non ho visto la vaselina, per la verità
Visualizzazione Stampabile
ma dove vivo!?!?
cade il governo e io leggo Dick :asd:
( ...sto "Do The Andorid Dream ElettricSheep?" mi sta rapendo come pochi altri romanzi ... )
A me invece sto Black Flag sta dicendo Poco :???:
se ne salvano due su quattro... a parte ( ma vado a memoria ) prologo e epilogo... ovviamente è il trampolino di lancio di Pantera....
Sentite un po',se metto tot libri/fumetti in sacchetti di plastica chiusi alla meno peggio,e li lascio 5-6 mesi in cantina,succede qualcosa di spiacevole?
Se è umido credo proprio di si.
Mmmmh,ok,non c'è modo per conservarli senza rischi?non credo sia umidissima,ma sempre una cantina con un po' di anni è
Potresti provare le buste per fumetti, le vendono a pacchi in fumetteria, solo che poi li devi imbustare uno a uno, poi infili tutto in busta o scatoli e li riponi in cantina. Certo dipende pure dalla cantina però...
è un lavoro che dovrò fare anche io prima o poi, l'isola qui è parecchio umida
oppure fai come un mio amico, il quale, avendo in casa la macchinetta per imbustare sottovuoto, i fumetti più vecchi li ha messi sottovuoto :look:
Una busta "cumulativa" non va bene? :look:
@sava: stamattina in biblioteca mi hanno fregato per un soffio: Rabbia. :frigna:
Ho comunque, già casa di foglie, se eventualmente vuoi scambiare le letture (prima casa di foglie, poi... tra un mesetto :look: Rabbia) :D
no prob per Rabbia....
su Casa di Foglie, non saprei... cioè sai libri cosi' lunghi è un impegno doppio col meeting, io eviterei.. cioè potremmo pure leggercelo insieme... e poi commentarlo one-shot, piu' comodo...
io inizio oggi ( o al max domani ) PULP di Bukowski, l'ho visto "deboluccio" quindi per il fine settimana inizio settimana prossima potremmo iniziare Casa di Folgie, come la vedi?
Quasi quasi me lo rileggo pure io :asd: sarà la quarta o quinta volta :asd:
Visto che Divym chiedeva da dove veniva il mio Nick, ammesso che fregi un minimo cazz a qualcuno (dubito ma nel dubbio) posto qui sotto un piccolo sunto del racconto (scritto in età giovanile ormai parecchi anni or sono) da dove è tratto, non aspettativi Martin o Tolkien eh :asd:
Spoiler:
più che un raconto, sembra una fiaba oscura
non è male, cmq...
Si beh, è un pò metaforica :asd:
Grazie comunque, non è niente di che, opere giovanili :asd:
ti capisco, anche io dovrei fare sto lavoraccio ma lo rimando sempre
per il costo non ti so dire, le dimensioni sono standard per i vari formati dei fumetti, non penso ci si possa infilare dentro chessò il signore degli anelli o il conte di montecristo :asd: ma qualche libro di dimensioni più modeste penso di si
son passata da melbookstore (sava :D)
con lo sconto 50% ho comprato I tre moschettieri per 5 euro :cheers:
Per le buste, questi sono i prezzi che fa la fumetteria dove vado io
http://www.starshopnapoli.it/buste_prezzi.htm
Io la mia roba finché non straborderà la tengo sulle librerie (anche se ha già sfondato una mensola della piccola :asd:)
Oggi ho comprato il calendario (50% di sconto alla feltrinelli :mibullo:) e Universo Incostante di Vinge. E mi sa che stasera lo inizio pure :sisi: