Marchisio è in campo? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Marchisio è in campo? :uhm:
Su radiouno e` saltato il collegamento e c'e` uno che commenta e non ha idea di quello che e` successo durante la partita:" Juventus che nonostante lo svantaggio immediato non si e` fatta mettere sotto e ha provato numerose volte a pareggiare". :lol:
Ci sta andando di lusso, superlusso.
dico solo una cosa
e' VERGOGNOSO, dico VERGOGNOSO presentarsi a queste sfide con QUESTO attacco.
Vucinic fottesega se ha la febbre, se ha le emorroidi e tutto, ma la davanti MATRI è una vergogna da presentare.
evidentemente per barzagli giocare in germania è come essere su kripton: è tornato uno dei tanti
proprio una bella serata..sky non mi funziona nonostante i 10 euro pagati per laz payperview e ho passato il primo tempo a provare a contattare il servizio clienti..da stasera sky ha perso un cliente
Primo tempo di merda . Di buono solo che abbiamo subito un solo goal. Non ha funzionato nulla dal gola preso dopo un minuto al loro infortunio che permette l'ingresso di un Robben pericolosissimo .
Troppi errori e poche palle . I pochi palloni che arrivano davanti sono gestiti male . Marchisio nettamente il peggiore . Vidal il meno peggio .
Entrati in campo come le prime partite di CL, molli e sconclusionati, se mettiamo che il Bayern non e' il Celtic o il Nordcoso, primo goal assurdo, ad ora non ho ancora capito da cosa e' stato tratto in inganno Buffon dato che Vidal la tocca leggermente ma non da dargli chissa quale effetto. Difesa che a tratti dorme, centrocampo, tranne Vidal che si sta sbattendo, sbaglia qualsiasi cosa, l'attacco non riceve una palla che sia una e quando arriva rimbalza in maniera oscena sulle gambe. Se continuiamo con questa paura ne prendiamo altri 3.
boh dai potevano esser 3-0, ci è andata bene...
Questa è la prima partita in cui vedo nostri giocatori chiave fare schifo non per demeriti propri ma per meriti dell'avversario :uhm: Son forti forti, niente da dire proprio
Dentro Pogba...stasera non è partita per un Pirlo in queste condizioni.
cmq ragazzi nn sottovalutiamo loro.. se giochiam così male è anche merito del bayern, che anche se qui nn ci volevate credere è la squadra più forte in questa champions (con il barca)
Peluso su Robben :facepalm:
Vi è andata bene che siete solo 1-0, spero che Conte gli dia una svegliata negli spogliatoi perchè per quanto il Bayern sia forte a parte i primi 10 minuti è come se la Juve manco fosse scesa in campo.
Secondo me pe potete ancora recuperare se i giocatori scendono in campo con l'atteggiamento giusto :sisi:
Che squadone il Bayern :|
Marchisio non è in campo.
un goal preso a cazzo, ma in fin dei conti possiamo ritenerci fortunati se a fine primo tempo siamo ancora sull'1-0 :bua:
fraseggi lenti e prevedibili, troppa imprecisione... sono troppo intimoriti
Barzagli ha ballato alla grande, Chiellini in grande difficoltà contro Robben, Peluso si sta cagando addosso, Marchisio ancora non si è visto praticamente, Pirlo anonimo, Vidal ottimo ma anche troppo esuberante (non oso immaginare ad un ritorno senza di lui), Lichsteiner sufficiente ma mi aspetto di più da lui, Matri troppo impacciato
io metterei dentro Pogba al posto di Marchisio o di Matri (in questo caso Marchisio mezzapunta dietro a Quaglia)