boh sinceramente non riesco a seccarmi,perchè mi hanno fanno praticamente pena. Sembrano delle schiappe messe li senza una cazzo di idea con la tristezza addosso.
Visualizzazione Stampabile
boh sinceramente non riesco a seccarmi,perchè mi hanno fanno praticamente pena. Sembrano delle schiappe messe li senza una cazzo di idea con la tristezza addosso.
In questo Milan mi pare Mexes il top player ,
Va be' , ho tenuto per il Milan in momenti anche peggiori.
tutto molto bello
Si la sensazione che danno è questa, gli unici 2 che salvo sono Mexes ( con molte riserve ) e De Sciglio, l'unico che sembra un giocatore, De Jong ha fatto benino, ma anche qualche cagata, Urby lasciamo perdere :facepalm: Nocerino stasera è un insulto alla maglia, Pazzini non fa un cazzo, se ne sta piantato li davanti il Boa non può fare miracoli, Antonini la solita sburla, ma è scarso.
Sembrava di vedere Atalanta - Anderlecht........ dio che merda di partita.
Poi visto che gira tutto male, i giocatori hanno paura a fare passaggi a più di 5 metri, si fanno errori a manetta, nessuno che si prende sulle spalle la squadra.
Potremmo avere Herrera o Gesù Cristo in panchina che cambierebbe poco.
io dico che un culone stasera ti faceva vincere, 1 a 0 senza brillare, ma almeno dava via qualche pallone sensato.
è evidentissimo che questa squadra non ha personalita', stiamo proprio a 0.
non avendo avuto mai un cazzo di un gioco, ci si affidava ai vari piedi buoni, ibra cassano seedorf, li tiri via tutti a chi cazzo ti affidi
qualcuno mi deve spiegare con che modulo stiamo giocando perchè io mica l'ho capito.
perchè se tra de jong e flamini/nocerino ci sono trenta metri difficilmente è un centrocampo a 3.
perchè se emanuelson e boateng giocano do cazzo capita difficilmente è un attacco con due ali o con trequartista e due punte,o due trequartisti e una punta.
antonini è un giocatore drammatico
Comunque DeSciglio idolo. :snob:
Sto modulo è ancor peggio!
ve lo immaginate il più volte offeso e snobbato kakà al posto di urby?
e pensare che fino a qualche tempo fa' si snobbava asamoah qua' dentro.
volo , a 10mln di euro all'anno , questo kaka' non avrebbe fatto molto meglio in campo e avrebbe fatto tanto peggio al bilancio
Pehhè gli shemi nel calcho non conthano (cit.)
ti sei scordato "boia deh!"
"il club pena-mondo" :sisi:
pellegatti incazzato per lo splendido corner di emanuelson, giustamente "se mandi avanti mexes perche' lo batti corto per far tirare antonini".
grande schema su corner per antonini :rotfl:
Boateng ha preso bene la sostituzione :asd:
A segno anche il cacciatore :facepalm:
Huntelaar, Thiago Silva e Ibrahimovic. Chi manca??? :uhm:
I migliori 5 minuti della carriera di El Sharaawi
ma non è vero che ha segnato Gattuso :asd: