:sisi:Citazione:
McLaren MP4-12C GT3, available tomorrow on Assetto Corsa Early Access!
Visualizzazione Stampabile
:sisi:Citazione:
McLaren MP4-12C GT3, available tomorrow on Assetto Corsa Early Access!
date un occhiata al live time radiators, da ieri sera è apparso un certo End 222 :)
mi era arrivata la notifica che un esperto si era segnato sul live timing :sisi:
no figurati, stavo solo dicendo che lo avevo giá visto! Il live timing ha una funzione per vedere lo storico dei piloti che si segnano. Quando si tratta di un pilota di un certo calibro manda automaticamente una notifica a tutti gli utenti.
ok :)
scusami per la malignità, ma certi tuoi atteggiamenti del passato mi hanno fatto avere qualche pregiudizio...
Secondo questa intervista, sono principalmente bugfixes:
http://www.youtube.com/watch?v=-XBxrdNrgGU&feature=youtu.be
speriamo abbiano risolto i bugs degli incidenti (fisica dellì'auto da rivedere sugli contri) e quello del calo fps in gara !
La McLaren standard è stata un pò una delusione.Speriamo che la versione GT3 sia molto più reattiva e leggera.
0.6.5
- Oculus Rift improvements
- High fov on single screen (>80 degrees) rendering fix
- Car physics & apps fixes
- Balanced opponents volume
- Some ranking fixes
- fixed closing AC while a replay was playing after a race
- Replay performance improvements
- Fixed real time position on restart
- Best lap is kept when restarting session
- Fixed look back on replay
- Engine smoke when damaged
- Engine damage (not balanced yet)
- McLaren MP4-12C GT3
- Upgrade BMW 1M Stage 3
- Upgrade Lotus Evora Stage 2
- Ferrari 599XX Aero center of pressure adjusted
- Ferrari 599XX improved cockpit view and adjusted bonnet cam
- Small aero improvements on BMW Z4 GT3, M3 GT2 and P4/5 Competizione
- New overboost function BMW Z4 Drift (keys 1-0 for 10% to 100% turbo boost. 80% default)
- Engine damage when turbo overboost is over 80% on cars that support it
- Engine damage from overreving the enging (i.e. downshifts)
- Steam friends leaderboard & Friends Leaderboard app for hotlap, drift & time attack
Meh,niente ottimizzazioni sul sistema e niente Fixes sull'AI assassina ?
io non sono mai riuscito a decollare :sad:
:asd:
centra poco o niente comunque, visto che ho preso il volante, ho reinstallato pure nkpro ... m'è salita ancora di più la scimmia per la trento-bondone, non vedo l'ora che rilascino la versione per AC rifatta in "alta definizione" :vojo:
Si,ho provato un qualche gara e dei miglioramenti ci sono.Ora mi pare che da dietro non ti trancino piu come se non esistessi e anche le staccate sono più "umane" (ad esempio imola non si imbottigliano staccando troppo presto).
Qualche carneficina c'è,specialmente con auto molto potenti tipo 599xx. Migliorata decisamente la fisica dei tamponamenti. Direi che ora è possibile gareggiare,salvo sorprese :asd:
ma di traccitai non ne aggiungono più? :mad:
Mancano Spa,Nurburgring (fine anno) e TN Bondone.
Per ora hanno queste. In futuro si vedrà :sisi:
a me sinceramente collisioni e IA sembrano sempre uguali :bua:
tocco qualcuno perchè si pianta in mezzo alla pista, testacoda, mi toccano loro, testacoda, esco un pelo dal tracciato, penalità/testacoda
e coi danni al motore è anche peggio di prima, a monza con le tatuus uno mi è venuto addosso così forte da rompere appunto il motore :facepalm: ... adesso oltre a buttarti fuori strada possono anche distruggerti l'auto :???:
Ho la sensazione che la mclaren abbia meno grip del dovuto.
Non l'hanno ancora sistemata la fisica farlocca che non permette di guidare senza ESP pena gomme di marmo al posteriore alla prima sbandata?
From dusk till down
Io non ho ancora provato comunque letti i vostri commenti mi sa tanto che la cosa più divertente rimane l'attacco al tempo con la app radiators.
Beh, almeno ora c'è la app coi tempi fatti dagli amici su Steam :sisi: