Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
lishi
Altro giorno ho accesso il mio vecchio portatile con athlon xp 1700+...
A aprire le cartelle era una scheggia più del P8600 che uso adesso :bua:
strano, a casa mia è l'incontrario (pentium M 740 vs core2duo t6400) :pippotto:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
legolas_85
e immagino non supporti il boot da usb... :pippotto:
Gliel'ho chiesto una marea di volte, ma sembra che abbia controllato e non lo sopporta. Chissà se ha provato a smanettare con il bios per vedere se c'è una funzione a tal proposito. :uhm:
Haruki, rispondi! :mad:
Voglio indietro sreptatri! :frigna: :frigna:
-
chiedi a tailong se ti cambia nick :fag:
ps: Puntata 6 di Spice and Wolf, epic :vojo:
-
Citazione:
legolas_85
ma un banchettino di vecchia ddr da 1gb... 25-30 euro e via la paura... :boh2: almeno temporaneamente.
Troppa spesa. No soldi.
Citazione:
lishi
Non vedo il motivo di usare xp quando puoi usare windows 2000 :fag:
Citazione:
il_beo
utilizzare windows 3.1???
Andate via tutti e due.
Citazione:
legolas_85
non è che la chiavetta era così lenta che andando a scrivere là sopra alla fine era come avere un file di paging ulteriore? :bua:
Esatto.
Citazione:
Ero-Senin
haruki ma che OS hai e che pc hai? :uhm:
XP, centrino duo 1 gb ram un pò scassato.
Citazione:
lishi
windows 2000 ha tutto quello che windows xp ha.
Per tutto intendo la roba utile
******ate. 2000 dopo le varie SP è diventato più pesante di XP ed è un sistema obsoleto. A sto punto preferisco mettere Ubuntu.
Tra mèrda e mèrda.
Citazione:
legolas_85
e immagino non supporti il boot da usb... :pippotto:
Tombola.
Elevul te l'avrò detto 30 volte che non posso fare niente, ma ti ostini. Non parlare se non capisci perdio. Tu sei sapiente? Mi sta bene, ma io non sono pirla.
-
aspetta un po' di tempo però... :fag: (riferito a elevul)
io sono preso con allison & lillia, ora.... :vojo:
-
Appena ho soldi pc nuovo e bon, prima di allora devo arrangiarmi. Solo che non trovo un fottuto client messagistica che vada bene sul mio scassone :sad: e mi spiace. Perché o gioco o comunico :sad:
Già chrome va per miracolo.
Ah tra l'altro penso sia partita pure la mother, ogni tanto si freeza.
-
Citazione:
Haruki
Tombola.
Elevul te l'avrò detto 30 volte che non posso fare niente, ma ti ostini. Non parlare se non capisci perdio. Tu sei sapiente? Mi sta bene, ma io non sono pirla.
Ok, la smetto di rompere se mi dici precisamente marca e modello del portatile.
Sono proprio curioso di vedere che razza di scheda madre non sopporta il boot da usb... :|
-
sicuro che il dvd si sia fottuto? a me una volta il pc era andato talmente in merd@ che windows non mi leggeva nessuno dei due lettori dvd che ho (sata e ide),ma la mobo sì
ovvio che ho formattato
-
haruka dobbiamo vedere la roba arretrata :vojo:
-
immagino avrà provato... ci vuole niente a inserire il disco di win nel lettore e a riavviare il pc... se carica win, allora il dvd funge, altrimenti nisba. :bua: Mica è pirla, Haruki. :asd:
-
Citazione:
legolas_85
Haruki è pirla. :asd:
fix'd :snob:
-
Citazione:
Bl@ck
fix'd :snob:
:asd:
-
-
E' qui HwUpgrade? :caffe:
-
no, devi scendere altre due rampe di scale e poi un piccolo corridoio, terza porta a sinistra quella con la targhetta con scritto "Vai via" :caffe:
-
Citazione:
legolas_85
no, devi scendere altre due rampe di scale e poi un piccolo corridoio, terza porta a sinistra quella con la targhetta con scritto "Vai via" :caffe:
:asd:
-
Citazione:
Haruki
Appena ho soldi pc nuovo e bon, prima di allora devo arrangiarmi. Solo che non trovo un fottuto client messagistica che vada bene sul mio scassone :sad: e mi spiace. Perché o gioco o comunico :sad:
Già chrome va per miracolo.
Ah tra l'altro penso sia partita pure la mother, ogni tanto si freeza.
meebo
Gira sul browser quindi ti risolvi il problema
-
Haruki, formatta :sisi: ah, ops :jfs:
-
ancora ban? :uhm:
Haru metti il DOS :asd:
-
Citazione:
elevul
Ok, la smetto di rompere se mi dici precisamente marca e modello del portatile.
Sono proprio curioso di vedere che razza di scheda madre non sopporta il boot da usb... :|
E chi si ricorda, s'è pure cancellata la scritta. :asd:
Citazione:
il_beo
sicuro che il dvd si sia fottuto? a me una volta il pc era andato talmente in merd@ che windows non mi leggeva nessuno dei due lettori dvd che ho (sata e ide),ma la mobo sì
ovvio che ho formattato
Fottuto :sisi: Già provato.
Citazione:
lishi
meebo
Gira sul browser quindi ti risolvi il problema
Problema c'è. Che dopo mi consuma troppo il browser :asd:
-
in b4 potrebbe essere più potente del server del forum :uhm:
ecco appunto :bua:
meglio che vada,va :sisi:
oyasumi :ciaociao:
-
-
-
-