puoi provare:
amazon.it
amazon.co.uk
zavvi.com
shopto.net
play.com
thehut.com
credo che molti giochi psvita siano multilingua in versione europea, in ogni caso dai un'occhiata qua:
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=378922
Visualizzazione Stampabile
puoi provare:
amazon.it
amazon.co.uk
zavvi.com
shopto.net
play.com
thehut.com
credo che molti giochi psvita siano multilingua in versione europea, in ogni caso dai un'occhiata qua:
http://forum.spaziogames.it/board/sh...d.php?t=378922
Parte tutto dal presupposto che il bilinear filtering venga applicato al gioco (l'altra opzione manco sapevo esistesse).
Con il mio gioco (7th dragon 2020, jap-only jrpg), che l'opzione sia selezionata o meno, non cambia assolutamente nulla.
L'ho scaricato direttamente con la PS Vita, non ho fatto passaggi dalla ps3, quindi si presume debba funzionare cosi..
grazie bishop!!! molto esauriente... ;)
Ma hai altri giochi per PSP con cui fare la comparativa? L'emulazione psp è ben fatta ma non fa miracoli, si vede che il gioco gira ancora a risoluzione nativa però spalmata su un 5", ho diversi giochi per PSP sulla Vita e nessuno mi è parso abbia giovato tantissimo dal bilinear filtering, cioé, qualcosa fa dato che senza alcuni giochi fanno un po schifo, tipo monster hunter freedom united e monster hunter portable 3rd senza si vedono a quadratini, così è guardabile, alcuni giochi 2D, tipo patapon e locoroco, col filtro migliorano parecchio.
Finora le uniche comparazioni che ho potuto osservare sono state con immagini di altri giochi, online. Prima o poi proverò da me, con qualche altro gioco. Non dico che debbano diventare chissà che, ma si presume che qualcosa si noti, almeno con un po' di attenzione. Finchè un po' di differenza c'è, va bene. Il punto è che differenza proprio non ce n'è :D
ARRIVATO.
http://img440.imageshack.us/img440/8471/e709a084.jpg
Il codice per i dlc gratis che mi hanno dato non funziona, credo si debba aspettare domani, visto che è la data ufficiale... almeno, spero che sia così.
stigazzi :asd:
Sì comunque devi aspettare l'update del PSN, non ci sono ancora i contenuti online.
Meanwhile in japan sta per uscire Persona 4 the Golden e ci sono già dei fortunelli che l'hanno ricevuto sotto banco, gli spacciatori esistono ovunque.
http://www.youtube.com/watch?v=R0rCefroWPg
A me se va bene arriverà lunedi.. :bua:
Sembrate gli utenti del Jaguar quando doveva uscire Alien vs predator. :bua:
"Vedrete, AVP impennerà le vendite del Jaguar!"
Però la seconda Atari del mitologico Jack Tramiel (RIP) era finanziariamente al capolinea.
io l ho vista a 199 con fifa dalle mie parti...
Vi dico una cosa: erano tre mesi che non accendevo il 3ds, ieri l'ho acceso per fare una partita.
In questi tre mesi mi sono abituato allo schermo della PSVita e al mio nuovo smarthphone Xperia arc s, tornare a risoluzioni 320x240 mi ha fatto sanguinare gli occhi quasi quanto vedere la wii su un plasma full HD :bua:
Mi sono detto:"ma cos'è 'sta roba!?!" :bua:
Kaimano, è arrivato gravity rush, arriva assasin's creed 3 esclusivo per psvita, persona 4 the golden...
....i giochi ci sono, o arriveranno.
Dimmi quali giochi tripla A in uscita 3ds con data certa: luigi's mansion 2, non si sa, paper mario uguale...
il 3ds ha 4 giochi 4 buoni: super mario 3d land, mario kart 7, ocarina, Resident evil RE
Ma tanto il Kai alla fine se la ricompra...
Io lo so che alla fine se la ricompra...:snob:
Io il 3DS non lo sto toccando più da un bel po, ero infottato con Rhythm Thief ma verso metà mi ha stufato è tutto uguale, Kid Ikarus è ingiocabile senza lo stand, se mettono il supporto al circle pad ci faccio un pensiero, a luglio ho in preorder Final Fantasy Theatrhythm, credo sarà l'ultimo gioco, prima di paper mario che comprerò per quella console, poi se capitano a prezzi buoni prenderò qualche jrpg in uscita a fine anno, tipo Fire Emblem 4.
ah è uscito l'update 1.69, non c'è niente di che, solo fix ed improvements alle prestazioni, infatti non è obbligatorio.
Ma infatti tutti 'sti giochi per 3ds non ci sono, ce ne sono solo 4, dite che psvita non ha nulla ma mi sembra che il settore delle console portatili sia abbastanza in crisi così come quello delle fisse.
Io una volta finito zelda, mario 3dland, non volendo comprare mario kart 7 (sempre la stessa solfa) e non volendo comprare RE per evitare come la peste il circle pad, ho letto di kid icarus ma è scomodissimo, mi dite cosa c'è sul 3ds?
Certo sta uscendo luigi's maison 2 e paper mario ma quando???