Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
" Eppoi anche altre nazioni stanno costruendo altre centrali o hanno intenzione di farlo. Anche un certo Obama http://www.lastampa.it/redazione/cms...2295girata.asp Dite siamo indietro?"
Se mi scrivi così intendi che loro sono avanti. E io ti dico: guarda che laggiù se rubi una mela ti ammazzano quindi tanto avanti non sono. Non copiamo sempre il peggio dagli altri paesi...
-
-
Manu però sta volta ha ragione frykkolo :sisi:
Quindi o tu ti sei spiegato male o tutti abbiamo capito male.
-
classico dei destrosi che quando non sanno che dire scappano :tsk:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
" Eppoi anche altre nazioni stanno costruendo altre centrali o hanno intenzione di farlo. Anche un certo Obama
http://www.lastampa.it/redazione/cms...2295girata.asp Dite siamo indietro?"
Se mi scrivi così intendi che loro sono avanti. E io ti dico: guarda che laggiù se rubi una mela ti ammazzano quindi tanto avanti non sono. Non copiamo sempre il peggio dagli altri paesi...
vabbè Frykky che argomentazione è ?
Un paese può essere progredito per la libertà di stampa e non per altre libertà, può essere avanti per la gestione delle energie alternative e indietro sul sistema giudiziario.
Non è che se un paese ha un difetto allora va scartato a prescindere.
Ragionando così non si va da nessuna parte.
-
mi riferivo al discorso "eh ma vogliamo costruire delle centrali che quando saranno pronte saranno obsolete pure rispetto a quelle del biafra" (cagata) quando invece pure gli americani, che di questo dovrebbero capirne abbastanza, hanno intenzione di costruire nel prossimo fututo altre centrali di III generazione (come le nostre).
Io dico che se vi sforzavate un minimo in più ci arrivavate, ma capisco che ogni modo per allungare la discussione sia lecito :fag:
Eppoi mi ripeto (qui io e camus la pensiamo uguale): che cazzo vuol dire se su altri argomenti sono messi peggio di noi? Qualcuno ha detto di imitarli su tutto? :asd:
Chissà cosa tirerà fuori la prossima volta frykky :asd:
-
vabbè facciamo il gioco del non capirsi :facepalm:
E tra l'altro "Rai News 24
Obama: gli Usa raddoppieranno la produzione di energia alternativa in 3 anni
Il presidente eletto Barack Obama s'impegna a raddoppiare nell'arco di tre anni la produzione di energia alternativa negli Stati Uniti. L'iniziativa fa parte del programma di aiuti all'economia che Obama intende avviare per far fronte alla recessione. Il piano di rilancio dell'economia predisposto dal team che entrerà alla Casa Bianca ha un costo di 775 miliardi di dollari." - "
Obama punta ad investire 150 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni in energie rinnovabili, come energia eolica, energia solare e biocarburanti di nuova generazione, creando 5 milioni di posti di lavoro."
:prr:
-
Citazione:
Frykky
ora almeno hai capito cosa volevo dire? ed hai capito che la tua obiezione non c'entrava poi tanto? :asd:
-
Manu, risposta secca: affideresti la costruzione/il controllo/lo smaltimento dei rifiuti/la gestione di una centrale nucleare al sistema italiano e sul territorio italiano?
-
gli americani avanti :rotfl:
ci sei mai stato in america su un paese qualsiasi non tipo NIU IORK O LOS ANGELES :eek:
-
Citazione:
Sigislove
gli americani avanti :rotfl:
ci sei mai stato in america su un paese qualsiasi non tipo NIU IORK O LOS ANGELES :eek:
http://www.istockphoto.com/file_thum...can-farmer.jpg
:asd:
-
Citazione:
Camus
E' stato già detto che dal punto di vista energetico l'italia è un double fail totale sia perchè per la sua collocazione geografica e la sua morfologia ha immense risorse di energia solare, eolica e idroelettrica per cui teoricamente potrebbe quasi andare avanti solo con queste energie, sia perchè sia una delle poche nazioni al mondo che vede il nucleare come un pericolo e abbiamo applicato al nucleare lo stesso atteggiamento che i bigotti hanno contro le malattie sessuali "paura dell'aids ? La soluzione è l'astinenza" "paura del nucleare ? la soluzione è non costruire le centrali invece di studiare come costruirne di sicure e di diventare dipendenti dalla francia dal punto di vista energetico"
Ah e tralasciamo il fatto che in molti comuni i pannelli solari sono vietati o fortemente ostacolati perchè antiestetici per i palazzi, le parabole no, i pannelli solari sì...
Eh ma ci son gli incentivi eh! peccato che il comune ti dica "no mi spiace, è antistorico nel borghetto" :asd:
Tanto qui ognuno rimane sulle sue posizioni perchè continuare?
-
Citazione:
Frykky
E tra l'altro "Rai News 24
Obama: gli Usa raddoppieranno la produzione di energia alternativa in 3 anni
Il presidente eletto Barack Obama s'impegna a raddoppiare nell'arco di tre anni la produzione di energia alternativa negli Stati Uniti. L'iniziativa fa parte del programma di aiuti all'economia che Obama intende avviare per far fronte alla recessione. Il piano di rilancio dell'economia predisposto dal team che entrerà alla Casa Bianca ha un costo di 775 miliardi di dollari." - "
Obama punta ad investire 150 miliardi di dollari nei prossimi 10 anni in energie rinnovabili, come energia eolica, energia solare e biocarburanti di nuova generazione, creando 5 milioni di posti di lavoro."
:prr:
Sono pienamente d'accordo con Frikkolo.
-
Il mese scorso persi 400 mila posti di lavoro
-
ma non c'è crisi...l'ha detto B. :snob:
-
Citazione:
dragonzo
Quindi o tu ti sei spiegato male o tutti abbiamo capito male.
Parla per te.
-
Citazione:
*Reborn*
Parla per te.
:facepalm:
0% di rischi
:facepalm:
-
-
io vi auguro di non avere mai a che fare con www.poste.it
E' un ora che cerco di fare una cosa e non so più dove sbattere la testa
-
Citazione:
Frykky
io vi auguro di non avere mai a che fare con
www.poste.it
E' un ora che cerco di fare una cosa e non so più dove sbattere la testa
Io ci ho messo mezz'ora per entrare nella postepay perchè il sito non mi riconosceva la password :uhoh:
-
a proposito di poste, da domani inizio a fare il postino :fag:
-
-
Direttamente da Hei Germano:
http://5.media.collegehumor.com/coll...ba92b01eb3.jpg
Fantastica :rotfl::rotfl::rotfl:
Da notare le date :prostro:
-