fixed
Visualizzazione Stampabile
seriamente ma davvero pensate che io sia scarso?
di solito mi facevano i complimenti perchè ero forte e spesso li facevo vincere.
Anche a me i bambini dell'asilo fanno i complimenti se gioco a pallone con loro.
Quindi sono un campione di calcio? :fag:
Avete letto veramente quel wot ? :asd:
Devo dire comunque che questa pausa forzata da Dota mi ha reso una persona più felice, era tanto che non mi capitava di andare a letto senza aver insultato mezzo mondo prima di dormire :asd:
:asd:
Asus polar - Team Tinker game 1
Hano usato davvero treant safelane farm => Agha => Eye of the forest EVERYWHERE :rotfl:
E han vinto :asd:
Oddio :asd: vod?
Non so se l'han gia messo su,stan ancora giocando il secondo game della serie,cerca sul canale di Dotapit http://www.twitch.tv/dotapit più tardi:asd:
Sigh,more year beast stories.
Team di 3 russi.
Io instapicko Undying,e vabbeh.Shame on me.
Poi guardo.
Gli altri pickano Zeus
E Sniper
E Warlock
E Axe.
30 secondi dopo l'inizio dei pick,più o meno quando gli altri prendon Magnus quinto,i miei compari si decidono a prender qualcosa
Perchè in YB i pick non son importanti :bua: Persa di un male che la metà basta :bua:
P.s:Il vod di cui sopra,la partita inizia da qualche parte intorno a 3h02
:rainbowspongebob:
Tiny senza bkb sempre nel mio team :bua:
http://www.dotabuff.com/matches/1254678371
Qualcuno riesce a dirmi come abbiamo fatto a vincere? Visto il pick mi ero dato per sconfitto già all'inizio...
Il pick avversario era migliore, sbaglio?
Ci è andata bene insomma? Nessuna coordinazione nemica? A regola dovrebbero avere vinto loro facile facile, sbaglio? :uhm:
Spider, the new End :bua:
che domande sono?
Come dissero i saggi della sezione, in Normal Matchmaking nello 0,01% dei casi la partita è decisa dal draft :asd:
Pensa solo che eravate tutti ranged con drow -> shitloads of dmg
Ma poi e' un all random e dobbiamo analizzare i pick? :asd:
Bhè, visti i pick, e visto che teoricamente parlando dovrebbero sapere usare quegli eroi (posso dire che erano capaci ed in più in gruppi da 3) dovevano vincere a parità di capacità tattiche e/o esperienza, giusto? Il draft non era più vantaggioso per loro? O meglio, più equilibrato?
Mi ero dato per sconfitto visto che non avevamo nemmeno un tank o comunque un eroe basato sulla forza che riuscisse a contrastare i loro due energumeni. Ho tentato anche il repick ma mi ha ripreso lo stesso hero (possibile?:uhm:) e visti i risultati dei pick random avevo dato per certo la loro vittoria. Non mi pare nemmeno abbiano sbagliato items. Per di più non è che abbiamo chissà quali punteggi... il late game non doveva essere loro?
Sto chiedendo seriamente eh. Drow non ha nemmeno fatto le stragi che si potrebbe pensare dovesse fare. L'unico è stato viper che viaggiava con un 16-10, ma dall'altra parte avevano ursa 11-6 e bane 10-5... a rigore dovevano scoppiarci ogni tf...
Non chiedo di analizzare nulla, ma volevo solo sapere se ci è andata bene o è probabile una vittoria con questi team...
Ci sono partite in cui puoi vincere anche con 5 support, dipende da troppi fattori.
E' oggettivamente impossibile dedurre come sia andato il game solo guardando il link di dotabuff. Ma in ogni caso il fatto di essere spacciati dopo i pick e' raramente vero, cosi' come non ho mai capito questa ossessione per i tank, come se ci fosse da fare un raid di wow. Il vostro team non aveva certo un setup convenzionale, ma comunque 2 stun, 2 slow, 1 silence vi davano ottimo controllo, e come detto tutti quanti beneficiavate dell'aura della drow.
Poi come sia andato il game si puo' capire solo guardandolo, uno puo' avere i pick perfetti, gli item giusti e tutto quanto ma se poi - per dire - l'alchemist non capitalizza il suo farm c'e' poco da fare.
Pensare di essere sconfitti in partenza e' un grosso errore, leggo un sacco di volte "omg fail picks gg" all'inizio del game ed e' una cosa priva di senso. I game non sai mai come andranno a finire, anche quelli che ti sembrano piu' spacciati. Ieri sera ad esempio abbiamo giocato questo game: http://www.dotabuff.com/matches/1255025259
Per tutto l'early/mid abbiamo collezionato fail, ci siamo ritrovati con le rax mid e bot distrutte e loro con tutte le t2 ancora up. Da li' in poi gli altri hanno cominciato a fare cazzate, abbiamo vinto dei teamfight, il void ha strafarmato e alla fine abbiamo perso solo perche' abbiamo sbagliato a seguire il void (che a quel punto shottava tutti 1v5) invece di difendere e abbiamo perso il base race. Probabilmente se io fossi rimasto in base avremmo vinto un game che sembrava perso gia' al minuto 25.