Con IGN è sempre una scommessa: magari è "tostarello" solo perché i controlli sono implementati male.
Comunque 7.5 mi sembra tutto tranne un gran voto. Se ci appigliamo a questo ragazzi...
Visualizzazione Stampabile
Con IGN è sempre una scommessa: magari è "tostarello" solo perché i controlli sono implementati male.
Comunque 7.5 mi sembra tutto tranne un gran voto. Se ci appigliamo a questo ragazzi...
Visti i "10" che elargiscono a ripetizione i vari portali che trattano di videogiochi a titoli solamente più che decenti, credo proprio che 7.5 sia un voto basso.
no, i controlli sono implementati benissimo (a parte nei menu iniziali, in cui però usando i comandi vocali va uno spettacolo)
7,5 è un votone, che ti aspettavi da un gioco su sonic su uno snowboard? :asd:
sul discorso dei voti di ign: per i giochi sul move non ci sono andati leggeri... una valanga di 3
la recensione rincuora parecchio chi era scettico sui controlli, chi lo era per i comandi vocali, e chi lo era per il gioco a 2 giocatori in splitscreen, e chi era scettico sulla lag :)
Ma mi sa che esca domani in america e quindi viene meno l'embargo delle recensioni in tutto il mondo.
Ma voi lo comprerete natal al d1?
Io ce l'ho già :asd: !
io lo compro quando lo trovo in offerta con qualche gioco allegato
bundle ufficiale o non, non importa..
non voglio spendere 200 euri... 160-170 max il kicoso con adventure e un altro gioco di mia scelta si :)
forse euronics... vedremo :)
Sicuramente faccio passare un annetto...tanto non c'e proprio nulla di interessante all'orizzonte per i miei gusti.
lettoniente :fag:
Dai video che ho visto non m'ispira molto, anzi mi sembra un po' una cavolata pero' sarei ben contento di sbagliarmi. Non posso pero' nascondere che comunque tutto cio' m'incuriosisce :sisi:
Boh, spero che almeno uno dei miei amici lo prenda in modo da provarlo e farmi cosi' un'idea di com'é veramente
L'unica cosa realmente utile del kinect è forse l'unica cosa che non renderà possibile :asd:
Ossia la videochat in-game, in un quadratino dello schermo a piacere :alesisi:
A certi nerd come il sottoscritto potrebbe anche far piacere, in una partita coop con un amico, ridere e cazzeggiare, vedendo la faccia dell'amico di turno in tempo reale :asd:
Sarebbe l'evoluzione della chat in-game :sisi:
Da come ne parli sembra che tu ci abbia già giocato... Ma tu ti fidi ancora di IGN? Io dopo certi scivoloni del passato (God Hand su tutti) l'ho depennata dai siti affidabili.
Se la metti così allora sono d'accordo... ;)Citazione:
7,5 è un votone, che ti aspettavi da un gioco su Sonic su uno snowboard?
no, giocato no....ho letto la recensione e visto la videorecensione.
che poi ign (come TUTTE le riviste di videogiochi) dia spesso voti a seconda di chi paga di più, è evidente.
non per scatenare il flame o andare OT, ma TGM da in automatico 99 a tutti i giochi blizzard.
sarà un caso che ha sempre le esclusive, gli speciali etc dalla blizzard? :P
(sarà un caso che nella recensione di sc2 -voto 95 - non vengono calcolati e forse nemmeno menzionati: mancanza del supporto LAN, mancanza chat rooms, no cross-region support, nessun tournament support, etc.. tutte cose che in sc1 c'erano?)
tornando IT, god hand ha preso 30 su IGN.. era bellissimo? :D :D
Io penso che sia dovuto per fedeltà alla loro piattaforma di riferimento (il personal computer): oltre ai videogiochi Blizzard ormai ci sono ben poche produzioni di altissimo livello che non approdino anche su console.
Supportare la Blizzard è un po' come supportare l'intero videogioco su PC (Win o Mac che esso sia).
Scusami eh, ma è come se tu stessi dicendo che Emilio Fede (tgm) supporta Berlusconi (blizzard), visto che gli fa conoscere belle donne (giochi nuovi) per continuare a supportare serate a base di sesso e danze bungose-tribali-megliononspecificare (esclusive su pc).
Oh wait. :fag:
più che altro mi chiedo e meglio kinetik o move? :uhm:
la mia è facile, basta una sfera :asd:
mio al day one dopo averlo provato . il move è una versione alta risoluzione della wii ma ho già la wii quindi useless.
questo ha un qualcosa in +
Secondo me st'aggeggio farà la fortuna di youtube :asd:
Anche degli ortopedici e dei fisioterapisti. :bua:
e dei vetrai e mobilieri :asd: