Si ma mi pare fra poco venga messo gratis nell'offerta dei giochi in regalo col plus.
Visualizzazione Stampabile
Si ma mi pare fra poco venga messo gratis nell'offerta dei giochi in regalo col plus.
Quasi quasi prendo anche io persona 4 :uhm:
anzi non ho un vita :uhm:
AssCreed 3 per Vita a 20€
http://www.amazon.it/UBI-Soft-300047...0412088&sr=1-1
Idem per Wipeout
http://www.amazon.it/Sony-9202127-Wi...0412360&sr=1-1
Ma pure questo mi pare nel mese di febbrario entra nel catalogo plus :asd:
Via facciamo gli avvoltoi :asd:
Insomma Sly cooper, Soul sacrifice e Persona 4 The golden, non male :sisi:
Dimentichi tearaway
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto :sisi:
presi lumines a 9,99, persona 4 a 34 da amazon :sisi:
Domande domande domande:
-Giocando ad unch. e unit 13 per frazione di secondi si sono visti degli artefatti grafici (triangolini che appaiono a shermo e non c'entrano nulla con la grafica\ambientazione del gioco)
- Qualche giorno dopo l'apparizione di detti artefatti, mentre giocavo ad unch. mi è apparsa la schermata : "si è verificato un errore nel software di sistema. C2- 12828-1. Ho aspettato che la psv si resettasse, dopo alcuni minuti non si era ancora spenta da sola e l'ho spenta io.
Che devo fare? mi devo buttare dal balcone per la disperazione :chebotta: o può capitare?
Inoltre stò scaricando God of war per psp su psvita. Tempo rimanente: 205 minuti :chebotta: possibile?
Se dovessi spegnerla e riaccenderla domani senza aver finito il down load che succede? perdo i soldi? ricomincio il download dall'inizio o riparte da dove è stato interrotto?
Fuori nevica, mi metto nudo sul balcone aspettando che mi rispondiate :rullezza:
1. Onestamente non mi è capitato mai di vedere artefatti grafici, però sì, mi è capitato che la PSV o i giochi si piantassero, una tantum, ma è capitato. Per caso hai provato ad aggiornare il software della PSV e del gioco? Ogni tanto buttano fuori update per sistemare gli errori.
2. I giochi per PSP sono da 1GB di dati in su, se usi la connessione della pennetta 3G è normale che vada lento il download :asd:
Grazie Bl@ck, fuori stavo gelando.
Aggiornamenti di sistema non ne ho fatti, la versione rilasciata è l'ultima rilasciata.
Si, gli aggiornamenti per i giochi li ho fatti.
Ora sono a casa dei miei e stò usando la adsl, ha guadagnato qualcosina nel tempo residuo stimato.
Comunque la mia paura è che avendo comprato la psv usata, possa avere qualche problema.
Sai dirmi nulla riguardo al fatto che se interrompo un download, esso riprende o meno dal punto di interruzione?
Riprendi dove eri :sisi:
io ho giocato sia uncharted che unit 13 e non ho mai avuto artefatti grafici di alcun tipo, neanche con altri giochi, e la console non mi s'è mai piantata :uhm:
il download prevede il resume come su ps3 e 360, quindi metti a scaricare e vai tranquillo, gioca, spegni, fai quello che ti pare, penserà a tutto il download manager della vita :sisi:
Vai tranquillo...reggerà fino alla fine della garanzia. :snob:
Proprio come le xbox e il loro RROD :fag:
Comunque mi si blocca pure a me qualche volta, mi è capitato con l'app di youtube ogni volta che aprivo un video e fixato dopo 2 giorni col rilascio di una patch, travel bug quando scoprivo gli insetti degli altri (possibile che ho trovato solo 2 tizi ? :rotfl: l'ho cancellato per la disperazione, è impossibile fare pure una sfida perchè sti 2 qua sono a meno di 100 miglia), poi qualche volta a Jetpack Joyride.
Mai un artefatto comunque, sono dei quadrati fucsia percaso ? Se ha problemi c'è la garanzia, sempre che il tizio da cui l'hai comprata ti abbia dato lo scontrino (che poi essendo uscita da 1 anno è perforza ancora in garanzia scontrino o no, ma non so se te lo richiedono comunque)
Vi auguro con tutto il mio cuore di non provare mai l'assistenza Sony, dico solo questo. Io l'ho provata ed è stata veramente un patema...con la psp. Me l'han cambiata 2 volte in un mese, con un numero di viaggi assurdo al centro assistenza(5 viaggi circa), ed ogni volta mi ridavano una psp diversa...l'ultima aveva 2 pixel bruciati(che la mia non aveva)e non c'è stato verso di cambiarmela :|
Un servizio pessimo.
A me si era rotto l'analogico della PSP3000, un anno di e mezzo di vita, ho chiamato il servizio clienti e mi dissero che dopo 1 anno loro le sostituiscono solo e dovevo pagare 60e.
Ho comprato 5e di analogico su internet e l'ho cambiato io.
Non è legale, ma il numero per il servizio clienti è un 199 a pagamento, e li per li non mi venne di replicare e starci a perdere molto tempo.
le console Sony sono classificate come "giocattoli"... perciò è legale. Il secondo anno puoi rivalerti sul venditore che non l'ha specificato all'atto di vendita, ma molti richiedono che sia tu che faccia riparare da Sony la console con tanto di perizia sul guasto...e se ritengono che non l'hai causato tu o che non è dovuto a usura da utilizzo ti rifondono il costo della riparazione.
A me la tizia che mi ha venduto la psvita disse che la garanzia sony dura soltanto un anno. Possibile quando per legge dovrebbe durare due anni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Infatti la casa madre da 1 anno, il secondo è a carico del rivenditore. Non penso che la legge faccia differenza su chi da la garanzia, basta che qualcuno la offra.
Penso dipenda anche dalla politica della casa madre :sisi:
A me è morto il caricabatteria, sono andato da Saturn dove l'ho presa e ho scoperto che la garanzia sugli accessori è di 6 mesi. Mi si è rotto 5 mesi e 3 settimane da quando presi PSV :asd:
Quindi noto che non sono l'unico ad avere problemi, tra l'altro nel mio caso risovibili con un reset.
Questa cosa non l'ho capita.
Ho un sony vaio come pc e mio fratello ha diverse macchine fotografiche sony.
Abbiamo entrambi mandato in assistenza i nostri prodotti sony e sono stati sempre riparati in tempi brevissimi e sempre con grande professionalità.
Ricordo che un paio di giorni dopo che mi arrivo il pc dall'assistenza mi chiamò una tizia della Sony tutta incazzata chiedendomi un parere sulla qualità dell'assistenza.
Io risposi che era tutto ok ma lei si adirò come una belva dicendomi : " come tutto ok, lei mi deve dire in cosa siamo stati carenti"
Io: "in nulla, mi avete riparato il guasto e anche fatto una manutenzione del pc che io non avevo richiesto"
Lei: "si va bene ma io voglio avere un motivo per rimproverare gli "operai" (non ricordo che termine adoperò)"
Cioè.......quasi dovetti scusarmi con 'sta tipa perchè non avevo motivo di lamentarmi dell'assistenza Sony.
Magari con altri apparecchi si comporta in modo diverso(un portatile te lo riparano, non te ne danno un'altro molto probabilmente), oppure dipende dal centro assistenza, di certo l'esperienza che ho avuto io con loro mi ha trasmesso tutt'altro che professionalità, piuttosto una gran presa per il culo nell'arco di un mese intero di smaronamenti.
Leggete questo bell'articolo sull'assistenza Sony-PS3 dell'angolo di Farenz
http://www.angolodifarenz.it/2012/09...a-sconosciuta/
"Nel corso del Taipei Game Show, Goichi Suda ha risposto ad alcune domande riguardo Killer is Dead, il nuovo e promettente progetto di Grasshopper Manufacture.
Sulla possibilità di una versione per PlayStation Vita, Suda ha detto che la cosa non è ancora stata decisa. Non ha escluso la possibilità, dunque, e molto dipenderà da eventuali trattative con Sony. Allo stesso modo non c'è stata una parola definitiva sul supporto per PlayStation Move. Piuttosto probabile, invece, la presenza di contenuti scaricabili per il gioco."
Notizia presa da sito concorrente (è bellissimo essere su tgmonline e dover andare a cercare le notizie altrove :facepalm: )
Personalmente non credo che questo gioco possa miracolare le vendite di ps vita, però potrebbe darle una maggiore credibilità alle masse e fare buone vendite in Giappone dove si predilige il gioco su portatile. Speriamo che Sony non sia ubriaca e non faccia fallire la trattatuva.
Revisione hw in vista?
Pare di sì, insieme ad una versione 4G e un price cut sia per la console che per le mem card:
http://leviathyn.com/wp-content/uplo...ita-patent.jpgCitazione:
A new patent and design has been found containing a look at a possible new Vita design or the next Sony handheld
Most likely this points to a reveal on the 20th or during E3 about a 4G Vita with new features. The patent is under serial number 55977 in the US.
-A new 4G model of the PlayStation Vita will be replacing the 3G model sometime this year. According to the source, this will be the so-called “price drop” that has been rumored for the Vita as the new model will retain the $299 price point for an upgraded system.
- The Wi-Fi version will still be available on the market for $249
- To go along with the 4G model, a significant firmware update will go live bringing in a lot of requested features including new ways to organize apps in folders.
- The new model may be unveiled along with the rumored PS4 this month at PlayStation’s February 20th event or at E3, but will not hit the market until later in the year.
- A price cut on memory cards will be made. No details on prices.
Uscita hdmi...interessante :pippotto:
Price cut cosa che costerà ancora 249 e 299 :asd:
Su memory card...
Mbà, una revisione hardware nel breve periodo mi sembra del tutto inutile.
Trovino il modo per dare una bella spinta alle vendite dell'attuale psv e poi pensassero ad un upgrade.
L'unica cosa positiva è il taglio di prezzo per le memory.