Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB PERDEREMOANCORA-MONDO] Milan
berlusconi :rotfl:
parla quello della manfrina del "grazie presidente" per thiago silva :rotfl:
ma che vada a quel paese va, grazie per i trofei ma ci ha rotto ampiamente. E' da anni che mi sento preso per i fondelli da lui e cravatta gialla con le storie dei top player, fiscalità spagnola e immondizia varia.
-
sarebbe il primo presidente al mondo che vende la squadra dopo 3 risultati negativi...dai son puttanate.
su allegri, a me fa cagare a spruzzo, pero' son mica sicuro che i mali stiano tutti li, direi un 10%, e non e' cambiando quel 10 che la squadra diventa il real madrid.
Ansa
12.34 :
La società AC Milan sembra altamente interessata all'ex commissario tecnico transalpino,Domenech, voci danno Ariello Braida a Montreuax per definire l'accordo nel caso il Milan perda contro l'Udinese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Cioè, ora mi devo sentir dare dello juventino. Ma roba da matti. Quest'anno è veramente la fine di ogni cosa conosciuta.
:rotfl:
Citazione:
Caduta massi
mi confondo sempre tra lui e stevegeta:bua:
ecco questa è pesante
-
si ma tra diventare il Real Madrid ed esprimere quanto meno un idea di gioco c'è un abisso in mezzo, si la squadra è quello che è, non è che si faranno grandi cose, su questo non ci piove ma io non vedo un idea di gioco che sia una, e questo credo sia il lavoro dell'allenatore :boh2:
-
Citazione:
danny2h
si ma tra diventare il Real Madrid ed esprimere quanto meno un idea di gioco c'è un abisso in mezzo, si la squadra è quello che è, non è che si faranno grandi cose, su questo non ci piove ma io non vedo un idea di gioco che sia una, e questo credo sia il lavoro dell'allenatore :boh2:
http://www.ilfoglio.it/media/uploads...h%20panini.jpg
-
Domenech??? :rotfl:
quello che sceglieva i giocatori in base all'oroscopo?? :rotfl:
-
chissà che segno è Constant
-
-
Citazione:
EddieTheHead
Domenech??? :rotfl:
quello che sceglieva i giocatori in base all'oroscopo?? :rotfl:
Cantamessa: "Regalo consigli grazie all'astrologia ma non mi ascoltano"
21.10.2011 09:00 di Nikolas Cremonini Zampogna articolo letto 2168 volte
Simpatico siparietto ieri, ripreso dalla Gazzetta, durante la presentazione del nuovo libro di Leandro Cantamessa "Astrologia ins & outs". L'avvocato rossonero, grande esperto di astrologia ha rilevato di aver dato consiglio in tema di campagna acquisti seguendo ciò che gli astri rilevavano in merito al giocatore da prendere. Adriano Galliani, presente in prima fila ha simpaticamente commentato: "Volete l'oroscopo del Milan? Facciamolo fare a Leandro. Quando gli dico la data di nascita di un giocatore che voglio comprare lui mi da indicazioni ed io faccio tutto il contrario, io i giocatori preferisco comprarli ancora sul Panini". L'avvocato conferma tutto: "Uso spesso le mie conoscenze astrologiche per dare consigli al Milan, il problema è che non vengo mai ascoltato". Consigli all'Inter vista la delicata situazione? "Con Moratti non lo farei mai, non vorrei che mi desse retta".
-
se prendete domenech andate in serie b in direttissima :asd:
-
Naaaaaaa....l`Ansa ha battuto la notizia 4 minuti dopo che Lambro l`ha postata :fag:
-
Prepariamo il video di Allegri che saluta con sottofondo musicale della Gialappa's ? :asd:
-
per sottofondo intendi il tema di Missing di Vangelis ? :asd: comunque dopo gli sciamani gli stregoni e i chiropratici l'astrologo mancava, ora mancano le diete vegane in quel di Milanello e siamo apposto così :fag:
-
fatto al volo usando spezzoni di un video celebrativo :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=__1meJsN8YQ
:cattivo:
:asd:
-
ma prendere Ranieri no? Non è campione di niente ma le squadre le sa far giocare :boh2:
-
ruj0 il videoooooooo :rotfl: :piange:
-
Citazione:
EddieTheHead
ma prendere Ranieri no? Non è campione di niente ma le squadre le sa far giocare :boh2:
ranieri sa far giocare le squadre? in quale universo? :rotfl:
-
no il video devo vederlo dopo che già all'idea stò ridendo :rotfl: condivido sulla fiducia :rotfl:
-
Non ci credo che Allegri rischi un 4-2-3-1 eh...non ci credo!
-
Ovunque è andato ha praticamente sempre fatto bene :boh2:
mica ho detto che ci vincete la Champions, ma non dirmi che non è un milione di volte meglio di Allegri, Tassotti donadoni o domecoso
EDIT: cmq st allenando il Monaco, pensavo fosse ancora libero :uhm:
-
-
Citazione:
danny2h
per sottofondo intendi il tema di Missing di Vangelis ? :asd: comunque dopo gli sciamani gli stregoni e i chiropratici l'astrologo mancava, ora mancano le diete vegane in quel di Milanello e siamo apposto così :fag:
Avevo previsto anche questo!! Infatti nel mio video di Pato con il tema di Missing c'è pure il Mago Otelma! :snob::snob:
-
il video è commovente :cattivo:
-
-
qualcuno ha ancora l'img di Allegri stile You don't say?