:proud:
Visualizzazione Stampabile
A quelli della TUA Roma fagli sapere che il Colosseo è un pò più in là e che in programma questa sera c'era la finale di Coppa Italia e non un combattimento nell'arena. :facepalm:
Possibile che la Roma sappia fare solo 2 cose? O vince e passa gli ultimi 10/15 minuti con i giocatori che si buttano per terra o perde e allora mena calci sulle ginocchia fino a che non si finisce in rissa. Siete peggio della Juve di 10 anni fa.
Complimenti a Totti che oltre al fallaccio si diverte anche a tirare scarpate in testa agli avversari appena abbattuti, grande capitano... impari dal nostro di Capitano. :sisi:
E come si fa a dimostrare che la Lazio non ha giocato volontariamente? Per quello che ne sappiamo avevano tutti il mal di schiena e il mal di pancia... e anche un pochino di mal di testa!
se Rizzoli avesse fatto il suo dovere e sventolato i cartellini al momento giusto, tutti i non interisti sarebbero qui a lamentarsi della partita comprata...
invece, proprio grazie al fatto che ha lasciato correre, c'è materiale in abbondanza per dirne quattro sulla Roma
per me è grasso che cola :asd:
comunque, un titulo :alesisi:
Lo stesso concetto esatto, l'antisportività della tua squadra e del suo rappresentante in campo, che tu stesso ti auguravi alla vigilia ('' devono giocare avvelenati'')?
Sei stato accontentato e hai perso uguale....ora torna a cuccia fino al prossimo anno, quando una rimontina ti farà credere di poter alzare la testa di nuovo, per prendere poi l'ennesima bastonata.
Ah, non è colpa mia se noi abbiamo un Capitano che in 20 anni di carriera si sarà preso 3 gialli in tutto e che a 37 anni mangia gli spaghetti in testa a chiunque transiti dalla sua zona di campo, che si chiami Messi, totti o maradona, mentre voi avete un Gabidano (definitosi da solo cosi eh, mica lo dico io) che appena gnaafà un pelo la butta in caciara con sputi, calci e quant'altro. Zanetti lo osannano perchè anche stasera ha fatto tutto il campo per prendersi un pallone dai piedi di derossi, dribblarne tre al limite della propria area e passarlo in profondità....Totti lo osannano perchè quando vince una partita fa il gesto del 4 a casa....vedi tu la differenza
che c'è? il topic della roma ha una strana inondazione di acqua salata mista a trucioli di legno? devi per forza venire a fare il piangina e il rosicone qui?
fate tutti i duri dietro ad uno schermo...ahssignore...:facepalm:
Che cacchio si aspetta a bannare fred flintstone? E basta, su. Anche perchè se si aspetta ancora, a forza di provocare si trascina altra gente nel suo ban.
Oh comunque ho visto interisti che non sapevo nemmeno esistessero iniziare a postare giubilanti :asd:
Anche qui vi raccomando di abbassare i toni. Patato mettilo in ignore nel frattempo, oppure non rispondere non è che ci vuole tanto...
beh, tutto sommato non è andata male questa trasferta a roma. con un solo viaggio abbiamo battuto tutte e due le squadre, scatenato l'inferno tra le tifoserie, e ci hanno pure dato una coppa :)
rifacciamolo tutti i mesi :sisi:
ahahah già! :asd:
non ce ne andiamo a milano e li lasciamo là con i loro problemi!
come capitano totti a zanetti non gli lega nemmeno le scarpe :sisi:
e rossella sensi?
si starà forse VERGOGNANDO? :lol:
Che bello ieri ero allo stadio. Hanno messo Pazza Inter Amala, e siamo stati a festeggiare fino alle 2 di notte (ci hanno tenuti "prigionieri" con i cancelli chiusi asd...senno avremmo festeggiato meno per andare a dormire)
Bellissimo che parecchio dopo la partita e i festeggiamenti è venuto un Arnautovic ubriaco, e Snaijder a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni per l'ematoma alla gamba, a cui sono stati riservati cori di incitamento.
3/4 di stadio giallorosso.... si sono azzittiti tutti. Al gol di Milito annullato ci hanno cantato "scemi...scemi"... abbiamo ricambiato al gol annullato alla Roma, e sull' occasionissima mangiata da Juan.
Che gol MILITO!!! Abbiamo alzato la Coppa in casa LORO!!! :alesisi:
Ad un certo punto abbiamo riservato i cori.... ai tuoni... :asd: visto che eravamo rimasti gli unici dello stadio e stavano gia' spengendo le luci :asd:
Ma è martes vero? Non mi pare ci siano stati interisti bannati recentemente...
Comunque ieri l'andamento della partita ha un solo responsabile,Rizzoli.
Questo arbitro ha mostrato doti di personalità e carisma che si addicono più ad un pasticcere o ad un parrucchiere(con tutto il rispetto per queste 2 figure professionali)le quali uniche preoccupazioni e decisioni che devono prendere riguardano quanto zucchero mettere nel marzapane oppure se il gel garnier è meglio di quello dercos.
Per dirigere una partita di calcio a questi livelli servono ben altri attributi e caratteristiche(Morganti è il mio arbitro ideale,ha un ottimo dialogo con i giocatori ma sa farsi rispettare).Ma lo vedevate quando si trovava a dover ammonire qualcuno?aveva una faccia da cane bastonato e non l'ho mai visto prendere qualcuno di petto (la partita di ieri è stata un pelo nervosa da tutte e due le parti).
Nel topic della finale sono anche riusciti a dire che Cerqueti (dico CERQUETI) parteggiava per l'Inter :asd:
Comunque la partita di ieri è stato l'ennesimo spettacolo vergognoso, una tendenza preoccupante sullo stato del calcio del futuro, lasciato in mano ai bulletti in campo e fuori.
parliamo un pò di BALOTELLI? :roll:
rizzoli è stato pessimo c'erano altri 2 rossi per la roma, burdisso perrotta e non mi stupirei se prendessero provvedimenti disciplinari per mexes, anzi scusate mi stupirei se lo facessero :fag:
materazzi ha 50 anni, quando 'cresce'?! ridicolo ieri sera, come spesso gli capita d'altronde :facepalm:
poi si permette di fare la morale e l'educatore con balotelli, che perlomeno è 'giustificato' dall'età...
io posto una volta ogni tanto, visto che un buon 95% delle discussioni sono sterili, le sento ed ignoro già al bar, perciò non vedo per quale ragione dovrei intervenire sul forum :boh2:
e, poi, se anche dovesse comparire una persona a postare qui per la prima volta... cosa c'è da stupirsi? è il topic dell'inter, che ha appena vinto la coppa italia contro una squadra vergognosa :)
Non era nè una critica nè un invito a non postare (ci mancherebbe), semplicemente una constatazione. Parlare di squadra vergognosa lo accetto senza problemi relativamente a ieri sera, in generale no ;) Se credi che questa diventerà una conversazione sterile, del tipo buttiamo fuori burdisso e perrotta ma anche materazzi+rigore escine prima di eventuali approfondimenti :asd:
una domanda.. ho visto che sul sito dell'inter han dato una data precisa per i biglietti...io vorrei sapere..i famosi pacchetti volo-partita-volo li metteranno a disposizione di chi comprerà i biglietti quel giorno?
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=48214&L=it
i famosi pacchetti sono già finiti, li cercava un mio amico sfegatato che quest'anno si è fatto praticamente tutte le trasferte ma nulla. si è preso il biglietto del volo e stop, per il biglietto "investirà" una somma non superiore ai 1000 euro nei dintorni del bernabeu. se poi non li trova nedmmeno dai bagarini è contento uguale, gli basta essere lì. è completamente PAZZO. :sisi: immagino la cosa vi interessi moltissimo :lol:
OT
Citazione:
il gallo ha cantato per la terza volta :fag:
Fred Flintstone
Banned
Visto che mi sento chiamato in causa, ti rispondo dicendo che è proprio per le persone come te (o che scrivono come te) che si credono i portatori dell'assoluta e indiscutibile verità che ho sempre evitato di postare in questa sezione. Il classico italiano ct del mondo, insomma. :facepalm:
Non mi sembra proprio.
la cosa più divertente di questi battibecchi è che alla fine si evince che chi non posta molto non dovrebbe postare per nulla in rispetto di chi posta quotidianamente, chi invece posta sempre non dovrebbe postare perchè scrive ca**ate :lol:
vado in religione e spiritualità :lol:
però devono ancora essere messi a disposizione i bliglietti per i tifosi in maniera ufficiale, cioè attraverso il sito dell'inter...
non c'è possibilità che mettano a disposizione dei voli proprio per quei tifosi che andranno a prendere il bliglietto quel giorno??
Ma perchè si cerca sempre la polemica in questa sezione? (perchè si parla di calcio?)
Comunque questa è la cultura media del tifoso... e chi c'era a Malpensa dopo il passaggio di turno col Barca lo sa, visto che troppi cori erano per spaccarotella, gabriele e per la polizia. E non erano cori di elogio!