-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Credo che dovremmo ricorrere ai ripari, Bishop deve essere sedato nessun essere umano può avere tutta quella sonarità in corpo e non avere nessun danno permanente:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
comunque noto con piacere che al di fuori di CM i post del doom vengono completamente ignorati :asd:
Ma qui facciamo le reply ai suoi post solo per lullarlo, che ti credi :asd: ...
-
Citazione:
rozen
non va bene avere così troppe cose in comune :asd:
-
Citazione:
windwolfx
Credo che dovremmo ricorrere ai ripari, Bishop deve essere sedato nessun essere umano può avere tutta quella sonarità in corpo e non avere nessun danno permanente:asd:
io tirerei fuori tutti i suoi vecchi post antisony tanto per farci 2 risate :jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
ci sono le istruzioni sul sito ufficiale, magari leggerle potrebbe essere d'aiuto :jfs2:
ci avevo già discusso in proposito :jfs2:
-
Citazione:
Bishop76
vano fino a fine gennaio sono stato abbonato, da quando è scaduto non ho rinnovato ma so da amici che si lamentano del live che va bene solo a tratti :sisi:
ho 4 schede da un mese per il live ma le userò quando esce gow2 :sisi:
dai? pensavo che ci giocassi su PSN con GOW2 :jfs2:
-
cmq vi invito a leggere questo articolo, emblematico rispetto alla situazione calcistica in italia:
Citazione:
I provinciali sono loro. Hanno esultato manco fossero l’Ascoli contro il Brasile, sono riusciti a strappare un pareggio a una squadra più grande di loro, molto più grande di loro, che li ha presi a pallonate per quasi tutto il tempo, con un allenatore che ha fatto tre cambi dopo un quarto d’ora della ripresa, roba da strappare il patentino (ma l’ha preso? Come?). I Tagliavento, i Rosetti (a proposito: c’aveva ragione Cassano), i Crespo come Baggio con Petruzzi, le televisioni, i Bergomi, i Gervasoni, i Becali, i Tronchetti Provera con le intercettazioni sono loro, con gli scudetti di cartone nemmeno vinti, ma disegnati a tavolino; marchio di fabbrica: Internazionale di Milano, da Guido Rossi in poi passando per tutti i trofei Tim di quest’Italia sanremese. Non sono manco canzonette. C’è tutta la differenza tra Roma e Milano in questa partita: noi belli, generosi, tanti, sciampagnoni, pure imprudenti o poco precisi, comunque leali, solari, coraggiosi, rugantini, loro cinici, protetti, opportunisti, colletti bianchi, fortunati, sempre blindati dal destino e da chi lo confeziona con un bel pacchetto nerazzurro. Il solito pacco. C’è tutto questo campionato in questa partita ed è per questo che i campioni dell’Italia saranno loro, ma di quell’Italia come l’ha definita ieri Pippo Baudo: «di *****
che tristezza...
-
Citazione:
83raven83
Hola circolino
Ma che è, è diventato Bar Sport qua dentro?
x(
no solo che eravamo riusciti ad estirpare sonari ed interisti da CM ma sono arrivati bishoppo e aCriliCo :jfs2:
-
Citazione:
andro
dai? pensavo che ci giocassi su PSN con GOW2 :jfs2:
a no ora lo rinnovo in vista dell'uscita di resistance 2 :jfs3:
-
su game pro si parla di questo
http://www.internetbookshop.it/code/...-gianluca.html
tra l'altro dall'articolo che ne tratta su gamepro dicono sia palesemente un fake
che schifo
-
Citazione:
andro
no solo che eravamo riusciti ad estirpare sonari ed interisti da CM ma sono arrivati bishoppo e aCriliCo :jfs2:
la vostra isola felice di boxari e nintendari non durerà a lungo, ringraziate che domani parto e torno il 5 altrimenti vi avrei rotto le uova nel paniere anche in questi giorni :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
gianluca è il kaimano :lol:
-
Citazione:
Bishop76
la vostra isola felice di boxari e nintendari non durerà a lungo, ringraziate che domani parto e torno il 5 altrimenti vi avrei rotto le uova nel paniere anche in questi giorni :sisi:
spero che tu parta per palermo, perchè sembri affetto dalla sindrome del doom: prima sempre a parlare della morosa, poi di colpo dopo l'estate il silenzio e questa trasformazione in sonaro :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
evidentemente i tuoi occhi non le vedono, è un po' come i vestiti nuovi dell'imperatore :sisi:
in realtà tu sai come stanno le cose ed infatti i tuoi occhi si ribellano e vedono solo la realtà :jfs3:
uff
ma se vi ho detto ke la partita nn l'ho vista!
mi sono affidato alla telecronaca ed ai titoli di alcuni giornali d oggi
l'unico ke per ora ho visto recriminare è il corriere dello sport, e quello sì ke è di parte (dei gobbi)
io nn sono uno d quelli ke nn ammette le cose
semplicemente nn l'ho visto. fra poco cominceranno i vari notiziari, e lo vedrò, poi vi dirò se secondo me (x quello ke può valere) il fallo c'era o no
quello ke mi ha fato un po' arrabbiare ieri, è stato il fatto d paragonare quello ke sta succedendo quest'anno, con quello ke è successo fino a 2 anni fa
e personalmente, da appassionato di calcio, ancor prima ke interista, nn mi va bene
cmq voto pure io x kiuderla lì :sisi:
-
Citazione:
Bishop76
a no ora lo rinnovo in vista dell'uscita di resistance 2 :jfs3:
vero che PSN è gratuito ma ora come ora il servizio è penoso e quando chiuderanno i vari server dei giochi come faremo a farci una partitina?
-
Citazione:
akrilico
uff
ma se vi ho detto ke la partita nn l'ho vista!
mi sono affidato alla telecronaca ed ai titoli di alcuni giornali d oggi
l'unico ke per ora ho visto recriminare è il corriere dello sport, e quello sì ke è di parte (dei gobbi)
io nn sono uno d quelli ke nn ammette le cose
semplicemente nn l'ho visto. fra poco cominceranno i vari notiziari, e lo vedrò, poi vi dirò se secondo me (x quello ke può valere) il fallo c'era o no
quello ke mi ha fato un po' arrabbiare ieri, è stato il fatto d paragonare quello ke sta succedendo quest'anno, con quello ke è successo fino a 2 anni fa
e personalmente, da appassionato di calcio, ancor prima ke interista, nn mi va bene
cmq voto pure io x kiuderla lì :sisi:
'gnurant il corriere è dde Roma :rotfl:
noi abbiamo tuttosport :jfs2:
tranquillo una volta visto il fallo farai come quel tuonato perditempo di Berti che diceva che i rigori di reggio non c'erano :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
:sisi: anche perchè akrilico non ammetterà mai ciò che è evidente, e se lo ammette non ne è per niente convinto. Infatti ricaccia le scuse del tutte le squadre hanno avuto i favorini.
Stay in peace, peace&love!
troppo facile scrivere una cosa simile e subito dopo dire ' Stay in peace, peace&love!'
nn mi sono offeso, ma mi ha dato un po' fastidio :sisi:
sappi ke nessuno qui sta litigando
è una sanissima discussione tra interisti e gobbi sui favori arbitrali
roba d'altri tempi, x cui, pussa via, donna :asd:
-
Citazione:
Bishop76
cmq vi invito a leggere questo articolo, emblematico rispetto alla situazione calcistica in italia:
che tristezza...
la fiera del qualunquismo romanista, insomma :asd:
eh si, proprio fortunati con quel palo e soprattutto con maxwell ke si piglia una storta da solo, compromettendo nn solo questa partita, ma pure il ritorno d champions (x ki c crede ankora) col liverpul :sisi:
fortunatissimi
sono proprio questi articoli ke fan male al calcio italiano
c vorrebbe un po' d cultura sportiva
un po' d educazione alla sconfitta
noi l'abbiamo imparata eccome :asd:
agli altri dà proprio fastidio ke le cenerentole di ieri oggi siano vincano :nono:
-
Citazione:
andro
ma infatti com'è ke sono solo a divendere le maldicenze contro la beneamata?
dove sono gli altri interisti?
manco fossimo ai tempi del reynaud :asd:
-
tuttosport è da un po' ke si è bilanciato
il corriere invece è da un po' ke è gobbo
-
Citazione:
akrilico
un po' d educazione alla sconfitta
:rotfl: :rotfl: detto da un interista :rotfl:
ma se avete pianto e vi siete lamentati per 18 anni :rotfl:
educazione alla sconfitta :rotfl:
-
Citazione:
akrilico
tuttosport è da un po' ke si è bilanciato
il corriere invece è da un po' ke è gobbo
il corriere non è e non è mai stato gobbo ma pro roma e lazio
-
Citazione:
akrilico
ma infatti com'è ke sono solo a divendere le maldicenze contro la beneamata?
dove sono gli altri interisti?
manco fossimo ai tempi del reynaud :asd:
sono tutti scomparsi perchè si vergognano di questo campionato :sisi:
-
Citazione:
andro
:rotfl: :rotfl: detto da un interista :rotfl:
ma se avete pianto e vi siete lamentati per 18 anni :rotfl:
educazione alla sconfitta :rotfl:
proprio nn vi entra in testa a voi gobbi di aver rubato x anni eh :no:
-
Citazione:
andro
sono tutti scomparsi perchè si vergognano di questo campionato :sisi:
risposta prevedibile :sisi:
ajo, qualcuno a darmi il cambio, ke mi son stufato d combattere contro i mulini a vento (ma al tempo stesso nn voglio darla vinta ad andro :asd: )