Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus
sarei curioso di sapere per che squadra tifa sto sfigato :rotfl:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Cazzarola, tra un po' uscirà che con la spesa fatta per 3 "panchinari" (asa e giovinco sono titolari.... ma vabbeh) potevamo comprarci messi :bua:
No, ma nella partita più importante della gestione marotta / Conte i 3 grandi acquisti son partiti tutti e 3 dalla panchina. Si vede che son proprio grandi giocatori eh?
-
Citazione:
Reri
Mi spiegate a cosa serve fare questi paragoni tra campionato italiano e Champions League, peraltro prendendo ad esempio il campionato dell'anno scorso???
CHE FIGO!!! Se scrivo Champions League in minuscolo mette in automatico le iniziali maiuscole!!!!
infatti il paragone lo si sta facendo tra i due campionati..io vedo un differente atteggiamento tra l'anno scorso e questo, sia dal punto di vista di intensità di gioco, che da quello tattico, st'anno lo vedo in peggio, nonostante paradossalmente i numeri dicano l'opposto..a me come gioca la juve st'anno non piace, l'ho rimarcato più di una volta
-
Citazione:
Yangus
L'unico godimento lo puoi ottenere dalle sconfitte altrui? Povera la squadra per cui tifi...
Citazione:
Gabo988
sarei curioso di sapere per che squadra tifa sto sfigato :rotfl:
stava scherzando dai :asd:
o no? :uhoh:
-
Citazione:
freddye78
infatti il paragone lo si sta facendo tra i due campionati..io vedo un differente atteggiamento tra l'anno scorso e questo, sia dal punto di vista di intensità di gioco, che da quello tattico, st'anno lo vedo in peggio, nonostante paradossalmente i numeri dicano l'opposto..
Siamo più cinici, segniamo di più, abbiamo più punti nonostante la Champions. Lo disse anche Conte che giocare come l'anno scorso avrebbe portato al crollo fisico a metà stagione...
Piuttosto interroghiamoci del perchè a inizio partita 47 milioni erano in panchina/tribuna.
-
Citazione:
freddye78
infatti il paragone lo si sta facendo tra i due campionati..io vedo un differente atteggiamento tra l'anno scorso e questo, sia dal punto di vista di intensità di gioco, che da quello tattico, st'anno lo vedo in peggio, nonostante paradossalmente i numeri dicano l'opposto..
Ohhhhh belin, son 6 mesi che lo dico. La squadra dell'anno scorso era tutt'altra cosa, c'è proprio un abisso in termini di approccio alle partite. E, considerando che la rosa che va in campo è ESATTAMENTE la stessa dell'anno scorso, non si capisce cosa sia cambiato nella testa dei giocatori per risultare così molli e poco incisivi nella maggior parte delle gare disputate.
-
Citazione:
Yangus
Piuttosto interroghiamoci del perchè a inizio partita 47 milioni erano in panchina/tribuna.
http://net-storage.tccstatic.com/sto...3de24ca67.jpeg
-
Citazione:
freddye78
stava scherzando dai :asd:
o no? :uhoh:
ho buttato 3 minuti della mia vita per scoprire quanto è misera la vita di questo personaggio :asd:
posta solo per prendere per il culo, l'ha fatto con noi, l'ha fatto col Milan e l'ha fatto con l'Inter
credo che tifi Samp
-
Citazione:
Gabo988
ho buttato 3 minuti della mia vita per scoprire quanto è misera la vita di questo personaggio :asd:
posta solo per prendere per il culo, l'ha fatto con noi, l'ha fatto col Milan e l'ha fatto con l'Inter
credo che tifi Samp
E allora le uniche gioie gliele abbiamo regalate noi! :rullezza:
-
Citazione:
Yangus
Siamo più cinici, segniamo di più, abbiamo più punti nonostante la Champions. Lo disse anche Conte che giocare come l'anno scorso avrebbe portato al crollo fisico a metà stagione...
si ma non sempre ti va bene..ieri il bayern "mangiava l'erba", al di là della ovvia differenza tecnica..io la juve che "mangia l'erba" è da un pezzo che non la vedo..ma non avevamo investito pesantemente proprio per allargare la rosa e gestire meglio le energie?
e il tuo interrogativo evidenzia esattamente il punto..cosa si sono spesi tutti quei soldi per poi cambaire modulo schierando gente fuori ruolo o peggio non farla giocare mai?
-
Citazione:
Ciccius81
io ci metterei anche la foto di conte..visto che gli acquisti li avalla
-
Citazione:
freddye78
si ma non sempre ti va bene..ieri il bayern "mangiava l'erba", al di là della ovvia differenza tecnica..io la juve che "mangia l'erba" è da un pezzo che non la vedo..ma non avevamo investito pesantemente proprio per allargare la rosa e gestire meglio le energie?
e il tuo interrogativo evidenzia esattamente il punto..cosa si sono spesi tutti quei soldi per poi cambaire modulo schierando gente fuori ruolo o peggio non farla giocare mai?
Il Bayern aveva tutto dalla sua, con 20 punti sulla 2° poteva permettersi di mandare i bambini in campo. Quelli già sono fortissimi se poi possono dosare le forze al meglio è finita purtroppo.
Noi con lo scemo di Prandelli e i rincalzi non all'altezza l'abbiamo presa al culo ma non stanno solo li le nostre colpe.
-
Citazione:
freddye78
E li mette lui in campo :o
-
Citazione:
Yangus
Il Bayern aveva tutto dalla sua, con 20 punti sulla 2° poteva permettersi di mandare i bambini in campo. Quelli già sono fortissimi se poi possono dosare le forze al meglio è finita purtroppo.
Noi con lo scemo di Prandelli e i rincalzi non all'altezza l'abbiamo presa al culo ma non stanno solo li le nostre colpe.
e noi no?contro l'inter sabato non si poteva fare un turnover più massiccio?non si poteva fottesegare di vendicare la sconfitta dell'andata?
il problema è che la juve è ancora PROVINCIALE ovvero in società viene data ancora troppa importanza al campionato quando l'obiettivo deve essere stare tra le prime d'europa, a costo di qualche scudetto in meno..l'ho detto e ripetuto più volte, il futuro economico si deve basare sulle vittorie in europa, non in italia
poi c'è la solita lacuna politica..nessuno in società che ha l'influenza per fare pressione su prandelli affinchè qualche volta pirlo e co non li convochi per la solita amichevole infrasettimanale, soprattutto quando il club deve giocare di lì a brevissimo tempo una partita fondamentale, ma d'altronde la vicenda cambiasso è solo l'ultima di una lunghissima lista di pesciate in faccia prese dalla società a livello politico
-
Citazione:
demoniaccio
AHAHAHA ci godo avete subito alla grande OHOHOHOHOHAHAHAHAH
Noi almeno eravamo lì a giocarcela ;)
Citazione:
Ciccius81
No, ma nella partita più importante della gestione marotta / Conte i 3 grandi acquisti son partiti tutti e 3 dalla panchina. Si vede che son proprio grandi giocatori eh?
Giovinco senza la pacca sulla caviglia di Cambiasso sarebbe stato titolare.
Conte di turnover ne ha fatto poco, ma con l'inter sono scesi in campo martri e quagliarella proprio per preservare i titolari per la partita di coppa.
Asamoah sta ancora risentendo del maledetto mese in coppa d'africa... altrimenti stai certo che sarebbe stato titolare anche lui.
Quindi di cosa stiamo parlando?
Citazione:
Ciccius81
Ohhhhh belin, son 6 mesi che lo dico. La squadra dell'anno scorso era tutt'altra cosa, c'è proprio un abisso in termini di approccio alle partite. E, considerando che la rosa che va in campo è ESATTAMENTE la stessa dell'anno scorso, non si capisce cosa sia cambiato nella testa dei giocatori per risultare così molli e poco incisivi nella maggior parte delle gare disputate.
Citazione:
Yangus
Esattamente...
Citazione:
freddye78
Infatti... basta con 'sta storia...
Conte in questa società non è semplicemente il tecnico... partecipa alla campagna acquisti quasi quanto paratici... e marotta è più quello che va a fare poi le trattative che non quello che sceglie davvero i giocatori.
In un parallelo con la società "del direttore", Marotta è più il giraudo della situazione che non il moggi... mentre i moggi attuali sono paratici e conte.
Quindi il giochetto del "marotta vattene, conte nostro eroe" è un po' da rivedere, direi...
-
comunque, non è per cercare un alibi, ma immagino che i tedeschi abbiano preparato questa gara nei minimi dettagli sin dal giorno del sorteggio, la loro situazione in campionato glielo permetteva
avranno vinto 2-0, ma sul piano tattico hanno vinto 10-0: sapevano perfettamente quali fossero le nostre fonti di gioco, le nostre linee di passaggio, hanno aggredito a tutto campo in maniera intelligente avendo studiato i movimenti dei nostri in campo... ai nostri di conseguenza tremavano le gambe e non sapevano mai a chi passarla
va bene tutto ma non penso che a livello tattico la differenza possa essere così netta, Conte non è proprio l'ultimo arrivato
non abbiamo avuto modo di preparare la gara nel modo più appropriato, tra gare delle nazionali e Inter, per cui non mi affretterei troppo nei giudizi
-
Citazione:
freddye78
e noi no?contro l'inter sabato non si poteva fare un turnover più massiccio?non si poteva fottesegare di vendicare la sconfitta dell'andata?
il problema è che la juve è ancora PROVINCIALE ovvero in società viene data ancora troppa importanza al campionato quando l'obiettivo deve essere stare tra le prime d'europa, a costo di qualche scudetto in meno..l'ho detto e ripetuto più volte, il futuro economico si deve basare sulle vittorie in europa, non in italia
Noi infatti abbiamo fatto bene o male un mini turnover ma in determinati ruoli mancano alternative decenti e in difesa siamo in emergenza. Da questo punto di vista l'arrivo di Poli è una manna dal cielo e in difesa bisogna aggiungere un uomo.
-
Citazione:
freddye78
C'è da dire però che la juve attualmente non è ancora all'altezza della CL.
Il mio obiettivo di inizio stagione era bella figura in europa e scudetto... e credo fosse proprio anche l'obiettivo della società.
Secondo me sarebbe stato soddisfacente anche l'ingresso agli ottavi.. poi è chiaro che se becchi il celtic hai il "dovere" di arrivare almeno ai quarti... ma quando ai quarti hai preso una delle due squadre più forti d'europa, direi che il cammino era sostanzialmente segnato.
Sinceramente perdere lo scudetto per puntare tutto con il bayern sarebbe da idioti...
Ciò non toglie che un Pirlo o un Marchisio si potessero far rifiatare con l'inter... su questo non ci sono dubbi
-
Citazione:
Gangrel
poi fatemi capire,ma sbaglio o l'arbitro non ha ben chiaro cosa sia la simulazione? ha dato 2 gialli per 2 simulazioni che secondo me erano entrambi falli (e quindi per noi c'era un evidente rigore,dante è andato dritto su lich senza nè guardare nè prendere la palla) ma facciamo solo schifo.
Quoto, ha cannato clamorosamente l'ammonizione a Lichtsteiner.
Sul rigore non so ma la simulazione è proprio inventata di sana pianta: Lichtsteiner è in corsa, sposta il pallone all'ultimo momento e quindi non può assolutamente evitare di impattare su Dante.
Citazione:
Brix
Però non esageriamo con l'essre critici verso Conte: se siamo arrivati fin qui e quasi tutto merito suo
Ciò che importa ora è che quelli del Bayern al ritorno devono "cacare sangue" (cit.)fino all'ultimo secondo.
Beckenbauer ce l'ha a morte con gli italiani imho e rosica ancora per certe cose :asd:
Quoto.
Va sempre ricordato che, nonostante ieri sera, Conte finora ha fatto miracoli.
Citazione:
Bobo
Cazzarola, tra un po' uscirà che con la spesa fatta per 3 "panchinari" (asa e giovinco sono titolari.... ma vabbeh) potevamo comprarci messi :bua:
Potevamo comprarci Suarez.
Ma se non è Messi, fa schifo?
Contenti voi.
Io ho visto 10 minuti di gioco (più che altro come reazione al secondo gol), poi il nulla.
Pari pari a quando Vucinic non c'era.
Citazione:
Si, ma se vedi che il tuo normale gioco non ti riesce, qualcosa devi pur farla.
Ok, Pirlo è uno che può inventarti il lancio illuminante in qualsiasi momento, ma oramai sappiamo che quando viene francobollato in quel modo si trova in difficoltà enorme...
Pogba non è pirlo ma il piede ce l'ha, e con tutte le difficoltà di gioco che avevi uno con quel tiro può sempre far comodo.
Senza consideare che magari poteva dare una mano in più ad arginare il loro gioco.
Ci sono alcune persone che Conte non toglie neanche se hanno un piede solo... e Pirlo è uno di quelli, a volte anche a torto.
Per me se levi Pirlo la Juve ha finito di giocare.
Pogba ha un buon piede ma (a parte il fatto che su questo è comunque nettamente inferiore a Pirlo) non ha assolutamente la visione di gioco necessaria.
Siamo Pirlo-dipendenti, quindi? Assolutamente sì.
E non c'è modo di evitarlo, visto che non è che puoi passare da un gioco incentrato su un regista a uno fatto di corsa sulle fasce così... come se niente fosse.
Si tratta di cose completamente diverse, non si può improvvisare una cosa del genere.
Cambiare modulo in corsa si può (anche se è difficile), cambiare modo di giocare no.
Citazione:
Tra l'altro cazzarola, hai 9 punti di vantaggio in campionato, forse un po' di turnover in più si poteva fare sabato, o no?
Pirlo ha 35 anni, ed è da quando stava al milan che si vede che ha fatica a giocare ogni 3 giorni... forse con l'inter si poteva far riposare, no?
Su questo concordo, io è da un pezzo che dicevo che della partita con l'Inter potevamo anche sbattercene, se necessario.
Si deve sempre cercare la vittoria ma se proprio non ci si può arrivare si è costretti a fare delle scelte.
Conte non le ha volute fare.
Citazione:
Bobo
C'è da dire però che la juve attualmente non è ancora all'altezza della CL.
Su questo credo ci siano pochi dubbi, ormai.
O almeno, bisogna mettersi d'accordo su cosa significhi "all'altezza della CL".
Per me nelle prime otto squadre d'europa possiamo starci tranquillamente. Forse anche nelle prime sei.
Oltre, è dura.
Poi vabbè, l'anno scorso l'ha vinta una squadra che non era probabilmente tra le prime sei :D ...
-
Citazione:
Gangrel
facile sparare addosso a tutti ora.
prendere un goal all'allianz dopo 26 secondi NETTI ammazzerebbe il morale di chiunque. e il secondo goal è comunque sia in netto fuorigioco.
che poi la nostra prestazione sia stata ampiamente insufficiente è evidente,ma perdere 2 a 0 con un gol con un tiro del cazzo deviato + uno su un altro tiro del cazzo respinto sui piedi di uno in fuorigioco,vabbè facciamo schifo :boh:
+
Citazione:
Gangrel
vi ricordo che se non era per quegli episodi ne prendevamo 0
e poi
Citazione:
Gangrel
:sisi: la qualificazione è impossibile,speriamo almeno di riscattare almeno la figura di merda
Gangrel, mettiti d'accordo: abbiamo fatto schifo (e quindi meritato di perdere) o abbiamo perso solo per colpa degli episodi :asd: ?
-
Citazione:
tomlovin
Gangrel, mettiti d'accordo: abbiamo fatto schifo (e quindi meritato di perdere) o abbiamo perso solo per colpa degli episodi :asd: ?
ho scritto ancora prima che sono incazzato per COME sono arrivati i goal,erano entrambi facilmente evitabili. poteva finire 0 a 0 nonostante la nostra prova sia stata terrificante,e questo mi fa incazzare.
che poi abbiamo fatto schifo sul piano del gioco si,abbiamo fatto schifo come non mai da 2 anni a questa parte,ma io tifo juve e quindi anche se ci meritavamo i gol subiti mi rode fortissimo lo stesso il culo per come sono arrivati puttana eva :mad:
-
Citazione:
Gangrel
ho scritto ancora prima che sono incazzato per COME sono arrivati i goal,erano entrambi facilmente evitabili. poteva finire 0 a 0 nonostante la nostra prova sia stata terrificante,e questo mi fa incazzare.
che poi abbiamo fatto schifo sul piano del gioco si,abbiamo fatto schifo come non mai da 2 anni a questa parte,ma io tifo juve e quindi anche se ci meritavamo i gol subiti mi rode fortissimo lo stesso il culo per come sono arrivati puttana eva :mad:
ma se a fine primo tempo se il Bayern meritava di stare 3-0 dai
-
Citazione:
dragonzo
Che brutta figura.
Colpa dei giocatori e ci sta, ma in primis colpa a Conte che non ha capito ancora un cazzo su come si gioca in Europa.Sbaglia la formazione, sbaglia i cambi, sbaglia i tempi dei cambi, sbaglia a non fare turn-over in campionato nonostante i 9 punti di vantaggio, remissivo come un gattino bagnato nelle interviste.
Che delusione.
Quoto . Con veemenza . La partita di ieri poteva e doveva essere affrontata meglio. Primo risparmiando i giocatori più importanti nella sfida con l'Inter e secondo pensare meglio come affrontare il Bayern dal punto di vista della tattica .
Potevamo infoltire il centrocampo e giocare con una sola punta e avremmo certamente evitato le giocate facili dei bavaresi . Oppure visto che già è un successo essere arrivati ai quarti giocarti il tutto per tutto con una formazione ultraoffensiva . Ma più di ogni altra cosa, vista l'imbarcata del primo tempo non aspetti com una statua di sale che ci becchiamo anche il secondo goal.
Certo pesa quel goal preso subito, ma mi aspettavo ben altro dal punto di vista tattico e mentale.
Le dichiarazioni poi... Bastava dire che abbiamo sbagliato tutto , cosa che non ti puoi permettere contro chi é giá più forte di te .
La qualificazioni é andata a meno di partita sbagliata dei tedeschi (quasi impossibile) e perfetta nostra . Ma almeno mi aspetto di uscire a testa alta giocando la partita .
-
Uscire a testa alta sarà già dura.
-
Citazione:
Angels
Uscire a testa alta sarà già dura.
Se il soffitto e' basso si... :look: