Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB PERDEREMOANCORA-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost_master
ma chi è che ha tirato fuori benitez?
Il secolo decimonono :asd:
non credo sia compatibile con la nostra dirigenza :nono:
-
Citazione:
x119
Ci vorrebbe Conte cazzo.
E son serio.
:eek:
-
è meglio se non ti spiega il perchè ben :asd:
-
Citazione:
xXweskerXx
è meglio se non ti spiega il perchè ben :asd:
:bua: mi lasciate con la curiosità :cattivo:
-
Citazione:
Rivaldo in crisi: ''Se non posso giocare nemmeno in Angola, è meglio smettere...'' 19.09.2012 10:00 di
Riccardo Casali articolo letto 10217 volte
Che fine ha fatto l’ex pallone d’oro
Rivaldo? Dal 13 gennaio di quest’anno gioca in Angola nel Kabuscorp. Finora ha realizzato sei gol (una tripletta), ma attualmente non se la passa per niente bene. Dopo aver perso il posto da titolare nella sua squadra, il 40enne brasiliano ha dichiarato:
''Se non posso giocare nemmeno in Angola, è meglio smettere''
http://2.bp.blogspot.com/-iTKDWoBmqi...alliani_06.jpg
-
Citazione:
x119
Ci vorrebbe Conte cazzo.
E son serio.
dici che con Conte qualche vittoria riusciremmo a patteggiarla?
-
ma come in angola :rotfl:
-
Comunque ancora non mi spiego perché giocasse così poco con Ancelotti... Almeno il primo anno, poi arrivò Kakà.
-
Citazione:
Parudio
Comunque ancora non mi spiego perché giocasse così poco con Ancelotti... Almeno il primo anno, poi arrivò Kakà.
Perché andava più lento di Riquelme, ecco perché
-
Il primo anno giocò parecchio, invece. Con Sheva fuori e giù di forma per tre quarti della stagione era sempre lui il titolare insieme a Inzaghi. Non fu molto incisivo, ma giocava. Poi vabbè, l'anno dopo arrivò Kakà e lui andò via quasi subito.
-
Citazione:
MrWolf
Il primo anno giocò parecchio, invece. Con Sheva fuori e giù di forma per tre quarti della stagione era sempre lui il titolare insieme a Inzaghi. Non fu molto incisivo, ma giocava. Poi vabbè, l'anno dopo arrivò Kakà e lui andò via quasi subito.
Il primo anno gioco solo 22 partite in campionato, e non tutte intere. Già a quei tempi fece intravedere più ombre che luci
-
FMCR: Io non dico più quello che so, l'ultima volta che ho detto quello che so è Tasso-Pippo venti giorni fa, gli altri arrivano a scoppio ritardato addirittura fanno lo scuppone ahahah non dico più quello che so, lo tengo per me.
-
22 presenze su 34 partite non è giocare poco, specialmente in quella rosa e specialmente in virtù del fatto che era sempre titolare in CL. Poi che non fu esaltante l'ho detto pure io, e peraltro l'ho sempre odiato :asd:
-
Citazione:
x119
FMCR: Io non dico più quello che so, l'ultima volta che ho detto quello che so è Tasso-Pippo venti giorni fa, gli altri arrivano a scoppio ritardato addirittura fanno lo scuppone ahahah non dico più quello che so, lo tengo per me.
Finalmente!
-
Io me lo ricordo che giocava sempre, faceva tenerezza, lento, imbolsito, una votla perse palle e rincorse l'avversario ( perdendo metri su metri ) fino alla propria area :bua: un uomo DISTRUTTO :bua:
-
Citazione:
Steph
ma si sa se è sopravvissuto in Corea del Nord? :asd:
Citazione:
MrWashington
chi lo sa :asd:
lo avranno arrestato per spionaggio come i due sviluppatori di armaIII :bua:
-
Citazione:
danny2h
Io me lo ricordo che giocava sempre, faceva tenerezza, lento, imbolsito, una votla perse palle e rincorse l'avversario ( perdendo metri su metri ) fino alla propria area :bua: un uomo DISTRUTTO :bua:
Chi l'avrebbe mai detto che dieci anni dopo sarebbe stato ancora lì a rincorrere i campioni angolani :asd:
Io ho sempre odiato lui (quella patetica scenata al mondiale) e il suo acquisto (per la solita questione delle figurine in carattere oro, ecc.), ma devo dire che senza il confronto con il se stesso di qualche anno prima, e senza una squadra di quell'ECCELLENZA che alzava così tanto l'asticella, oggi potremmo giudicare il suo contributo in modo tutto sommato più generoso. Ci mise parecchi zampini in un anno magico.
-
Citazione:
danny2h
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...X_E3oFBlX8Ijy_
-
-
benitez è già stato annunciato? :uhm: :fag:
-
Citazione:
MrWolf
Chi l'avrebbe mai detto che dieci anni dopo sarebbe stato ancora lì a rincorrere i campioni angolani :asd:
Io ho sempre odiato lui (quella patetica scenata al mondiale) e il suo acquisto (per la solita questione delle figurine in carattere oro, ecc.), ma devo dire che senza il confronto con il se stesso di qualche anno prima, e senza una squadra di quell'ECCELLENZA che alzava così tanto l'asticella, oggi potremmo giudicare il suo contributo in modo tutto sommato più generoso. Ci mise parecchi zampini in un anno magico.
metto il link così parte il video dal momento giusto:
http://www.youtube.com/watch?v=83X0D...tailpage#t=81s
-
RIvaldo non fece affatto male, e anzi contribuì a quel milan strepitoso. Certo, era a fine carriera, ma fu un importante ingranaggio.
-
Citazione:
Ash84
RIvaldo non fece affatto male, e anzi contribuì a quel milan strepitoso. Certo, era a fine carriera, ma fu un importante ingranaggio.
Forse ti confondi con quando giocavi a PES
-
L'extraterrestre (cit)
di lui, oltre al famoso filtrante, mi ricordo i tiri fatti un po' a casaccio da lontanissimo
-
Citazione:
Ash84
rivaldo al milan fece CAGARE.