La faccia di Wanze :rotfl: sembrava una delle tizie coi capelli quadrati
Visualizzazione Stampabile
La faccia di Wanze :rotfl: sembrava una delle tizie coi capelli quadrati
lo sguardo Shojo :rotfl:
che teletrasporto? si è anche visto che ha fatto la camminata sboronica con la musichetta epica..
ho rivisto la scena... sanji non usa nessun teletrasporto...
Sanji Sconfigge Wanze.
Sanji Inizia A Camminare Verso Il Cp9.
Sanji Arriva Nella Carrozza 3.
Dopo Un Qualche Secondo Che Cammina Nero E Franky Gli Cadono Davanti.
Franky Si Trova Quasi Al Termine Della Carrozza 3. Davanti Ha Il Cp9 E Dietro Di Lui Sanji Che Sta Ancora A Circa Meta' Della Carrozza 3.
Il Cp9 Si Trova Nella Carrozza 2.
Mi sa che non hai capito la disposizione:
Vagone ristorante in cui stan combattendo Wanze e Sanji, vagone successivo sul tetto del quale si stanno scontrando Nero e Franky, e vagone ancora avanti dove c'è il CP9.
In pratica, tra il vagone ristorante e quello del CP9, ce n'è un'altro con sopra Franky e Nero, e Wanze viene spedito direttamente in quello con Lucci & Co., mentre Franky spacca il tetto del vagone "centrale", finendoci dentro. Sanji lo raggiunge arrivando da dietro :sisi:
a volte mi chiedo che posto a fare... :piange:
Sanji chirurgo plastico :rullezza:
ma finisce già il 10 ottobre?:look:
spero proprio di no...
bhò!! io sarò fuori dal coro lo ammetto ma tutte ste mosse speciali con comando vocale alla mazinga z , poi l'esagerata inverosimilità, perchè non l'hanno usata contro la cp9 nella camera di iceburg quell'affettata bestiale di zoro? e quei colpi contro l'onda megagalattica, a blueno gli facevano il solletico, sarà anche barile di ferro ma se buchi un onda di quelle proporzioni e ci laci pure il buco per far passare il treno, minimo lucci e blueno arrivavano di volata a skypeia con quei colpi, invece ne hanno buscate come ragazzi in quella stanza.
capisco la trama ma non il rapporto della potenza dei colpi tra le due scene.
inoltre come ho detto dopo il doppiatore in cui i jap non c'entrano niente, mi sembra cambiata anche la filosofia della storia, per me il tempo si è fermato alla gallwey co. da li in poi mi sembra più di vedere dragonball che il vecchio onepiece.
certo non è che non mi piacie ma volevo dire la mia e capire se a nessuno è capitato un piccolo calo di interesse come è capitato a me, in effetti sono un pò "preoccupato", pur rimanendo consapevole dell'argomento di cui stiamo parlando.
La settimana prossima c'è di sicuro
Tieni conto che nella stanza di iceburg son stati sorpresi dalla cp9, e non è che siano stati battuti a tutto tondo, zoro e rufy son stati sparati via e poi c'è stato il fuggi fuggi e il primo incontro è finito li. Ma poi, molto più importante, c'è il fatto che ai tempi non sapevano niente di nico robin e del perchè del suo tradimento. Mo lo sanno e sono anche moooolto più motivati (e un eroe motivato nei manga ha sempre un surplus di potenza almeno raddoppiato :asd: ).
In terzo luogo, l'impronta dragonballiana è resa cosi solo nell'anime, nel manga non ho affatto avuto una simile impressione (personaggi forti ci son sempre stati, la cp9 è uberforte anche senza che si metta a dar spettacolo).
Confermo, sulla Guida TV c'è anche la prossima settimana :look:
quoto abbastanza quello che ha detto malaky :sisi:
Quoto pure io e aggiungo che l'anime dilata parecchio le vicende, per cui si perde un po' quel senso di tensione del dover raggiungere il treno in tempo...comunque le battaglie dementi e le tecniche esagerate ci sono sempre state, ma non troppo e comunque sempre con ironia :sisi:
Bisogna tener conto anche che:
1- Lo scontro nel palazzo della Galley era parecchio a sfavore dei nostri (fattore sorpresa, possessori di tecniche che conferiscono poteri slegati dai frutti, ciurma non al completo)
2- Rufy & Co. dovranno impegnarsi parecchio per battere il CP9, e l'incontro con questo gruppo si rivelerà fondamentale proprio per la creazione di tecniche adatte (in particolare per Rufy)
3- Mancava Sanji, e non è poco :fag:
cmq sarà dilatato come dite voi, ma il confronto con dragonball è impietoso: quello che succede in una puntata di onepiece in dragonball succede in almeno 5...