Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Ho disinstallato Nero ed in effetti ora il gioco non freeza più.Certo che dover disinstallare Nero per poter giocare in pace...
A livello prestazionale niente di nuovo,da sempre quel problema di calo di frame con fuoco ed esplosioni se uso gli shader alti.
Non hanno fixato l'exploit della saracinesca nel livello delle fogne di No Mercy...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody83
Ho disinstallato Nero ed in effetti ora il gioco non freeza più.Certo che dover disinstallare Nero per poter giocare in pace...
A livello prestazionale niente di nuovo,da sempre quel problema di calo di frame con fuoco ed esplosioni se uso gli shader alti.
Eh te lo dicevo che era pazzesco no? :asd:
Il fatto che succedesse anche con TF2 fa proprio pensare ad un problema tra il Source, Windows e questi programmi :|
Cali di frame con le esplosioni ai dettagli alti, sono abbastanza normali. Lì non si può fare nulla se non aspettare driver video ottimizzati...
Citazione:
Bloody83
Non hanno fixato l'exploit della saracinesca nel livello delle fogne di No Mercy...
Strano che non abbiano fixato quell'exploit, mi sembrava fosse stato risolto :uhm:
Citazione:
Saradas
Strano che non abbiano fixato quell'exploit, mi sembrava fosse stato risolto :uhm:
Ma la saracinesca sfondabile a No mercy mica era quella per evitare il panic event dell'elevatore?
Citazione:
Tornado78
AUhauhauhauhau, è già capitato pure a me! La prima volta che mi è uscito ci sono rimasto di m***a. :stress:
Citazione:
Ma la saracinesca sfondabile a No mercy mica era quella per evitare il panic event dell'elevatore?
Yep. :sisi::sisi:
Citazione:
Säure
hai tre secondi, poi morirai
:asd:
comunque il calo delle prestazioni io non l'ho visto,anzi, mi sembrano migliorate.
Ma han già tirato via la nuova pagina delle stats? No perchè io su steam non la vedo più. :look:
Citazione:
-Autumn-
Ma han già tirato via la nuova pagina delle stats? No perchè io su steam non la vedo più. :look:
Già...neanche a me c'è più...credo che la stiano testando...spero :look:
Citazione:
kalel92
Già...neanche a me c'è più...credo che la stiano testando...spero :look:
Già, magari stanno mettendo le stats retroattive? Sperem, mi piaceva com'era fatta! :???:
@ Tornado & Lullaby
Non per mettere il dito nella piaga ma ho appena concluso Death toll expert. Me l'ha registrato. Sia come achi singolo sia come progressione dell achi 'What are you trying to prove?' :asd:
Citazione:
Con la mia scheda video , il gioco crasha che è una bellezza
Per chi ha schede video ati , hanno fixato il bug.
Comunque qualcuno sa quando rimettono il nuovo modello di statistiche?
Sono fatte varamente bene ....
Ultima domanda , hanno fixato LAMB 2 SLAUGHTER ?
A me lo segna solo in game e non su steam ....
Citazione:
Saradas
Eh te lo dicevo che era pazzesco no? :asd:
Il fatto che succedesse anche con TF2 fa proprio pensare ad un problema tra il Source, Windows e questi programmi :|
Cali di frame con le esplosioni ai dettagli alti, sono abbastanza normali. Lì non si può fare nulla se non aspettare driver video ottimizzati...
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto...Freeza un pò meno,ma continua a freezare lo stesso...sob.
Riguardo ai rallentamenti..no,non è normale perchè:
1)ho una 8800GTS che il source dovrebbe muoverlo su un dito
2)Da rallentamenti solo giocando online,oppure giocando in single DOPO aver giocato online.
Ma questo non è un problema,perchè basta impostare tutto su "medium",e anche a "medium" la grafica perde poco.In realtà il vero problema è il gioco che freeza con l'audio in loop per 10-15 secondi o anche di più,perchè nel bel mezzo di un versus può significare morire e mandare a meretrici il livello per la tua squadra...
Citazione:
Bloody83
Purtroppo ho cantato vittoria troppo presto...Freeza un pò meno,ma continua a freezare lo stesso...sob.
Riguardo ai rallentamenti..no,non è normale perchè:
1)ho una 8800GTS che il source dovrebbe muoverlo su un dito
2)Da rallentamenti solo giocando online,oppure giocando in single DOPO aver giocato online.
Ma questo non è un problema,perchè basta impostare tutto su "medium",e anche a "medium" la grafica perde poco.In realtà il vero problema è il gioco che freeza con l'audio in loop per 10-15 secondi o anche di più,perchè nel bel mezzo di un versus può significare morire e mandare a meretrici il livello per la tua squadra...
Scusa un attimo, non stavo seguendo bene la discussione, ma stavi dicendo che ti friza per una quindicina di secondi (anche l'audio che si ripete) e poi riprende???????
Se è così avevo lo stesso problema, non so perchè me lo dava con l'XP, ho risolto mettendo il VISTA!!!
Ps, i Freez me li faceva verso l'inizio di ogni livello, poi si stabilizzava.....
Ps. ho anche io la 8800, però GTX. Quindi stesso processore
Citazione:
Sberla
Scusa un attimo, non stavo seguendo bene la discussione, ma stavi dicendo che ti friza per una quindicina di secondi (anche l'audio che si ripete) e poi riprende???????
Se è così avevo lo stesso problema, non so perchè me lo dava con l'XP, ho risolto mettendo il VISTA!!!
Ps, i Freez me li faceva verso l'inizio di ogni livello, poi si stabilizzava.....
Ps. ho anche io la 8800, però GTX. Quindi stesso processore
Eh,io ho l'XP...di certo non cambio OS perchè alla Valve non sanno compatibilizzare i loro giochi con l'OS più diffuso nel mondo...
Non posso nemmeno,all'inizio di un Versus,dire "ehi,aspettate ad attaccarmi che mi si deve stabilizzare il gioco" :nono: .
Aspetto una patch,e sarà meglio che si sbrighino pure.Anche perchè,appena preso,il gioco non dava problemi.Se non ricordo male ha iniziato a crashare e freezare con audio in loop dopo la seconda patch...
Nuovo video della campagna che stanno facendo tratta dal film "dawn of the dead", il remake di qualche anno fa.....fantastico
http://www.wegame.com/watch/left_4_d...ds_mall_video/
beh... oddio, qualche campagna in più sarebbe bello ora
voglio il fast melee E i suoni kenshiriani
Chi c'è stasera? Ieri sera non ricordo con chi stavo giocando qui sul forum, ad un tratto mi ritrovo solo :sad:
Non si fa così :nono:
Se mi proponete un bell'expert io ci sono :)
Io ho completato,finora,solo No Mercy ad expert,e non mi è sembrato difficile come mi sembrava all'inizio.Non una passeggiata di salute,certo,ma nemmeno un incubo come mi era parso l'expert all'inizio.Ieri sera ho provato Death Toll,e ho confermato l'impressione.
Certo è che serve un buon team che sappia muoversi.Ieri sera in death toll purtroppo avevo un team con 2 compagni non proprio esperti (uno,per dire,quando è arrivato il tank è rimasto fermo a sparargli finchè non è arrivato a dargli un pugno...),e uno che sapeva muoversi.A parte la fatica di abbattere un tank a expert senza l'ausilio di molotov o taniche,duellandoci a distanza con il fucile da cecchino(che,per inciso,contro i tank fa miracoli),sparando ai massi che mi lanciava contro per frantumarli,correndo su e giù per i vagoni ecc...ho comunque confermato l'impressione che non è poi così difficile.Forse perchè dopo settimane passate quasi solo a fare Versus,i movimenti della CPU mi sembrano abbastanza(non del tutto però) prevedibili e facilmente anticipabili a confronto degli avversari umani.Il che consente di evitare,il più delle volte,le tonnellate di danni che infliggono gli infetti a livello expert.
La campagna di Darth Brush su "Dawn of the Dead" sembra davvero ottima,specialmente tenuto conto che,come ha detto,mancano ancora molte cose a livello sia grafico che di gameplay(complice la mancanza dell'SDK).
Finita anche Death Toll a livello expert.Dopo 3 ore e 5 tentativi nel livello finale lol.Siamo fuggiti in 3,uno è morto travolto dall'orda finale.Io invece avevo ancora 83 di salute :eek: .Non so come.Penso pura fortuna.Anche perchè il secondo tank mi ha puntato,solo che io non me ne sono accorto...ero sulla terrazza a guardare chiedendomi "dov'è?" quando sento la vocina di uno dei miei compagni dire "it's in da house...",mi volto e il tank era dietro di me,dentro la casa che stava per lanciarmi un masso :asd: .
Comunque ho gli achievement buggati anche io.Perchè mi ha sbloccato solo ora "maniaco zombicida",mentre avevo già completato No Mercy ad expert (ho 2/4 in "cosa cerchi di dimostrare?").Inoltre mi manca "un medico in corsia".In pratica per alcuni achievement è come se non l'avessi completata,per altri si...:look:
Ieri sera alla fine ho dovuto dare forfait, la velocità della mia linea è crollata sotto un mega e pingavo in mezzo secondo qualsiasi cosa oltre il mio router :mad:
Io invece ho giocato con delle bestie propio, non sapevano muoversi e per lo più mi sparavano anche addosso, se venivo aggredito non mi aiutavano, scappavano e basta :mad: che assurdità, è difficile trovare dei giocatori che capiscano il vero senso di questo gioco, eppure lo dice il gioco stesso all'inizio :eek: e poi ognuno per i fatti suoi :nono:
Stamattina campagna coi bot per fare obiettivi. Metto la difficoltà a normale poi via. Morale della favola: finisco no mercy senza mai essere svomitazzato e senza mai colpire nessuno dei bot e indovinate che obiettivo mi da? Uno dei più buggati della storia (norme di sicurezza) al mio primo tentativo e non quello dei boomer... :???:
Ho provato un po' di rimorso per naquadah che ci avrà provato 20 volte, lo ammetto. :asd: :asd:
Se vogliamo parlare di gente S.T.R.O.N.Z.A. l'altro giorno credo di avere visto il massimo.
Joino un Versus con Sberla (oltre a lui e ad un altro, erano tutti stranieri) e mi ritrovo a metà No Mercy (3° stage, quello con il benzinaio), tra i survivor. Ovviamente i miei friends erano tra gli infected :asd:
Nella nostra squadra noto subito che c'è il classico tipo loquace, quello con il microfono sempre aperto e che continua a parlare. Questo player aveva poi una vocetta da bimbetto del caxxo :look:
Insomma io entro a metà partita e mi ritrovo con metà salute da subito.
Cronaca veloce:
- saliamo sulla tettoia e vengo trascinato giù da uno smoker
- loro scendono a salvarmi (anche se avevo scritto di lasciarmi lì, visto che ormai ero sul rosso)
- rimango con pochissima salute e anche se c'è un medikit in squadra, nessuno lo usa per curarmi :look:
- risaliamo la tettoia e vengo nuovamente ripreso da uno smoker, il che è abbastanza logico, visto che sono rosso e cammino più lentamente dei miei compagni.
- risaliamo, io sono a 1 Punto Salute e ancora nessuno mi cura...
- entriamo nella stanza dopo la tettoia e un hunter mi zompa uccidendomi
- il bimbetto di prima comincia a sbraitare nel mic dicendo che "Finalmente ero morto"
- scrivo in chat survivor chiedendo spiegazioni e mi sento rispondere che "You sucks"
- il bimbominchia a quel punto scrive in chat generale dicendo: "Saradas sucks"
:nero2:
- tempo pochi minuti e ovviamente il mio team viene sbranato a morte...
Il bimbiominchia a questo punto si mette a scrivere cose del tipo: "SARADAS KILLED US!". Sostenendo che non li avevo seguiti (capito tutto del gioco di squadra), che ero rimasto indietro e che lo smoker mi aveva preso 2 volte. Ma LOL, come se uno lo facesse apposta!
A questo punto collego il mic e gliene dico 4. Grazie a dio me la cavo abbastanza bene con l'inglese per insultarlo a mia volta e spiegare come funziona il gioco.
Il match riparte, niente votekick contro di me (almeno quello) e il bimbetto esce dalla partita :asd:
Insomma va bene tutto, ovviamente non sono un PRO e chiunque può sbagliare, ma sentire uno ******etto di 15 anni che fa l'arrogante solo perchè tra le mie mani e il suo collo in mezzo ci sta un cavo di rete, mi ha messo veramente di cattivo umore. Questo è un gioco da godersi solo con amici. Punto :sisi:
E poi l'unico che può insultare qui è Tornado :bua: