Prova qui. Ma sbaglio o l'Anderlecht ha un Seedorf con numero 10 in mezzo al campo??? Come mai ancora non lo avete preso???
Visualizzazione Stampabile
ma è possibile che non crossiamo MAI dal fondo ? :facepalm:
eliwa è vietato postare quel genere di link. edita che è meglio.
Lambro se ti serve aiuto per lo STR mandami PM :asd:
i terzini avversari sembrano tutti dei maicon :asd:
non segnamo neanche contro questi scappati di casa :facepalm:
Si tifa solo per De Sciglio
da notare che le azioni decenti iniziano sempre dal movimento di de sciglio. L'unico che sembra un giocatore di calcio
"l'arma a sorpresa Urby"
grazie eliwan, ma ne ho trovato uno con pellegatti, splendido.
psg 2 a 0, ibra e thiago che debuttava :( :( :(
io credo che se prendo a caso un qualsiasi terzino sinistro di un campionato di serie A o B del MONDO, ho ottime probabilità di pescare uno piu forte di antonini
C'è una voragine sulla trequarti, nessuno in grado di gestire la manovra.
Tanti parlano dei gol che abbiamo perso con Ibra, ma come dicevo l'anno scorso Ibra era il nostro trequartista, ed è quello che ci manca. I gol Pazzini li potrebbe fare (meno, certo), ma il ruolo che non abbiamo sostituito è un altro. In campo ci sono solo fabbri o incursori, manca palesemente un ingranaggio.
il gol di thiago mi ha fatto male, davvero tanto male.
l'errore a mio avviso è stato quello di pensare che Boateng potesse essere un trequartista, quando è un giocatore che riesce ad essere letale negli inserimenti.
si ma anche pazzini, piantato davanti fermo fermo fermo in mezzo, a cosa cazzo serve? non esce mai a fare un po di movimento ad aprire qualche spazio, sembra il piu' inutile gilardino di sempre
Il Gilardino dei poveri :asd: Però di testa è forte forte...
siamo di una MEDIOCRITA' quando attacchiamo , che nemmeno l'anderlecht.
ma veramente ma che roba è questa, che cazzo di roba è.
ma che giocatori abbiamo,ma siamo a livello del siena eh
Preferisci giocare a centrocampo o come trequartista?Fare il trequartista è il mio ruolo preferito.
#askboa
Mi parte lo streming... mannaggia... non dovevo dare il link a lambro. Lui rimpiange Seedorf :triste:
Questi sono talmente imballati che sbagliano qualsiasi passaggio, non hanno idee, non ci mettono neanche la corsa, cristo che schifo :bua:
si ma il boa faceva il finto tq con ibra che era il vero tq del milan (era tutto a dire il vero li' davanti).
un conto era dirlo un conto è vederlo sempre di piu', siamo da retrocessione e non sto scherzando, questa squadra deve guardarsi dietro quest'anno, piu' che davanti, non ha gioco non ha nulla.
robinho e un miracolo pato sarebbero l'unica medicina , perche' senno' stiamo freschi.