, io visto che i giochi li sto comprando per bellezza ultimamente guardo film e anime ed èè un commento sui due film
quindi bourne ultimatum è un film inutile
ma il krav maga è un sistema di combattimento (usato nel film) fichissimo
mentre ilfilm shooter è godibile seppur con una trama risicata
-
Citazione:
Gabbi
allora meno male che non ha postato qualche torbida storia di sesso e sottomissione che magari starà raccontando con un fake in TSM :jfs2:
no quale fake, non mi nascondo mica io :jfs2:
-
minchia andro, dege e zeavis a gogo vs estremisti pc nel topic lamer: dove passa il circolino non cresce più l'erba :asd:
-
infatti sono scappati praticamente tutti
-
Eh, ma ogni tanto un confronto con i talebani ci vuole, serve per temprarsi e rigenerarsi dopo una giornata passata dietro ai libri. :bua:
E ora quasi quasi mi faccio una sessioncina di gioco con The Witcher, oppure qualche mazzata a DMC4. :sisi:
A proposito, se vi dicessi che The Witcher mi sta piacendo più di Mass Effect vi offendete? :asd:
-
bon estremismo così io non lo capisco proprio perchè privarsi a priori di un gioco per principi inutili, a me TGM multipiatta piacerebbe proprio:sisi:, se avessi/volessi un pc all'altezza non mi priverei di niente ma facendo due conti con il tempo disponibile finisco a spendere soldi per qualcosa sempre più plug e play con posa svaccata, almeno ora come ora
-
Citazione:
ZeAvIs
Eh, ma ogni tanto un confronto con i talebani ci vuole, serve per temprarsi e rigenerarsi dopo una giornata passata dietro ai libri. :bua:
E ora quasi quasi mi faccio una sessioncina di gioco con The Witcher, oppure qualche mazzata a DMC4. :sisi:
A proposito, se vi dicessi che The Witcher mi sta piacendo più di Mass Effect vi offendete? :asd:
Mass effect però è più esplicito però in quanto a scene:asd:, a riguardo di the withcer non lo posso giocare per via del pc ma penso che era da un pò che non compariva sulla scena pcista un personaggio con tale peso e carisma:sisi:
-
A proposito del thread in Sala Giochi, ma vogliamo un po' lullare il colonnello che si è fatto addirittura scambiare per Mastella? :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
No, mi fa piacere:asd:
Io l'ho provato poco the witcher e sfortunatamente il mio pc non è in grado di reggerlo. Confido vivamente in una conversione per 360.