Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
stento veramente a capire il nesso tra le 2 cose.
quella è una vergogna, ok, ma che c'entra con questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Patato
Me cojoni! ospite fisso a Lazialità in TV...il suo sì che è un parere autorevole e disinteressato alla questione :asd:
non sarà neutrale, ma vuoi forse dire che non ha ragione?
Quando nel 2002 Inter e Juve si contendevano lo scudetto, in Juventus-Milan (a 3 giornate dalla fine) la Juve vinse 1-0 grazie ad un autogol...
Non ricordo tutto questo clamore all'epoca, e nemmeno interrogazioni parlamentari..
Forse sono io che ricordo bene... potrei anche aver rimosso :bua:
-
Citazione:
Patato
stento veramente a capire il nesso tra le 2 cose.
quella è una vergogna, ok, ma che c'entra con questo?
partita a porte chiuse---->nessun tifoso sugli spalti--->nessuna polemica su tifo pro altra squadra o altro
-
Citazione:
claubel
non sarà neutrale, ma vuoi forse dire che non ha ragione?
no non ce l'ha.
allora non ci capiamo.
o forse non vi conviene, non avete voglia di capire.
nessuno si sarebbe scandalizzato se, in un contesto normale, l'Inter avesse vinto.
magari contro una squadra che, senza strafare, avesse quanto meno dato un minimo di fritto.
invece s'è voluto strafare, minacciare i giocatori in campo "se vincete ve menamo", fischiare i giocatori che provavano un minimo di resistenza, esultare per un gol subito.
s'è PALESEMENTE giocato a perdere...è diverso.
non ce lo vedo un tifoso del Milan esultare se segna la Juve, o minacciare questo o quello, al motto di se segnate sò botte.
quindi basta, perchè dopo 2 giorni ancora stiamo a parlà di partite acchittate, quello capita sempre, nessuno s'aspettava un risultato diverso.
è tutto il contorno che la rende una farsa clamorosa e che ti dirò di piu: danneggia anche voi...perchè sta partita è una macchia clamorosa sul vostro scudetto, e con lo scandalo intercettazioni, avete fatto letteralmente il pieno di pupù.
Citazione:
dragonzo
partita a porte chiuse---->nessun tifoso sugli spalti--->nessuna polemica su tifo pro altra squadra o altro
sarebbero andati a formello a rompere le palle ai giocatori..
non cambia molto.
-
la macchia clamorosa non è sul nostro scudetto, caro potato, ma sulle vostre due tifoserie.
-
Citazione:
FingerIntheHole
la macchia clamorosa non è sul nostro scudetto, caro potato, ma sulle vostre due tifoserie.
ok, certo.
-
Citazione:
Patato
no non ce l'ha.
allora non ci capiamo.
nessuno si sarebbe scandalizzato se, in un contesto normale, l'Inter avesse vinto.
magari contro una squadra che, senza strafare, avesse quanto meno dato un minimo di fritto.
invece s'è voluto strafare, minacciare i giocatori in campo "se vincete ve menamo", fischiare i giocatori che provavano un minimo di resistenza, esultare per un gol subito.
non ce lo vedo un tifoso del Milan esultare se segna la Juve, o minacciare questo o quello, al motto di se segnate sò botte.
quindi basta, perchè dopo 2 giorni ancora stiamo a parlà di partite acchittate, quello capita sempre, nessuno s'aspettava un risultato diverso.
è tutto il contorno che la rende una farsa clamorosa e che ti dirò di piu: danneggia anche voi...perchè sta partita è una macchia clamorosa sul vostro scudetto, e con lo scandalo intercettazioni, avete fatto letteralmente il pieno di pupù.
Abbiamo fatto un pieno di ipocrisia!
Adesso correggete il tiro dicendo che la cosa che vi indispettisce sono state le minacce ai giocatori e il clima di tensione a cui sono stati sottoposti i giocatori della Lazio... ma per favore!! A voi da solo fastidio il risultato e il fatto che non hanno nemmeno provato a fermarci.
Se la Lazio, nonostante tutto avesse vinto(o anche solo pareggiato) come accadde nel 2002, volevo proprio vedere se ci sarebbe stata tutta questa indignazione...
Sul fatto che danneggia anche noi sono d'accordo con te. Infatti è stata subito presa la palla al balzo per delegittimare l'eventuale conquista dello scudetto. Cosa che erano tutti pronti a fare anche nel 2002...
-
Citazione:
Patato
no non ce l'ha.
allora non ci capiamo.
Citazione:
Stagione 1992/93, ultima di campionato. In lotta per non
retrocedere c'è la Fiorentina che per salvarsi deve battere il Foggia e
sperare nella vittoria casalinga della Roma contro l'Udinese. La viola
strapazzò i pugliesi (6-2), ma all'Olimpico uno strano striscione appare
sugli spalti: "Datece retta, mannate la Viola in serie cadetta". Non solo, l'intero
stadio inneggiava a favore dell'Udinese, che dopo un gol clamorosamente
sbagliato da carnevale (passò poi all'udinese), i friulani, con
festeggiamenti anche dei giallorossi, segnarono con il romano, romanista,
Desideri.
:)
Un te incazza' che la Roma ha fatto piu' o meno lo stesso.
-
Citazione:
Recidivo Visual
:)
Un te incazza' che la Roma ha fatto piu' o meno lo stesso.
sta leggenda mi spiace, ma è tutta viola (testimone diretto).
per quanto la partita fosse strana.
nessun coro "pro" udinese.
anzi ti dirò, che quella Roma che arrivò credo decima, era talmente una squadra di merda, che probabilmente, manco pesero di proposito...erano proprio pippe al naturale.
-
Tifoso romanista manda sms a una radio romana: "Quanta ipocrisia. Noi ultrà al posto dei tifosi laziali avremo fatto anche di peggio. Forza Roma!Marco"
"Lei che pensa di Lazio-Inter?
Curci: «Che la Lazio non ha giocato alla morte, ma credo che a parti invertite sarebbe stato lo stesso. Io non condanno i miei colleghi, anzi li comprendo»."
---------------------
Le due cose più sensate che ho sentito in questi giorni :sisi:
-
Citazione:
Patato
...è tutto il contorno che la rende una farsa clamorosa e che ti dirò di piu: danneggia anche voi...perchè sta partita è una macchia clamorosa sul vostro scudetto, e con lo scandalo intercettazioni, avete fatto letteralmente il pieno di pupù.
Ridicolo.
Macchie clamorose...ma andiamo.
Letteralmente ridicolo.
Vi brucia; e tanto.
Ci vorrà un po' ma poi passerà.
Stop.
Avrai tutte le ragioni di avercela con i laziali, ma non ti crucciare pure di chi e cosa possa o non possa danneggiare l'Inter.
-
Citazione:
Patato
sta leggenda mi spiace, ma è tutta viola (testimone diretto).
per quanto la partita fosse strana.
nessun coro "pro" udinese.
anzi ti dirò, che quella Roma che arrivò credo decima, era talmente una squadra di merda, che probabilmente, manco pesero di proposito...erano proprio pippe al naturale.
Patato, un me prende per il culo.
Quella partita l'ho vista e sentita, ed e' andata come ho scritto, ora che ti bruci che anche la Roma ha fatto quello che contestate alla Lazio lo posso capire, ma non dire che non e' successo.
Carnevale sbaglio' un gol di proposito, con annessi cori di apprezzamento.
Nu me fa' incazza.
-
Citazione:
FingerIntheHole
la vostra però non ha disdegnato il gemellaggio, per non parlare del portoghese in panchina che ha accettato il regalo senza problemi, salutando con sguardo dolce e severo gli striscioni, lui un fiume di parole e smorfie per ogni piccolo dettaglio, rimane in un assordante silenzio stampa. Per non parlare di Moratti e Paolillo che hanno "sofferto fino alla fine". Se vuoi non chiamarla macchia ma puzza come il culo di un cammello.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Patato, un me prende per il culo.
Quella partita l'ho vista e sentita, ed e' andata come ho scritto, ora che ti bruci che anche la Roma ha fatto quello che contestate alla Lazio lo posso capire, ma non dire che non e' successo.
Carnevale sbaglio' un gol di proposito, con annessi cori di apprezzamento.
Nu me fa' incazza.
guarda, per me puoi diventare anche verde.
ma io e mio padre eravamo lì.
tra l'altro, ultimo anno di stadio per lui ed ultima partita vista assieme :cattivo:
quindi credo di ricordarmela bene..
ripeto: non discuto lo scarso impegno, ma il contesto fu, COMPLETAMENTE, diverso.
-
Citazione:
Solo5minuti
la vostra però non ha disdegnato il gemellaggio, per non parlare del portoghese in panchina che ha accettato il regalo senza problemi, salutando con sguardo dolce e severo gli striscioni, lui un fiume di parole e smorfie per ogni piccolo dettaglio, rimane in un assordante silenzio stampa. Per non parlare di Moratti e Paolillo che hanno "sofferto fino alla fine". Se vuoi non chiamarla macchia ma puzza come il culo di un cammello.
no no no. non esiste.
ha schierato tutti i titolari tranne milito - abbiamo una finale domani - e un saluto di ringraziamento a uno striscione fatto da una squadra gemellata da diversi anni non puzza proprio per niente.
davvero, prendersela con l'inter è ridicolo.
-
Citazione:
FingerIntheHole
la macchia clamorosa non è sul nostro scudetto, ma sulla mia bocca ingorda di seme e peccato
:sbav::sbav::mmh?::mmh?:
-
Citazione:
FingerIntheHole
no no no. non esiste.
ha schierato tutti i titolari tranne milito - abbiamo una finale domani - e un saluto di ringraziamento a uno striscione fatto da una squadra gemellata da diversi anni non puzza proprio per niente.
io fino a lunedì mattina non me la prendevo affatto con l'Inter.
che, per quanto mi concerne, non c'entra proprio niente.
poi però, c'ha pensato il sor Moratti...come al solito.
voglio dire, ha fatto bene a rispondere alla cretinata della Sensi..ma aggiungere "ho avuto paura fino alla fine" è una presa per il culo a noi tutti....mo venisse domani all'Olimpico và.
-
Citazione:
FingerIntheHole
no no no. non esiste.
Non c'è dubbio che l'Inter abbia giocato la sua partita, e non è colpa dell'Inter se si è trovato un regalino, ma il secondo tempo è stata una sgambata di fine allenamento, potevano giocare due partite in quel modo e non risentirne per la finale di domani. Solo Moratti e Paolillo hanno "sofferto fino alla fine".
Se fossi un giornalista mi piacerebbe chiedere a Mourinho se Domenica sera ha visto segnali di un sistema che va contro l'Inter, visto che lo ha ripetuto molte volte nei mesi scorsi, perfino nel pre-campionato gettò sospetti su un possibile biscotto Milan Juve all'ultima giornata. Questo biscotto cotto e mangiato invece lo ha gradito eccome, ci mancherebbe.
-
Citazione:
Sigislove
:sbav::sbav::mmh?::mmh?:
amala, pazza bocca AMALA
-
Citazione:
Solo5minuti
Non c'è dubbio che l'Inter abbia giocato la sua partita, e non è colpa dell'Inter se si è trovato un regalino, ma il secondo tempo è stata una sgambata di fine allenamento, potevano giocare due partite in quel modo e non risentirne per la finale di domani. Solo Moratti e Paolillo hanno "sofferto fino alla fine".
Se fossi un giornalista mi piacerebbe chiedere a Mourinho se Domenica sera ha visto segnali di un sistema che va contro l'Inter, visto che lo ha ripetuto molte volte nei mesi scorsi, perfino nel pre-campionato gettò sospetti su un possibile biscotto Milan Juve all'ultima giornata. Questo biscotto cotto e mangiato invece lo ha gradito eccome, ci mancherebbe.
quello che secondo me non riuscite a capire è che quello a cui abbiamo assistito non è un biscotto. il biscotto si fa in due.
la partita di ieri l'altro è stata un dispetto, un gesto sicuramente antisportivo determinato solamente dalla volontà della tifoseria laziale. l'inter non c'entra NULLA e delle sensazioni di moratti e paolillo durante la partita non ve ne deve fregare di meno. chissene, davvero.
spendo una parola in difesa pure dei giocatori della lazio. non avrebbero giocato così se lo stadio non si fosse comportato in quel modo. è un'ovvietà che riconduce la soluzione del problema ad un unica via: la colpa è dei tifosi e BASTA.
questo episodio ha dimostrato che la rivalità sportiva a Roma non ha uguali..mai e poi mai vorrei perdere con la juve (tifando pure per loro..bleah!) per non far vincere il milan.
ergo, l'inter è pulita e onesta e voi fate tutti schifo perchè siete burini e pulciosi. gnè. :asd:
-
giusto! e comunque ho sentito che i parlamentari, molti dei quali romanisti, si stanno movimentando per annullare la vittoria dell'inter...tzè....
cioè ragazzi capiamoci bene...a roma si accoltellano e nessuno muove un dito...
-
Citazione:
FingerIntheHole
quello che secondo me non riuscite a capire è che quello a cui abbiamo assistito non è un biscotto. il biscotto si fa in due.
la partita di ieri l'altro è stata un dispetto, un gesto sicuramente antisportivo determinato solamente dalla volontà della tifoseria laziale. l'inter non c'entra NULLA e delle sensazioni di moratti e paolillo durante la partita non ve ne deve fregare di meno.
ma su questo hai perfettamente ragione, c'è poco da discutere.
a me dà fastidio la presa per il culo, dai su, poteva evitare di dire che "ha temuto" per la rimonta della Lazio :asd:
per questo invoco il sacro furore agonistico per domani...magari così strippa per il risultato per davvero :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
FAIL! :facepalm:
beh, ci credo che non è riuscito ad incontrarlo :asd:
-
Citazione:
Patato
ma su questo hai perfettamente ragione, c'è poco da discutere.
a me dà fastidio la presa per il culo, dai su, poteva evitare di dire che "ha temuto" per la rimonta della Lazio :asd:
per questo invoco il sacro furore agonistico per domani...magari così strippa per il risultato per davvero :asd:
eh beh, l'obiettivo dei laziali era solo quello: farvi incazzare come delle bestie per i prossimi dieci anni :asd:
in bocca al lupo per domani :sisi:
-
Citazione:
Patato
perchè sta partita è una macchia clamorosa sul vostro scudetto, e con lo scandalo intercettazioni, avete fatto letteralmente il pieno di pupù.
Seh vabbè, aripijate va :asd:
Adesso un qualcosa con cui non c'entriamo niente diventa una macchia clamorosa sullo scudetto (se arriva, ricordo che mancano sempre due giornate)... le avversarie "facili" alle ultime giornate di campionato ci sono sempre state (magari non un caso così eclatante, ma non facciamo le anime candide), però ovviamente quando succede a noi partono gli oooooh uuuuuh.... sai che? m'avete proprio stufato, dite un po' quello che vi pare, m'arimbarza :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
eh beh, l'obiettivo dei laziali era solo quello: farvi incazzare come delle bestie per i prossimi dieci anni :asd:
in bocca al lupo per domani :sisi:
sì ma hanno ottenuto l'effetto contrario, ovvero quello di essere considerate cacche un pò ovunque, col risultato di darci modo di prenderli per il culo per altri 10 anni :asd:
Citazione:
Cromat82
Seh vabbè, aripijate va :asd:
Adesso un qualcosa con cui non c'entriamo niente diventa una macchia clamorosa sullo scudetto (se arriva, ricordo che mancano sempre due giornate)... le avversarie "facili" alle ultime giornate di campionato ci sono sempre state (magari non un caso così eclatante, ma non facciamo le anime candide), però ovviamente quando succede a noi partono gli oooooh uuuuuh.... sai che? m'avete proprio stufato, dite un po' quello che vi pare, m'arimbarza :asd:
forse mi sono spiegato male.
non macchia intesa come chissà cosa.
macchia perchè tutti potranno parlare di campionato falsato da quella partita, capisci il senso?
partita che, secondo me, avreste vinto comunque..
per questo dico, un danno anche voi l'avete subito :sisi:
-
beh comunque un risvolto positivo in tutta questa faccenda c'è: non vedremo lo scempio cellulitico della ferilli sfilare in passerella per lo scudetto della Roma. Dai, porco boia. avrà 50 anni ormai, più che una promessa sembrava una MINACCIA.asd:
a parte gli scherzi, lo scudetto è ancora aperto, lo credo davvero. soprattutto a chievo può succedere di tutto, è una squadra serena che gioca discretamente, sarà dura :sisi:
per fortuna hanno il presidente interista ( :rotfl: )
-
mamma mia la ferilli :facepalm:
lo scudetto è andato da Roma Sampdoria...poi se vuoi essere scaramantico fai pure, ma tant'è :asd:
e non credo che Chievo o Siena possano in qualche modo ostacolarvi, poi ti dirò di piu: dai alla Roma la coppa Italia e perde allegramente le ultime 2 come niente fosse..garantito, scolpito nella pietra :asd:
-
Citazione:
FingerIntheHole
beh comunque un risvolto positivo in tutta questa faccenda c'è: non vedremo lo scempio cellulitico della ferilli sfilare in passerella per lo scudetto della Roma. Dai, porco boia. avrà 50 anni ormai, più che una promessa sembrava una MINACCIA.asd:
a parte gli scherzi, lo scudetto è ancora aperto, lo credo davvero. soprattutto a chievo può succedere di tutto, è una squadra serena che gioca discretamente, sarà dura :sisi:
per fortuna hanno il presidente interista ( :rotfl: )
non voglio credere in una sconfitta a san siro con il chievo,a quel punto meritiamo di perderlo.
A siena sarà certamente più tosto,solo per il fatto che il presidente MezzaROMA ha promesso un sostanzioso premio in caso di arrivo al terz'ultimo posto.....
un pò come se la juve pagasse un premio per essere uscita ai quarti dalla sticazzi league ai suoi giocatori:sisi:
-
Citazione:
Dionixx
non voglio credere in una sconfitta a san siro con il chievo,a quel punto meritiamo di perderlo.
A siena sarà certamente più tosto,solo per il fatto che il presidente MezzaROMA ha promesso un sostanzioso premio in caso di arrivo al terz'ultimo posto.....
un pò come se la juve pagasse un premio per essere uscita ai quarti dalla sticazzi league ai suoi giocatori:sisi:
mmm. ero convinto di giocare in casa con il siena e fuori con il chievo, mi sbagliavo. così sembra più facile ma sto zitto, e questa volta davvero per scaramanzia.
-
Citazione:
Dionixx
veramente il premio in denaro lo da' per battere l'inter non per arrivare terz'ultimi...
-
Citazione:
FingerIntheHole
mmm. ero convinto di giocare in casa con il siena e fuori con il chievo, mi sbagliavo. così sembra più facile ma sto zitto, e questa volta davvero per scaramanzia.
ma si,male che va se magnamo n'antro biscotto.......
o un pandoro
-
Citazione:
dragonzo
veramente il premio in denaro lo da' per battere l'inter non per arrivare terz'ultimi...
nella sostanza è così, ma formalmente lo da per il terzultimo posto, perchè se promettesse di dare soldi per la vittoria della partita sarebbe illegale:sisi:
-
Citazione:
Dionixx
il terz'ultimo posto potrebbe diventare quart'ultimo con la penalizzazione di 6 punti contro la Lazio causa responsabilità oggettiva per slealtà sportiva
-
certo che una bellla lazio in B sarebbe molto lollosa come prospettiva :asd:
forza atalanta :rullezza: sempre nerazzurri siete!
-
Citazione:
Patato
...eh perchè invece la lazio quint'ultima è 'na squadra di fenomeni....
-
Citazione:
Solo5minuti
il terz'ultimo posto potrebbe diventare quart'ultimo con la penalizzazione di 6 punti contro la Lazio causa responsabilità oggettiva per slealtà sportiva
crediamoci tutti :lol:
-
Citazione:
Patato
forse mi sono spiegato male.
non macchia intesa come chissà cosa.
macchia perchè tutti potranno parlare di campionato falsato da quella partita, capisci il senso?
partita che, secondo me, avreste vinto comunque..
per questo dico, un danno anche voi l'avete subito :sisi:
Si ma alla fine le chiacchiere stanno a zero, se uno tra cinque anni mi dice "eh, avete vinto ma è stato un campionato falsato" gli rido in faccia, tra dieci anni già ci saremo scordati tutto, quello che conta è la voce "Scudetti vinti"...
Ti pare che i milanisti schifino la Champions del 2003 perché arrivarono in finale a forza di pareggi? :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Ti pare che i milanisti schifino la Champions del 2003 perché arrivarono in finale a forza di pareggi? :asd:
Quella dei pareggi è una bella rosicata, comprensibile visto come avvenne l'eliminazione dello storico derby di coppa, e di questi tempi è qualcosa di raro vedere un interista ripercorrere la storia facendo un po' di errori.
Quell'anno il Milan arrivò ai quarti di Champions dopo aver vinto i due gironi precedenti alla quarta giornata (ossia 4 vittorie) e si qualificò in semifinale dopo aver battuto l'Ajax a San Siro (si, al 90esimo). :sisi:
Quindi "a forza di pareggi" lo dici a Mancini ;)
-
Citazione:
н¢ε
Quella dei pareggi è una bella rosicata, comprensibile visto come avvenne l'eliminazione dello storico derby di coppa, e di questi tempi è qualcosa di raro vedere un interista ripercorrere la storia facendo un po' di errori.
Quell'anno il Milan arrivò ai quarti di Champions dopo aver vinto i due gironi precedenti alla quarta giornata (ossia 4 vittorie) e si qualificò in semifinale dopo aver battuto l'Ajax a San Siro (si, al 90esimo). :sisi:
Quindi "a forza di pareggi" lo dici a Mancini ;)
Amantino, Roberto o Francesco? :asd:
Semifinale e finale :fag: