Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iscariah
...ma usare Reaper che non scade mai ed è pure multipiatta? :asd:
la licenza base di reaper costa 60 dolla, altro che non scade mai :asd:. Poi non mi piace l'interfaccia, troppo grezza.
Che culo, non solo ho preso lo sfondo di DoD che vale di più ma mi ha droppato anche un pacchetto di carte (niente foil purtroppo)
Citazione:
sync
la licenza base di reaper costa 60 dolla, altro che non scade mai :asd:. Poi non mi piace l'interfaccia, troppo grezza.
http://i.imgur.com/C5JwPFZ.png
Se ti dico che non scade mai è perchè è così :asd:
Oltre un tot devi aspettare il nag-screen che faccia il countdown, che tradotto significa aspettare 5 secondi e Reaper funziona senza limitazioni.
resta il fatto che non mi piace :sisi:
Devi studiartelo un po' ma ti assicuro che è molto avanzato e ha tutto quello che puoi chiedere da un sequencer, io sono passato da Cubase a Reaper, velocissimo, non c'è bisogno di magheggi per farlo partire, supporta qualsiasi vst e plugin e inoltre la comunità è presa un sacco bene.
Fine OT :D
lo so, ho uno amico che si è preso la licenza e lo scaricai anche io per provarlo, ma non mi va proprio a genio, è oggettivamente grezzissimo. A sti livelli poi... un programma vale l'altro.
Non siamo ot poi :nono:, questo thread è per gli ot :sisi: .
Cosa registri tu?
Citazione:
sync
lo so, ho uno amico che si è preso la licenza e lo scaricai anche io per provarlo, ma non mi va proprio a genio, è oggettivamente grezzissimo. A sti livelli poi... un programma vale l'altro.
Non siamo ot poi :nono:, questo thread è per gli ot :sisi: .
Cosa registri tu?
Di tutto :asd: Ogni tanto faccio anche qualche mixaggio e mastering.
Oh comunque a me servirebbe un programma per registrare ed editare le scoregge, mi servono per un progetto futuro :uhm:
Citazione:
ZioYuri78
Oh comunque a me servirebbe un programma per registrare ed editare le scoregge, mi servono per un progetto futuro :uhm:
le app ci son già, lascia perdere :sisi:
Citazione:
NOXx
le app ci son già, lascia perdere :sisi:
Non faccio app :uhm:
Ok che in italia si fanno solo gestionali e app ma io non rientro nella categoria :uhm:
pensavo a un simulatore di scorreggia, per ifonzie, android e wp8 :sisi:
Citazione:
Iscariah
Devi studiartelo un po' ma ti assicuro che è molto avanzato e ha tutto quello che puoi chiedere da un sequencer, io sono passato da Cubase a Reaper, velocissimo, non c'è bisogno di magheggi per farlo partire, supporta qualsiasi vst e plugin e inoltre la comunità è presa un sacco bene.
Fine OT :D
:uhm: pm :look:
Citazione:
ZioYuri78
E la fonte della materia prima chi sarebbe?
:uhm:
Citazione:
Glorfindel75
E la fonte della materia prima chi sarebbe?
:uhm:
Io ovviamente :sisi:
Vi svelo un segreto, ho un potere :sisi:, riesco a fare le scoregge con i palmi delle mani :sisi:
E' giunta l'ora di ricavare profitto da questa mia utile dote :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Vi svelo un segreto, ho un potere :sisi:, riesco a fare le scoregge con i palmi delle mani :sisi:
E' giunta l'ora di ricavare profitto da questa mia utile dote :sisi:
Dovresti metterlo nel curriculum vitae :sisi:
Ma in New Vegas per far sparare al robottino (ED-E) gli devi dare dell'equipaggiamento o no?:uhm:
Citazione:
Trickster..
Ma in New Vegas per far sparare al robottino (ED-E) gli devi dare dell'equipaggiamento o no?:uhm:
No: Ed-E è già equipaggiato con un'arma laser e può usare solo quella. :sisi:
Poi più avanti avrai la sua quest per poterlo potenziare. :sisi:
Comunque è mitico. :snob:
E se i tavoli per il craft non fossero buggati userei più spesso il suo essere un "tavolo per munizioni ambulante". :sisi:
Citazione:
Mr Yod
No: Ed-E è già equipaggiato con un'arma laser e può usare solo quella. :sisi:
Poi più avanti avrai la sua quest per poterlo potenziare. :sisi:
Comunque è mitico. :snob:
E se i tavoli per il craft non fossero buggati userei più spesso il suo essere un "tavolo per munizioni ambulante". :sisi:
Inche senso?:uhm: E a che bug ti riferisci?
Citazione:
Trickster..
Inche senso?:uhm: E a che bug ti riferisci?
Ed-E dal menu di dialogo ti permette di creare munizioni e altre cose inerenti lo stesso tipo di tavolo, altri compagni ti permettono di creare cose dell'altro tipo di tavolo, sono opzioni selezionabili dal menu di dialogo del compagno. :sisi:
Per il bug:
A volte quando attivo un tavolo non posso selezionare la ricetta da usare (se scorro nell'elenco di ricette a sinistra, a destra non compare nulla: resta tutto vuoto), altre volte invece posso selezionare le ricette ma si blocca su una e non posso cambiarla; in entrambi i casi devo uscire e rientrare dal menu del tavolo, il problema è che è piuttosto frequente e il fatto di dover selezionare l'abilità di Ed-E dal menu di dialogo, unito ad una non tanto precisa selezione della ruota del compagno (ho il puntatore su "parla" e mi viene evidenziato lo spicchio "aspettami qui/seguimi"), mi fa passare la voglia di usare quelle abilità del compagno: uso i tavoli nei quali faccio presto ad uscire e riattivarli. :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Ed-E dal menu di dialogo ti permette di creare munizioni e altre cose inerenti lo stesso tipo di tavolo, altri compagni ti permettono di creare cose dell'altro tipo di tavolo, sono opzioni selezionabili dal menu di dialogo del compagno. :sisi:
Per il bug:
A volte quando attivo un tavolo non posso selezionare la ricetta da usare (se scorro nell'elenco di ricette a sinistra, a destra non compare nulla: resta tutto vuoto), altre volte invece posso selezionare le ricette ma si blocca su una e non posso cambiarla; in entrambi i casi devo uscire e rientrare dal menu del tavolo, il problema è che è piuttosto frequente e il fatto di dover selezionare l'abilità di Ed-E dal menu di dialogo, unito ad una non tanto precisa selezione della ruota del compagno (ho il puntatore su "parla" e mi viene evidenziato lo spicchio "aspettami qui/seguimi"), mi fa passare la voglia di usare quelle abilità del compagno: uso i tavoli nei quali faccio presto ad uscire e riattivarli. :sisi:
Ah sì, questo bug l'ho provato (mezz'ora per fare munizioni per varmit e revolver):asd:
Questa cosa di Ed invece mi è nuova....comunque spettacolare sto gioco e meno male che ho dovuto ricominciare...mi ero perso già un bel po' di cose:asd:
Citazione:
Trickster..
Ah sì, questo bug l'ho provato (mezz'ora per fare munizioni per varmit e revolver):asd:
Quindi non sono l'unico... :moan:
Citazione:
Questa cosa di Ed invece mi è nuova....comunque spettacolare sto gioco e meno male che ho dovuto ricominciare...mi ero perso già un bel po' di cose
Ti eri perso Ed-E? :uhm:
Citazione:
Mr Yod
Quindi non sono l'unico... :moan:
Ti eri perso Ed-E? :uhm:
Mi ero perso
Citazione:
Trickster..
comunque spettacolare sto gioco e meno male che ho dovuto ricominciare...mi ero perso già un bel po' di cose:asd:
:alesisi:
io ho preso di recente i dlc e ne devo ancora finire 2, dopo l'estate ormai. meno male che avevo i vecchi save su un hard disk esterno da buon paranoico, non è steamworks :stress:
Citazione:
Berserk68
:alesisi:
io ho preso di recente i dlc e ne devo ancora finire 2, dopo l'estate ormai. meno male che avevo i vecchi save su un hard disk esterno da buon paranoico, non è steamworks :stress:
Io ho il backup automatico dei vari salvataggi tramite sugarsync :sisi:
Se vuoi partire con 500MB in più oltre ai 5GB di base e regalane altri 500 a me: https://www.sugarsync.com/referral?r...eEvent=6206665
Comunque esiste un modo per salvare le persone crocifisse in Fallout New Vegas? :uhm: