Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
Bobo nei quarti di Champions non puoi aggrapparti ai sorteggi, se avevi un po' di culo potevi beccare Galatasaray o Malaga, ma erano più le avversarie ostiche, se vuoi vincere la coppa le squadre come il Bayern devi batterle e noi evidentemente siamo molto lontani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Imho stasera con asamoah non sarebbe cambiato un cazzo.
Quando vi metterete l'anima in pace? Non avete ancora capito che questi sono nettamente superiori sotto ogni aspetto?
3 anni, 2 finali.
Noi negli ultimi 3 anni? :asd:
Anche perchè se stessimo parlando dell'Asa 2012 pure pure... ma quello che è tornato dall'africa è un altro giocatore, e non è che sia molto meglio di peluso.
Certo che pensare che ci presenteremo al ritorno con padoin sulla fascia destra mi fa entrare in depressione :bua:
-
Padoin contro Ribbery o Robben, già mi sento male.
-
Citazione:
Angels
E Conte non è stato in grado di dare la scossa negli spogliatoi, perchè probabilmente non c'era scossa da dare.
E che scossa potevi dare? :asd:
Fioi, ma è così dura accettare la realtà, la superiorità o i meriti dell'avversario?
-
Quoto Bobo.
Differenza di valore e di esperienze e si é visto.
Pirlo stanco (forse con l'inter poteva riposare...) e come al solito con Vucinic siamo più pericolosi.
Si può recriminare su entrambi i gol (sfiga e fuorigioco) ma un punteggio che ci sta ampiamente.
-
Citazione:
Angels
Bobo nei quarti di Champions non puoi aggrapparti ai sorteggi, se avevi un po' di culo potevi beccare Galatasaray o Malaga, ma erano più le avversarie ostiche, se vuoi vincere la coppa le squadre come il Bayern devi batterle e noi evidentemente siamo molto lontani.
Siamo già stati fortunati agli ottavi.
-
Citazione:
Bobo
Certo che pensare che ci presenteremo al ritorno con padoin sulla fascia destra mi fa entrare in depressione :bua:
Io ho fiducia in Padoin, con un altro falegname sulla fascia abbiamo vinto in passato la coppa dei campioni :rullezza:
-
Citazione:
Zuma90
Siamo già stati fortunati agli ottavi.
This.
Non è che poteva andarci bene all'infinito, prima o poi sarebbe arrivato il test vero... e forse è meglio se ti succede il prima possibile.
-
Citazione:
Angels
Sono d'accordo che sono superiori, però la partita l'abbiamo proprio impostata male, e non è stato tanto per il goal dopo 30 secondi, perchè nei primi 10 minuti abbiamo anche giocato, è stato dopo che ci siamo messi paura e abbiamo cominciato a sbagliare tutto il tuttibbile.
E Conte non è stato in grado di dare la scossa negli spogliatoi, perchè probabilmente non c'era scossa da dare.
I primi 10 minuti secondo me fanno poco testo.
Perchè loro si sono trovati in vantaggio senza neanche sapere come, e noi siamo stati un po' più rapidi di loro a rientrare in partita.
Poi sono usciti con tutta la loro forza, e non abbiamo combinato più quasi nulla.
Hai visto come correvano, come ti pressavano sin dal portiere?
Abbiamo sbagliato molto, ma sinceramente non sono sicuro che contro questo Bayern si potesse fare molto di più... anche tentendo conto di alcune defezioni importanti della rosa (già abbiamo un attacco così così... se ci togli pure il nostro "top player"...) e del fatto che la juventus attuale non sia sicuramente al top della forma.
Al di là di tutto, loro correvano più di noi... sabato anche l'inter correva più di noi.
E marchisio, uno dei protagonisti di queste ultime due stagioni, è sicuramente in un periodo di scarsa vena..
Asa è lontano parente di quello ammirato nel girone di andata (ed infatti oggi ci siamo presentati in germania con Peluso) e via dicendo...
Citazione:
Angels
Lo so che a questi livelli sono tutte forti, ma a mio modesto avviso nell'urna c'erano Barcellona e Bayern (praticamente a parimerito).
E poi le altre.
Qualsiasi altra squadra, al di fuori del Barcellona, sarebbe stata meglio dei tedeschi...
Poi per carità, ci ha detto culo agli ottavi, ci ha detto sfiga qui... ci sta.
Ma poteva sicuramente andare meglio... persino il real sarebbe stato meglio, secondo me.
-
Quanti top player VERI ci mancano per arrivare al livello del bayern? 16-17?
No, perché vorrei farvi notare che robben, ad oggi, è una riserva. :asd:
-
Bah, come hanno detto tutti quanti il risultato ci sta tranquillamente: troppo più forti loro di noi, soprattutto sul piano puramente qualitativo e sulla corsa.
Le mie delusioni grosse per stasera sono:
1) Buffon per me colpevole su entrambi i gol (e sul secondo senza "per me", fuorigioco o non fuorigioco).
2) A centrocampo siamo stati letteralmente surclassati: l'unico che s'è salvato è stato Vidal mentre Pirlo e Marchisio sono affondati. E visto che questo è il nostro reparto migliore, mi sa che ci siamo ridimensionati di brutto.
3) Mi rode il culo l'ammonizione a Lichtsteiner, l'arbitro non ci ha capito un cazzo di come è andata l'azione. E ormai s'è capito che l'arbitro dietro alla porta ci vede ancora meno di quello in mezzo al campo.
-
barca e bayern a parimerito? Per me c'è una categoria e mezza tra real e barca da una parte, e bayern o united dall'altra.
-
Citazione:
terrornoize
This.
Non è che poteva andarci bene all'infinito, prima o poi sarebbe arrivato il test vero... e forse è meglio se ti succede il prima possibile.
Intendiamoci ragazzi, se vuoi andare avanti in CL qualcuno bravo prima o poi lo devi prendere...
E come detto siamo stati già fortunati agli ottavi... certo siamo stati veramente sfigati adesso... ma ci sta.
Però non sono d'accordo che sia meglio incontrare quelle forti il prima possibile.
Non fosse altro che, se vogliamo fare un po' i conti della serva, se superi questo turno e vai in semifinale sono una decina di mln in più... che magari potrebbero essere spesi sul mercato per rafforzare ulteriormente la rosa in vista della prossima stagione...
-
A questo punto cerchiamo di uscire con onore e di fare tesoro di questa esperienza-lezione.
Complimenti al Bayern, squadra tostissima e davvero superiore, noi siamo inferiori ma non così inferiori come fatto vedere stasera. Dimostriamolo almeno nel ritorno.
Deluso da alcuni giocatori (Buffon e Pirlo su tutti) ma anche da Conte, che ha gestito male sia il turnover in vista di stasera, sia la formazione e la lettura della partita.
Comunque risultato giustissimo, poteva finire anche peggio, complimenti a loro :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2012
barca e bayern a parimerito? Per me c'è una categoria e mezza tra real e barca da una parte, e bayern o united dall'altra.
Vabbè, per le posizioni ognuno ha la sua, sono comunque 4 squadre nettamente troppo più forti della juve.
-
Perchè, secondo te Hellvis ha delle posizioni?
Sta solo parandosi il culo prima che qualcuno gli dica "almeno non ne abbiamo presi quattro" :asd: ...
-
a mente calda mi viene da dire che la società ha dato la preferenza in modo netta allo scudetto piuttosto che alle semifinali ritenendo che la juve non si potesse permettere il turn-over contro l'Inter.
E' una decisione che magari non piace (imho un po' di turn-over si poteva fare col'Inter, tipo Pirlo) ma se in società/staff hanno preferito così magari avranno avuto le loro ragioni.
Ad ogni modo se quelli domenica si vincono lo scudetto matematicamente e noi no un motivo ci sarà :chebotta:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Bayern e Barça son meglio di Real e ManUtd.
Il Bayern fisicamente è qualcosa di impressionante :bua: non so se hai notato come ha spazzato via il centrocampo che nel campionato italiano tendenzialmente domina tutte le partite :bua:
-
Citazione:
delfino furioso
evidentemente per barzagli giocare in germania è come essere su kripton: è tornato uno dei tanti
best post ever.
-
col senno di poi sarebbe troppo facile giudicare questa partita: sè non si prendeva gol dopo 20 secondi sarebbe stata un altra partita? sè non fosse entrato robben con kroos in campo saremmo stati facilitati? senza il gol irregolare di mandzukic il risultato sarebbe stato meno severo e forse il ritorno più agevole? la cosa sicura è che stasera il bayer ha sicuramente strameritato di vincere. quello che mi preoccupa maggiormente non è aver perso(ci può stare cavolo),ma il non aver visto la vera juve di sempre.
fin troppo brutta per essere vera,un involuzione di gioco direi. loro avranno i loro meriti,ma noi i nostri grandi demeriti.anche l'intervista post partita di conte mi è sembrata troppo una "resa" davanti ad una squadra comunque più forte tecnicamente. sembrava quasi che dovesse finire cosi,ecco mi sarei aspettato che conte avesse dato qualche colpa maggiore alla squadra. infatti alla precisa domanda "ma al ritorno la rimonta è possibile?" ha preferito sviare clamorosamente continuando a ripetere che il bayer ci è superiore.
rimango comunque dell'idea che sè al ritorno vedremo la VERA juve,l'impresa può essere possibile(anche senza vidal e licht). a patto che però vucinic venga schierato dal primo minuto(anche zoppo) e che la squadra torni a pressare a tutto campo. certo il 2 a 0 è un risultato proibitivo da recuperare,ma provarci non costa niente. spero soltanto che questa di stasera sia stata una sbandata e che sopratutto non si perda l'autostima anche in campionato. ed ovviamente manco a ripeterlo un eliminazione non cancellerà quanto di buono fatto fin ora.
-
imho non è che non si è vista la vera juve è che il bayern ha impedito alla juve di giocare come al solito.
Pressing altissimo, difensori che non hanno il tempo di impostare l'azione, giropalla impossibilitato, giocatori costretti a cercare il passaggio difficile o al lancio lungo.
-
Citazione:
tomlovin
Bah, come hanno detto tutti quanti il risultato ci sta tranquillamente: troppo più forti loro di noi, soprattutto sul piano puramente qualitativo e sulla corsa.
Le mie delusioni grosse per stasera sono:
1) Buffon per me colpevole su entrambi i gol (e sul secondo senza "per me", fuorigioco o non fuorigioco).
2) A centrocampo siamo stati letteralmente surclassati: l'unico che s'è salvato è stato Vidal mentre Pirlo e Marchisio sono affondati. E visto che questo è il nostro reparto migliore, mi sa che ci siamo ridimensionati di brutto.
3) Mi rode il culo l'ammonizione a Lichtsteiner, l'arbitro non ci ha capito un cazzo di come è andata l'azione. E ormai s'è capito che l'arbitro dietro alla porta ci vede ancora meno di quello in mezzo al campo.
1) Sul secondo senza dubbio, sul primo non so.
L'hanno fatta vedere più volte, e c'è da dire che il tiro stava andando dritto per dritto... poi sulla spizzata di vidal ha preso un giro assurdo, con un effetto ad uscire incredibile.
Considerato che era anche un tiro forte, secondo me lì buffon di colpe non ne ha molte.
Chiaro che quando prendi un gol da quella distanza magari qualcosa in più potevi farla sempre... ma considerata la dinamica, in questo caso direi che le colpe del portiere sono davvero minime
2) C'è da dire che nè marchisio nè pirlo stanno facendo benissimo da un bel po' di tempo a questa parte.
Viceversa loro correvano a mille e sembravano decisamente più in forma.
Insomma, un confronto vero lo farei a parità di condizione...
3) Assolutamente si.
Assurdo vedere ribery uscire immacolato dopo quella tacchettata su vidal, e noi senza lo svizzero per una simulazione che non esiste.
Citazione:
Hellvis 2012
Secondo me il real quest'anno è dietro il bayern... che può essere secondo solo al barcellona.
E si vede anche in campionato, alla fine... il bayern ha fatto terra bruciata dietro... parliamo di qualcosa come venti punti di vantaggio dalla seconda... e la bundes non è certo il campionato irlandese.
Così come quest'anno il real è 13 punti dietro il barcellona...
Poi certo, nello scontro diretto questi discorsi valgono fino ad un certo punto... ma da parte mia avrei preferito incontrare il real piuttosto che il bayern.
-
Ancora co 'sta "vera juve"? :asd:
La vera juve è questa, domina in italia e prende gli schiaffi da una VERA contendente alla champions.
Imho è questa la vera juve. :boh2:
Ma non me la sento di accusare nessuno, questo è il budget, questi sono i giocatori e le nostre potenzialità.
-
-
loro ci hanno pressato a tutti campo quello si,ma non per questo abbiamo perso la partita.abbiamo sbagliato praticamente tutto,con un pò di tranquillità in più potevamo impostare un pò meglio il gioco.
stasera non è stato un problema di singoli,ma di squadra.perchè sinceramente stento a trovare qualcuno da 6.5 in pagella.
sono convinto che questa partita l'abbiamo persa più MENTALMENTE che altro.