vero :sisi: napoli, lazio e udinese valgon samp, atalanta e bologna :sisi:
Visualizzazione Stampabile
vero :sisi: napoli, lazio e udinese valgon samp, atalanta e bologna :sisi:
Mi fa piacere che alla fine quasi tutti siano caduti nella trappola della società nonostante abbiano palesato il fatto di aver fatto acquisti di merda tutto l'anno :fag:
Quale sarebbe la trappola ?
no quest'anno faremo fatica con le piccole e le grandi ci faranno un culo ENOOOOOOORME
Boban a gamba tesa: "È la peggior rosa degli ultimi 25 anni"
16.09.2012 03:00 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 19701 volte
Dallo studio di Sky, Zvone Boban è un fiume in piena contro questo Milan che non piace e non convince nessuno. L'ex numero 10 rossonero ha affermato: "Si può anche perdere ma bisogna farlo giocando a calcio. Il Milan non lo sta facendo. Va a casaccio. Manca la qualità. Quella di quest'anno è la rosa più indegna degli ultimi 25 anni".
mi fa altrettanto piacere che uno come Boban che reputo fra i più svegli non ci sia cascato
Spoiler:
Rujeggio un pò :snob:
Doom :caffe:
Se si parla del pato vero che gicoa e segna, cioè quello visto nei primi anni, ha ragione.
cioè quello che, per forza di cose, non esiste più.
Si ma son passati anni, e 24-25 infortuni muscolari in mezzo :asd: A me dispiace perchè era un giocatore di talento, ma a scadenza di certo il Milan non lo rinnova... ed è probabile il ritiro dall'attività agonistica
Io l'unica cosa che spero è che non diano questa squadra in mano a PIPPO ora, altrimenti la sua carriera da allenatore finirà prima di subito.
e stanno continuando, ovviamente, a percularci, sostenendo che sia una questione di testa, di insicurezza.
prendi bojan ieri, tentativi di dribbling 10, riusciti 0.
ci mettevi ibra, facevi 9 su 10 riusciti e probabilmente finiva 2-1.
cmq con questa difesa non si scappa, 4-2-3-1 è lo schema obbligatorio.
il milan deve giocare sempre con 2 attaccanti :teach:
dio se ci penso è ancora tutto più perfetto :rotfl:
Milan ancora sconfitto: di chi è la colpa?
- Della società 70.6%
- Del tecnico 21.5%
- Dei giocatori 7.9%
Allegri vattene.
A me la cosa che fa più ridere è ripensare ai vari coglioni felici della cessione di ibra, convinti che il gioco, da palla lunga e pedalare, si sarebbe miracolosamente trasformato in uno spumeggiante palla a terra :asd:
eliwan dovrebbe imparare a passare di qua a trollare al lunedì mattina dopo la sua inter ha giocato che stasera ne piglia 3
garrincha ne sa a pacchi.