Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
ho preordinato l.a. noir (ps3) da play
sapete mica se è multilingua sub ita?
faccio sempre in tempo a disdirlo
-
In Inghilterra verrà venduto con i sub ita ita tranquillo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Echein
Ultimo passaggio fail
:mah:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
In Inghilterra verrà venduto con i sub ita ita tranquillo :sisi:
non capisco se sei ironico
cmq si, il più delle volte i giochi rockstar son multiX con annesso l'italiano, anche se acquistati all'estero
cercavo solo conferma anche per l.a. noir
-
Citazione:
RoMZERO
non capisco se sei ironico
Non sono ironico, la cosa è stata confermata gia da un mese ;)
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Non sono ironico, la cosa è stata confermata gia da un mese ;)
:asd:
ok grazie
-
Citazione:
zinho
A volte sui prezzi/offerte Gamerush rimango perplesso.
Sono entrato per dare un'occhiata veloce agli usati e sono uscito con:
Fallout 3 GOTY Xbox360 a 14,99 (nuovo)
Batman AA + Mass Effect 2 in offerta 2x1 a 19,99 (nuovi)
Sega Superstars Tennis Xbox360 a 1,00 (era destinato al noleggio)
Ero già convinto di aver fatto ottimi acquisti, poi alla cassa mi hanno consegnato un buono sconto di 5 euro per l'acquisto di un usato qualsiasi.
Dulcis in fundo, dentro la custodia di Sega Superstars Tennis ho trovato, oltre ovviamente al gioco, il disco di tale "Xbox Live Arcade Compilation", di cui ignoravo l'esistenza al mondo.
Stanno smobilitando oppure tentano una politica di prezzi super aggressiva? :|
guarda, a parte il buono sconto da 5 euro e sega superstar tennis (che tenderei a considerarlo un caso a parte. tipo che io un ex noleggio non lo prenderei nemmeno se mi pagassero), li hai pagati al loro prezzo di mercato
anzi, fallout 3 goty per 360 a 15 ci può stare, ma non lo considerei proprio un affaroneoneone :boh2:
-
Citazione:
akrilico
guarda, a parte il buono sconto da 5 euro e sega superstar tennis (che tenderei a considerarlo un caso a parte. tipo che io un ex noleggio non lo prenderei nemmeno se mi pagassero), li hai pagati al loro prezzo di mercato
anzi, fallout 3 goty per 360 a 15 ci può stare, ma non lo considerei proprio un affaroneoneone :boh2:
Però se escludi i siti uk (e qualche volta MW) non è che è proprio comune trovare giochi a questi prezzi in negozio.
Considera che io utilizzo spessissimo i suddetti siti uk, ma solo per i giochi multilingua, perchè io e l'inglese siamo proprio due cose diverse...
Tra l'altro a F3 GOTY è un pò che stavo dietro e non l'ho mai visto sotto i 34,99.
Comunque fatti due conti ho pagato 9 euro a gioco (escluso lo sconto futuro)... forse non è affarone.. però va abbastanza bene!!! :)
(il disco di SST era in condizione perfette... oserei dire nuovo! Probabilmente non ha avuto molti.. "noleggiatori") ;)
-
io ho preso sia GTAIV sia Episodes etc. all'estero, visto che tanto i rockstar non doppiano i giochi in ita ed al massimo ci sono i sub, difatti entrambi sono sottotitolati in italiano, sebbene ovviamente scatola e manuali siano in inglese :sisi:
col piffero che L.A. Noire lo pago i 70 sacchi che chiedono nei nostri negozi :bua:
-
Citazione:
zinho
Però se escludi i siti uk (e qualche volta MW) non è che è proprio comune trovare giochi a questi prezzi in negozio.
Considera che io utilizzo spessissimo i suddetti siti uk, ma solo per i giochi multilingua, perchè io e l'inglese siamo proprio due cose diverse...
Tra l'altro a F3 GOTY è un pò che stavo dietro e non l'ho mai visto sotto i 34,99.
Comunque fatti due conti ho pagato 9 euro a gioco (escluso lo sconto futuro)... forse non è affarone.. però va abbastanza bene!!! :)
(il disco di SST era in condizione perfette... oserei dire nuovo! Probabilmente non ha avuto molti.. "noleggiatori") ;)
ocio però che tu stai facendo un paragone col nuovo ;)
fossero stati nuovi, allora avresti fatto un colpaccio
ma se fai un girello sui vari forum mercatini (non al gs o gr), vedi che son tutti titoli che trovi sui 10 euro
questo perchè sono titoli di forte richiamo, che hanno avuto un grande successo commerciale, e dunque ce ne sono parecchi in giro
cmq hai comprato bene ;)
mettiamola così: pagarli di più sarebbe stata una mezza fregatura, ma d'altro canto, trovarli a meno è oggettivamente difficile
ps: il discorso dell'ex noleggio per me poi è si una questione di usura, ma anche di tipologia. un po' come i platinum ed i promo ;)
-
Citazione:
Malakian
:mah:
passare da vodafone a tim
-
-
c'era anche per ps3? :uhm:
-
no....solo 360...su ps3 (e anche 360) c'era in offerta la limited di dead rising 2 con lo zombie.
Sempre per 360 se interessa c'era sempre tekken con la felpa a 29€
-
Per i puristi delle foto e dello scontrino
Altre scatole per casa. :no:
-
-
Anche se fosse non li trovi piu' :fag:
-
Citazione:
akrilico
c'era anche per ps3? :uhm:
http://cgi.ebay.it/Tekken-6-Wireless...item43a6e8e2ee
-
-
Citazione:
vampires
Mi scuso con l'OT.
La maggior critica invece che ho ricevuto da gente che diciamo era "indirettamente implicata" in quel periodo ( io sono del 74) e' stata quella che la regia di Placido , come ex-sbirro, si vede tutta.
Poi vero che ci sono dei buchi ,ma da quello che ho letto sono questioni di adattamenti di temi cinematografici.
Comunque alla mia vista e' un antieroe ,ma inopugnabile che fosse stato anche un criminale ;ma reputarlo senza etica mi spiace non concordo .
un antieroe? ma mica stiamo parlando di opere di fantasia dove può aver senso parlare di antieroe
ma per carità
vabbè vabbè lasciamo perdere
:facepalm:
-
Citazione:
Kaiman
mi tengo il mio asciiware per psx con cavo e adattatore usb :caffe:
-
C'e' pure il gioco e art book a 50€ :P te lo dovevano regalare???
-
C'e' pure il gioco e art book a 50€ :P te lo dovevano regalare???
-
-
Samsung I5500 per lavoro.