Il Gaping dragon (immagini di gaping nella mia testa....) è cotto e mangiato quando :
Spoiler:
Saluti.
Visualizzazione Stampabile
Il Gaping dragon (immagini di gaping nella mia testa....) è cotto e mangiato quando :
Spoiler:
Saluti.
Solaire dura abbastanza poco con il gapin dragon mentre lautrec tiene un po' di più. Almeno lo tengono distratto permettendoti di attaccare il sederone e la coda. La testa è più vulnerabile ma molto più rischiosa sopratutto per la camminata che non ti lascia scampo.
inviato da un telefono a disco.
Contro il drago famelico quei due sono abbastanza inutili, vanno giù subito e tra l'altro fanno poco danno. Io all'inizio li evocavo, poi preso atto della loro stupidità li ho lasciati perdere.
Mah, Solaire è il primo a crepare, ma quando va giu Lautrec di solito il boss è al 50% fatto qualche giorno fa :boh2:
Vabbeh, ti aspettavi lo tirassero giu loro per te? Come ho detto prima servono solo a distrarre il boss per permetterti di picchiarlo indisturbato o curarti. Sono solo un aiuto :boh2:
Vacci giù di frecce o piromanzie a distanza mentre gli npc attaccano. :-D
Inviato dal mio XPERIA U tramite TapatalkParoleACasoEdition.
Quando si dice la sfiga: mi sono deciso a farmi il Black Pharis Bow in possesso dell'arciera di Darkroot Garden, mi scontro con lei e che succede? La beota schiva una volta di troppo una mia spadata e precipita giù per il burrone :bua: ... e ovviamente quando muoiono così non droppano niente e ora sono costretto ad andare avanti di long bow e buonanotte :bua: .
Comunque Darkroot Garden giocato offline è l'ESATTO CONTRARIO, online è un posto dove non si vorrebbe mai mettere piede se possibile, offline è il paradiso del farming, 7000/8000 anime al minuto con il bonfire dietro di te :asd:
Contro il Gaping Dragon delle fogne puoi evocare sia Solaire che Lautrec a darti una mano (per evocare Lautrec devi averlo liberato dalla sua cella all'interno della Chiesa dei gargoyle). In ogni caso anche senza aiuto delle evocazioni è uno dei boss più facili del gioco, basta che ogni volta te ne scappi dall'altra parte e aspetti che parta alla carica, tu corri di lato e ci giri indietro e lo colpisci alla coda, quando lui si piega indietro per guardarti scappa perchè sta per fare l'attacco in salto. Rinse and repeat fino a quando non schiatta. Ocio a quando sputa la melma dorata, è corrosiva per il tuo equipaggiamento!
Per farmare lo spot definitivo è il mondo dipinto. Io ve lo dico.
Inviato dal mio XPERIA U tramite TapatalkParoleACasoEdition.
Si ma non è accessibile da subito, mentre il pregio di quello spot di Darkroot Garden è proprio che ci si può arrivare quasi subito (a patto di mettere da parte 20k anime, ma è una cosa che si riesce a fare farmando gli scheletri a Firelink Shrine+anime droppate varie) e per chi inizia/reinizia con un nuovo pg nelle fasi iniziali è un discreto paradiso del farming, prima di poter avere l'accesso a zone molto più remunerative. Infatti sono del parere che avrebbero dovuto patchare questa cosa, oltre che rendere meno sgravata la Hellkite Sword. Sono due cose che rendono l'incipit del gioco un po' troppo agevole.
Battuto :D
Però prima di farlo fuori ho avuto un'altro scontro e a meno di un centimetro di vita sono caduto nel burrone :facepalm:
Alla fine l'ho fatto fuori... ho preso i 25000 punti, ho tagliato la sua coda e.... è saltata la corrente! :look:
Temevo di dovere rifare il match ma invece sono stato graziato ^^
A proposito di save, non me ne sono mai preoccupato...dove sono i savegame?
Successo anche a me, ma come in altri casi analoghi la soluzione è: esci dalla partita, ricarica, e il drop è nel posto in cui il nemico fa spawn iniziale potrebbe essere necessaria una visita al bonfire prima o dopo aver ricaricato, non ricordo, comunque funziona)
Pensa che nel mio caso nemmeno sapevo che dovesse droppare l'arco, me ne sono accorto molte ore di gioco dopo averla uccisa, quando tornando a Darkroot per fare altro, ho visto la solita fiammella gialla da lontano...
Fai qualche prova, anche io trovai l'arco dopo qualche ora, passando casualmente da li :asd:
Minchia! Il salto di livello tra i nemici delle fogne e dell'inizio della strada per la città infame è abissale! O.o
Sono stato ammazzato da uno dei ciccioni sul ponte di legno :asd:
Per fortuna avevo appena utilizzato l'esperienza del boss per far salire qualche stat :sisi:
Ho deciso di fare il bastardo, sono entrato nel Forest Hunter, e subito dopo ho preso e ho seccato Shiva e la sua bodyguard per farmi il Darkwood Grain Ring :asd: e... con sommo dispiacere noto che dall'ultima volta che avevo giocato a DS è stato parecchio nerfato :chebotta:
Procurati un arco ed i ciccioni diventano una bazzeccola (spara le freccie dalla piattaforma al di sopra, e quelli cadranno nel vuoto come dei fessi). In generale per fare Blighttown un arco serve, se non per il danno anche solo per attirare i nemici uno alla volta verso di te (perchè non è posto dove provarne ad affrontare un paio alla volta). E procurati anche un bel po' di muschio anti-veleno e anti-tossicità perchè avrai bisogno anche di quello. E giusto per non farti mancare niente, il Rusted Iron Ring ed il Poisonbite Ring aiutano molto in questa zona. :asd:
Ora sto dentro la Fortezza dello Sbrocco, tempo che piglio la chiave dell'ascensore e torno a Darkroot Garden per controllare... e poi capatina nelle Depths a farmare humanity prima di andare a fare una visita a Franco e Ciccio :asd:
Secondo giro con nuovo PG: segati Franco e Ciccio al primo colpo(prima il ciccione) con l'aiuto di Solaire :alesisi:
L'arco ce l'ho, ma riesco a fare fuori il primo dei ciccioni che è in bella vista, gli altri sono più in fondo...comunque un modo lo troverò.... non saranno certo degli obesacci di merda a bloccare la mia strada :asd: