Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB PERDEREMOANCORA-MONDO] Milan
Nocerino si inserisce, Montolivo gioca alla Pirlo :sisi:
(>Milan 2012/2013
>trittico di RIFINITORI)
(chi l'ha scritto l'articolo, Alciato?)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lambro
chi vendendo i gobbi ieri sera si è chiesto "quando cazzo torneremo anche noi a giocare cosi' in casa della vincitrice della champions?" e gli è scesa una lacrimuccia?
Cazzate, secondo l'Ottimo sito™ la Juve ha giocato con una media del 6.90, noi del 6.94, e chi sono io per smentire le fonti di Cocoon? :snob:
-
Citazione:
danny2h
Eddai che ora arrivera Satan a vaneggiare di svalutazione, diritti contabilità creativa e vendite :bua:
Naaa, sono scarsi e basta. Ed aggiungono alla scarsezza che possono avere anche altri, la Depressione e lo Scazzo...
-
Citazione:
Che brutto spettacolo, che vergogna. Se trovassi qualcuno che mi compra il Milan, venderei subito
ma speriamo :uhoh:
-
Citazione:
lambro
chi vendendo i gobbi ieri sera si è chiesto "quando cazzo torneremo anche noi a giocare cosi' in casa della vincitrice della champions?" e gli è scesa una lacrimuccia?
Saranno odiosi, ma veramente dall'anno scorso, considerando il materiale umano che hanno, stanno facendo cose straordinarie.
-
Citazione:
danny2h
ma speriamo :uhoh:
non gli credo neanche se lo vedo.
e per finire poi in mano a chi? considerando i possibili acquirenti per una squadra come questa, finiremmo in mano a qualche mafioso a caso o qualche imprenditore che lo usa come specchietto per le allodole :fag:
-
Anche BB cita il Padrino :asd:
Citazione:
”Mio padre e Adriano Galliani avevano deciso di tenere Thiago. Poi il Paris Saint Germain ha avanzato per lui e Ibrahimovic un’offerta irrinunciabile“
http://net-storage.tccstatic.com/sto...d159fe3ea.jpeg
-
Vendi Silvio Vendi :alesisi:
-
Citazione:
Ash84
Saranno odiosi, ma veramente dall'anno scorso, considerando il materiale umano che hanno, stanno facendo cose straordinarie.
il problema è che di giocatori di livello ne hanno circa 13-14, rischiano di fare come il Napoli l'anno scorso:uhm:
si è visto il primo tempo col genoa come è la juve senza vidal, vucinic.. se si fanno male loro sono un po' nella merdha:uhm:
-
Si vergogna del Milan , e non si vergogna del bunga bunga ,ma chi ctze'?
Vendi
Vendi
-
Citazione:
Caduta massi
il problema è che di giocatori di livello ne hanno circa 13-14, rischiano di fare come il Napoli l'anno scorso:uhm:
si è visto il primo tempo col genoa come è la juve senza vidal, vucinic.. se si fanno male loro sono un po' nella merdha:uhm:
Non c'è problema, siamo solo noi a farci male. Gli altri sono tutti sanissimi.
-
Citazione:
MrWolf
Non c'è problema, siamo solo noi a farci male. Gli altri sono tutti sanissimi.
non è quello che volevo dire:uhm:
hai visto anche tu quanto avete sofferto col genoa facendo turnover:uhm:
se si fanno male vidal, o vucinic, o marchisio(cosa più probabile dell'anno scorso visto il doppio impegno) non so quanto riuscirete a reggere il ritmo:uhm:
ovviamente da milanista è quello che spero, anche se non ve lo auguro:fag:
-
Citazione:
Caduta massi
non è quello che volevo dire:uhm:
hai visto anche tu quanto avete sofferto col genoa facendo turnover:uhm:
se si fanno male vidal, o vucinic, o marchisio(cosa più probabile dell'anno scorso visto il doppio impegno) non so quanto riuscirete a reggere il ritmo:uhm:
ovviamente da milanista è quello che spero, anche se non ve lo auguro:fag:
Guarda che Wolf è milanista. Parlava di noi :bua:
-
Cioè, ora mi devo sentir dare dello juventino. Ma roba da matti. Quest'anno è veramente la fine di ogni cosa conosciuta.
-
-
mi confondo sempre tra lui e stevegeta:bua:
-
Sì ma anche i titolari, a parte un ottimo centrocampo (comunque modestissimo se paragonato alle corazzate italiane di 7-8 anni fa), hanno una difesa e un attacco più che mediocri. Bisogna effettivamente dare i suoi meriti all'allenatore e allo staff.
-
Citazione:
Caduta massi
la prossima volta dai del laziale a patato :asd:
-
beh oddio, chiellini barzagli e lichtcoso son qualcosa in più che mediocri, pure vucinic se è in giornata è forte forte:uhm
-
Citazione:
Caduta massi
Io ti sto per bannare, te lo dico :asd:
-
pure io mi confondo, è qualcosa tra il blu del nick e la disposizione dei caratteri del nick stesso :uhm:
-
Citazione:
Caduta massi
beh oddio, chiellini barzagli e lichtcoso son qualcosa in più che mediocri, pure vucinic se è in giornata è forte forte:uhm
Barzagli è uno scappato di casa che solo dall'anno scorso sta rendendo ad altissimi livelli, chiellini e lich sono buoni giocatori. Vucinic non sarebbe titolare in nessuna big.
-
Citazione:
Ash84
Sì ma anche i titolari, a parte un ottimo centrocampo (comunque modestissimo se paragonato alle corazzate italiane di 7-8 anni fa), hanno una difesa e un attacco più che mediocri. Bisogna effettivamente dare i suoi meriti all'allenatore e allo staff.
Per mera partigianeria posso sottolineare che con parte della difesa bianconera siamo arrivati anche in finale agli europei?
-
Citazione:
<-DooM->
pure io mi confondo, è qualcosa tra il blu del nick e la disposizione dei caratteri del nick stesso :uhm:
Stevegeta
MrWolf
:pippotto:
-
Citazione:
Camus
Per mera partigianeria posso sottolineare che con parte della difesa bianconera siamo arrivati anche in finale agli europei?
Ma infatti stanno rendendo tantissimo in questo periodo.