Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
dead rising su 360, the witcher vorrei prenderlo ma non so se gira sul mio pc (amd athlon 64 3200, ram 1.5 GB, sk video 6600 GT 128 mb)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
dead rising su 360, the witcher vorrei prenderlo ma non so se gira sul mio pc (amd athlon 64 3200, ram 1.5 GB, sk video 6600 GT 128 mb)
Ci sono parecchie impostazioni, per cui riesci a farlo girare bene con quella configurazione togliendo qualcosa.
-
Citazione:
Samus78
Ci sono parecchie impostazioni, per cui riesci a farlo girare bene con quella configurazione togliendo qualcosa.
grazie mille Samus, tanto a me basta che giri a 1024x768 senza AA e sto a posto così ;)
-
Non lo so nemmeno io a che caxxo sto giocando: ieri la morosa lavorava, quindi io giornata libera da dedicare ai vg...
Ho cominciato Eternal Sonata, ho goduto come un maiale per un pò, poi un colpo di "Androite" :jfs3: e mi sono addormentato...
Mi risveglio di soprassalto e decido di giocare a qualcosa di un pò piu' action e attacco la Play3 con Folklore. Gioco parecchio, mi faccio tutto un Oltremondo con tanto di espaggio di Folk, poi mi rompo le palle...
Partitina a Motorsozz, poi mi riprende la voglia di Eternal Sonata.Allora riattacco la 360, partitina a Speedball2, poi mentre cerco ES vedo Naruto...:look: Uhmmmm, mi prende la voglia...
Attacco Naruto...Gioco un paio d'ore...
Poi è quasi ora di Juve-Inter...
Ma non mi va di guardare la partita e basta, così attacco la PSP e sfracello un pò di persiani a 300...
Poi Controcampo e sempre 300...
Prima di andare a nanna, partitina della buonanotte a King of Dragons...:jfs2:
Dite che sono grave? :asd:
-
Citazione:
Malakian
Non lo so nemmeno io a che caxxo sto giocando: ieri la morosa lavorava, quindi io giornata libera da dedicare ai vg...
Ho cominciato Eternal Sonata, ho goduto come un maiale per un pò, poi un colpo di "Androite" :jfs3: e mi sono addormentato...
Mi risveglio di soprassalto e decido di giocare a qualcosa di un pò piu' action e attacco la Play3 con Folklore. Gioco parecchio, mi faccio tutto un Oltremondo con tanto di espaggio di Folk, poi mi rompo le palle...
Partitina a Motorsozz, poi mi riprende la voglia di Eternal Sonata.Allora riattacco la 360, partitina a Speedball2, poi mentre cerco ES vedo Naruto...:look: Uhmmmm, mi prende la voglia...
Attacco Naruto...Gioco un paio d'ore...
Poi è quasi ora di Juve-Inter...
Ma non mi va di guardare la partita e basta, così attacco la PSP e sfracello un pò di persiani a 300...
Poi Controcampo e sempre 300...
Prima di andare a nanna, partitina della buonanotte a King of Dragons...:jfs2:
Dite che sono grave? :asd:
e ci credo avessi messo un solo gioco decente tra tutti quelli che hai elencato :jfs2: quasi peggio di elgancio :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
e ci credo avessi messo un solo gioco decente tra tutti quelli che hai elencato :jfs2: quasi peggio di elgancio :asd:
Ma vai va, infedele d'un niubbo...:asd:
Piuttosto: parlami delle fikette fantasy della sign: c'entrano davvero con The Witcher?
Need...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Ma vai va, infedele d'un niubbo...:asd:
Piuttosto: parlami delle fikette fantasy della sign: c'entrano davvero con The Witcher?
Need...:sisi:
ovviamente, sono tutte carnedamaterasso dello strafighissimo geralt, proprio ora sto insultanto joe su msn a cui non piace the witcher :o
ma si può?! :no:
persevera, capolavoro :sisi:
p.s.
vieni nel topic del gioco, che ormai si fa a gara a chi tromba di più nel gioco e a postare le carte relative alle ragazze "conosciute" :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
ma tu non eri stato bannato dall'area console per manifesta incapità :asd: ?
@mal: vedi a fare il furbetto e a prendere in giro i saggi che poi ti addormenti anche tu :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
Ma guardalo come ogni volta ti pugnala alle spalle :asd:
Torno a percularti come fanno tutti allora :jfs2:
-
Citazione:
andro
ma tu non eri stato bannato dall'area console per manifesta incapità :asd: ?
@mal: vedi a fare il furbetto e a prendere in giro i saggi che poi ti addormenti anche tu :asd:
Eh, tra vecchietti...:look:
A proposito: a cosa si stà giocando in rete in questo periodo?
Quand'è che ci si becca di nuovo, che è una vita?...:sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
ovviamente, sono tutte carnedamaterasso dello strafighissimo geralt, proprio ora sto insultanto joe su msn a cui non piace the witcher :o
ma si può?! :no:
gli hai spiegato che è un rpg e non si uccidono i nemici fungoidi saltandogli un testa, si? :jfs2:
giocone, l'ho trascurato per un paio di giorni causa giochi da finire ma dovrei riprenderlo stasera se non esco.
-
Citazione:
elgrigno
Ma guardalo come ogni volta ti pugnala alle spalle :asd:
Torno a percularti come fanno tutti allora :jfs2:
allora devo dirla tutta?
che stamattina mi hai chiesto come si usava google, perchè non trovavi un cosa? :jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
gli hai spiegato che è un rpg e non si uccidono i nemici fungoidi saltandogli un testa, si? :jfs2:
giocone, l'ho trascurato per un paio di giorni causa giochi da finire ma dovrei riprenderlo stasera se non esco.
e purtroppo è dura, mi ha detto che deve giocare a sega rally :o
cioè che sarebbe un simulatore di pippe offroad?! :mah:
:jfs3:
-
Citazione:
Malakian
Eh, tra vecchietti...:look:
A proposito: a cosa si stà giocando in rete in questo periodo?
Quand'è che ci si becca di nuovo, che è una vita?...:sisi:
:sisi:
sarebbe anche ora di fare qualche bel coop, però ora sono online con la ps3, mi volete costringere a fare il live annuale? :asd:
però un partitone a warhawk come si deve non si è mai organizzato, poi ora che il Pott non c'è si potrebbe fare :asd: aggiungeteci il fatto che non c'è doom tra i piedi..... :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
allora devo dirla tutta?
che stamattina mi hai chiesto come si usava google, perchè non trovavi un cosa? :jfs2:
Ma quando mai :asd:
Mistificatore della realtà :sisi:
-
Citazione:
andro
:sisi:
sarebbe anche ora di fare qualche bel coop, però ora sono online con la ps3, mi volete costringere a fare il live annuale? :asd:
però un partitone a warhawk come si deve non si è mai organizzato, poi ora che il Pott non c'è si potrebbe fare :asd: aggiungeteci il fatto che non c'è doom tra i piedi..... :jfs2:
Eh, organizziamo a qualcosa di serio (ci credete che Warhawk non l'ho ancora infilato nel tray? Potrebbe anche non funzionare, ora che ci penso...:look::tie:)...
-
Comunque mi sono rimesso a giocare a The Witcher e godo come un pazzo...
Però ho un bel pò di dubbi, quando mi viene la voglia vi piemmo per bene...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Eh, organizziamo a qualcosa di serio (ci credete che Warhawk non l'ho ancora infilato nel tray? Potrebbe anche non funzionare, ora che ci penso...:look::tie:)...
Ahahahah pure io :asd:
L'ho preso e mai provato nemmeno 1 minuto :no:
-
Citazione:
elgrigno
Ahahahah pure io :asd:
L'ho preso e mai provato nemmeno 1 minuto :no:
Geni della lampada...:sisi:
Per lo meno l'auricolare bluetooth è tornata utile in piu' di un'occasione e funziona benissimo...:asd:
-
Gears of war, e nei momenti di pausa mi faccio un giro su Skate.
Grandissimo gioco. Peccato sia uscito insieme ad Halo 3 e non l'ha cagato nessuno.
-
Citazione:
Malakian
Geni della lampada...:sisi:
Per lo meno l'auricolare bluetooth è tornata utile in piu' di un'occasione e funziona benissimo...:asd:
Io non ho usato nemmeno l'auricolare :asd:
Che oltretutto non ho preso con Warhawk ma ho fregato alla morosa :asd:
-
19 ore di Metroid Prime 3: Corruption...se ce ne fossero altrettante ad attendermi sarei ben felice di affrontarle.
-
Citazione:
Badman
19 ore di Metroid Prime 3: Corruption...se ce ne fossero altrettante ad attendermi sarei ben felice di affrontarle.
Dipende dalla percentuale di completamento, a quanto sei?
-
90%
Lo so che sono alla fine, dicevo così per far capire quanto mi stia piacendo. :sisi:
Stasera scontro con:
-
Finita adesso megasessione a The Witcher...
Dopo parecchie missioni portate a termine, belve sventrate e posso finalmente unirmi al coro: capolavoro...:sisi: