Il bundle con i vari divinity mi sembra buono.
Appena arrivo a casa me lo piglio.
:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Il bundle con i vari divinity mi sembra buono.
Appena arrivo a casa me lo piglio.
:sisi:
L'internet dice che Shadow Magic > AoW2, quindi mi sa che il secondo tier non è molto conveniente
beh io l'ho pigliato comunque per divinity 2 :sisi:
Io non avevo nessun divinity e nessun age anche se Lars ha ragione prima o poi voglio giocare la saga di age of wonder
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Io non ho ancora giocato a niente comunque :asd:
Anche se Divine Divinity ce l'ho da quasi 10 anni :bua:
in effetti no :asd:
AOW 2 comunque ha una bella campagna (lunga e difficile) ed è in ita, mentre SM è solo eng.
Per il resto meglio quest'ultimo. Unità più bilanciate, più razze, più edifici e più roba in generale.
io preso da una spinta autolesionista ho cominciato divine divinity, classico gioco da 100 ore.
Vorrei segnalare DI NON PRENDERE GUNCRAFT CHE E MORTO.grazie
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
Vabbè, io capisco che mettere ogni settimana un weekly e ogni 15 giorni un humble bundle con molti giochi è difficile, soprattutto se vuoi mantenere una qualità media alta...ma che cavolo di bundle è quello in cui pagando il prezzo base prendi degli artwork??? Ma scherziamo? E Napoleon sarà pure bellissimo, ma si trova facilmente scontato a meno della metà. E lasciamo perdere gli altri tier fermi a 25 e 45 $.
Total War: Master Collection: 84,99€ su Steam, 18,32 € su HB
Total War: Grand Master Collection: 139,99€ su Steam, 32,99€ su HB
Come prezzi di quelli ci stanno, il problema è che prendere gli artwork è una presa per il culo e così si alza un sacco l'average per Napoleon che quindi è impossibile da acquistare.
Infatti per ora hanno venduto pochissimi bundle: è passata solo un'ora, ma poco più di 1000 copie per un gioco di quel calibro è davvero poco...
Nuovo indiegala
Bisogna sottolineare che, dopo l'inutile iniziativa "Daily", è arrivato un bel Humble Bundle.
Sommato ai due ultimi Weekly, fanno un momentaneo ritorno ad una qualità medio alta delle proposte HB. :alesisi:
Figata il nuovo weekly!
bello peccato abbia già rpgmaker ace ! che poi il colmo su humble 1$ su steam 15euro ahah prendetelo su steam :asd:
http://www.mryod.altervista.org/_alt.../smile/wat.gif
Ma se su humble coso costa meno di 1/15. :pippotto:
Sheldon sei tu? :asd:
Era ironico :sisi:
Preso a occhi chiusi :sisi:
QUESTI sono dei bundle fatti bene :sisi:
Premettendo infinite scuse per l'ignoranza... ma l'offerta è così imperdibile?
Cioè.. a quanto ho capito il pezzo forte è RPG Maker.
Ora, posto che non ho tempo di giocare, figuriamoci quindi se ho tempo di creare un gioco, c'è qualcosa all'interno del bundle che merita davvero?
Che bel bundle(HB, quello con gli rpg maker)!!!
Però già quello con divine divinity era bello, onestamente.
Vedo solo ora questo Indie Gala, https://www.indiegala.com/encore con The Cat Lady... il resto mi sembra fuffa, ma 1,50 $ per The Cat Lady mi sembra buono... merita vero?
nel prossimo be mine ci sarà tale nekro che promette bene.
E il sempre verde e sempre in bundle the longest journey